-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
tano hai cambiato uccello? :look:
dopo un post del genere non sarebbe male postare delle tette :snob:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour
Citazione:
Antares
tano hai cambiato uccello? :look:
:uhm:
Nessuno che faccia battute su come può essersene accorto?:uhm:
Peridamo colpi, eh!:no:
Ora esco, calcetto sto arrivando!:evvai:
-
è proprio li, sulla faccia :caffe:
avete visto questo? http://www.verbatim.jp/senshuken/ :o
-
si, non mi sentivo a mio agio con quello vecchio :timido:
questo è più grosso :timido:
finalmente ho aggiornato il cellulare :alesisi:
-
Citazione:
Camus
cioè voglio una clausola per lo sfruttamento elettronico del diritto di autore ?
In pratica l'editore italiano vuole la possibilità di sfruttare anche in formato digitale il libro di cui ha acquistato i diritti dall'editore straniero, e io dovrei fare contratti per concederli alle condizioni il più vantaggiose possibile per gli editori stranieri.
Il fatto è che la mia concezione di condizioni vantaggiose è leggermente diversa da quella delle mie cape e degli editori stranieri, oltre che un filino diversa dalla visione degli editori italiani.
Ma proprio un filino, branco di vecchi ottusi retrogradi :facepalm:
-
Salve combriccola.
Sono giunto alla conclusione che dovrei ufficialmente cambiare facoltà, se la stessa laurea produce certa gente (non riferito a nessuno che frequenta qui :asd:) :uhoh:
-
Citazione:
/tano
si, non mi sentivo a mio agio con quello vecchio :timido:
questo è più grosso :timido:
In effetti quello di prima si vedeva a malapena :caffe:
-
:caffe2:
adesso mi mangio una matita.
-
Citazione:
Nevade
Ah Uorf, il mio collega appena finito di vedere ha subito tirato fuori la mia teoria su tusaicosa, segno che magari non sono io proprio perverso ma è qualcosa che può venire in mente a chiunque :asd:
No, segno che gli informatici sono una razza maledetta a cui sembra impossibile che una cosa concreta e minacciosa come una bomba all'idrogeno non sia la causa scatenante di tutto :asd:
-
io sto mordicchiando una penna :snob:
-
Citazione:
Jaqen
Salve combriccola.
Sono giunto alla conclusione che dovrei ufficialmente cambiare facoltà, se la stessa laurea produce certa gente (non riferito a nessuno che frequenta qui :asd:) :uhoh:
Orco cazzo, letto ora :bua:
Meno male che faccio TICom e non Informatica :lul:
-
Io esco e mi magno un gelato mentre torno a casa :caffe:
-
io volevo studiare ma è dalle 4 che sto in giro per l'internets a non fare un cazzo :pippotto: mo s'è fatto tardi :pippotto: se ne riparla domani :sisi:
-
io sto studiando le anemie :pippotto:
mi dispiace, a sto giro nessuna sindrome dal nome strano :pippotto:
-
guardi i cartoni animati invece di studiare, eh? :arrabbiato:
:look:
-
Citazione:
Olengard
In pratica l'editore italiano vuole la possibilità di sfruttare anche in formato digitale il libro di cui ha acquistato i diritti dall'editore straniero, e io dovrei fare contratti per concederli alle condizioni il più vantaggiose possibile per gli editori stranieri.
Il fatto è che la mia concezione di condizioni vantaggiose è leggermente diversa da quella delle mie cape e degli editori stranieri, oltre che un filino diversa dalla visione degli editori italiani.
Ma proprio un filino, branco di vecchi ottusi retrogradi :facepalm:
questo post contenva un virus, ho mandato un atto che mi è costato due ore di lavoro in stampa e mi si è spento il pc. Panico perchè non avevo salvato il documento :asd:
Tutto risolto per fortuna :asd:
Ole scusa ma sono le tue competenze ordinarie ?
Citazione:
Ragnarokker
:rotfl:
-
Citazione:
Ragnarokker
ma magari :pippotto:
-
Lo sapevate che ieri era il towel's day?
Lunga vita a Douglas Adams!!!
-
Citazione:
MrWolf
No, segno che gli informatici sono una razza maledetta a cui sembra impossibile che una cosa concreta e minacciosa come una bomba all'idrogeno non sia la causa scatenante di tutto :asd:
E' elettronico. :fag:
E irlandese. :fag:
E' Milanista :fag:
E anti-berlusconiano. :fag:
-
Citazione:
Mus
Buono a sapersi!:snob:
Mi ha appena scritto uno che gioca a calcetto con me stasera, testuali parole: "Ottimo Mus, stasera sono carico a manetta, poi ho già giocato e vinto ieri sera quindi Gauss è dalla nostra"...:pippotto:
Umorismo da ingegneri :facepalm:
Non l'ho capita :bua:
a quale delle millemila leggi/teoremi/principi attribuiti a gauss si riferisce la battuta?
-
Penso la curva :chebotta:
-
Citazione:
King Elessar
Lo sapevate che ieri era il towel's day?
Lunga vita a Douglas Adams!!!
Ieri mattina non hai letto la combriccola ed hai saltato la pagina, sgamato :asd:
-
Citazione:
Camus
Ole scusa ma sono le tue competenze ordinarie ?
Certo che no, ma tranquillo, l'editoria è un mondo a parte sotto tanti punti di vista :fag:
(no, vabbè, la risposta è più complessa di così, diciamo che ci può stare che ci lavori sopra anch'io, anche se principalmente faccio altro - o meglio, il mio lavoro si ferma in teoria a fine trattativa, i contratti sono in buona parte dei modelli standard)
Ma se tutto va bene tra un po' non avrò più niente a che fare con tutto ciò :fag:
Ps: sto ascoltando Nina Simone :snob: In ritardo di quaranta-cinquant'anni, ma arrivo :snob:
-
Citazione:
Antares
Ieri mattina non hai letto la combriccola ed hai saltato la pagina, sgamato :asd:
La mattina si fatica... però pensavo di aver recupaerato tutti gli arretrati... si vede che mi son perso qualcosa
p.s: immensamente grazie a olengard per il suo blog musicale :prostro:
E' la mia salvezza... mi son portato troppi pochi mp3, e tutti un pò malinconici... avevo bisogno di un pò di varieta... di nuovo :prostro:
-
Citazione:
Nevade
Penso la curva :chebotta:
Assolutamente si, e infatti li abbiamo ASFALTATI! Mamma mia, la partita perfetta!:rullezza:
Posso andare a dormire come un bimbo felice...:asd:
'notte a tutti!
-
Citazione:
Olengard
Certo che no, ma tranquillo, l'editoria è un mondo a parte sotto tanti punti di vista :fag:
(no, vabbè, la risposta è più complessa di così, diciamo che ci può stare che ci lavori sopra anch'io, anche se principalmente faccio altro - o meglio, il mio lavoro si ferma in teoria a fine trattativa, i contratti sono in buona parte dei modelli standard)
Ma se tutto va bene tra un po' non avrò più niente a che fare con tutto ciò :fag:
ora dico una cosa che ti farà rotolare dalle risate.
Un mini reparto legale non lo avete vero ?
Citazione:
Ps: sto ascoltando Nina Simone :snob: In ritardo di quaranta-cinquant'anni, ma arrivo :snob:
Grandissima voce Nina Simone, ora in molti la stanno riscoprendo grazie a cover fatte da altri, buona se è feeling good cantata dai Muse o Micheal Buble, vaccate meritevoli di mazzate sulle ginocchia quando si trasforma Sinnerman in un brano tecno.
E' ovvio che in questi casi una morte lenta e dolorosa sia il minimo :sisi:
-
:yawn:
e via a letto a leggere le solite tre righe pre-sonno :asd:
-
Vado a dormire, a presto :ciaociao:
-
[SFOGO]assassin's creed 2 ha la capacità di farmi incazzare come un diavolo. Poi col pad demmerda non ne parliamo, dio mio che nervoso. Giuro a me stesso che questo è l'ultimo gioco che farò col pad, mai più per dio! mai! piuttosto torno a giocare a bicchierini. Per recuperare un cazzo di sasso ci sto mettendo un'era galattica e ancora non ci riesco. [/SFOGO]
-
buongiorno a tutti :caffe:
RDR è semplicemente...è...è :o
fatta l'una e mezza con gli occhi crepati ma ne è valsa la pena,sarà che amo troppo l'ambientazione western,sarò di parte ma mi piace davvero troppo :)
-
Citazione:
SLYVERR®
[SFOGO]assassin's creed 2 ha la capacità di farmi incazzare come un diavolo. Poi col pad demmerda non ne parliamo, dio mio che nervoso. Giuro a me stesso che questo è l'ultimo gioco che farò col pad, mai più per dio! mai! piuttosto torno a giocare a bicchierini. Per recuperare un cazzo di sasso ci sto mettendo un'era galattica e ancora non ci riesco. [/SFOGO]
Scusa ma la scena è davvero :rotfl:
Citazione:
GoDsMaCk
buongiorno a tutti :caffe:
RDR è semplicemente...è...è :o
fatta l'una e mezza con gli occhi crepati ma ne è valsa la pena,sarà che amo troppo l'ambientazione western,sarò di parte ma mi piace davvero troppo :)
:facepalm:
L'altro giorno ho detto alla mia dolce metà che volevo comprarmi la play3 e mi ha risposto: "Ma che te ne fai, hai già la wii e la play2"...:facepalm:
Poverina, è bravissima e comprensiva, ma sugli argomenti tecnologici/videoludici non c'è verso...:bua:
Ah, 'rno :caffe:
-
comunque non capisco perchè non abbiano pagato le royalties per i diritti delle musiche di morricone,se gli fanno causa gli levano pure le mutande,sono uguali :asd:
-
buondì a tutti :caffe:
Anche oggi 5 ore :muroblu:
-
guarda il lato positivo che sono "solo" 5 ore :asd:
-
buondì :o
grazie alla sign di shabby ho scoperto che per anni sono passato, senza saperlo, davanti a due opere di bansky :uhm:
di cui una purtroppo è stata distrutta l'altro giorno :bua:
http://farm1.static.flickr.com/84/26...a28e3859a3.jpg
http://farm1.static.flickr.com/86/26...7d349c2e68.jpg
-
SPOILER ultima puntata di lost
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
-
c'è la demo di alien breed su steam
-
http://store.steampowered.com/sub/4158
mi tenta :pippotto:
ho giocato solo al primo :uhm:
-
Alien Breed Evo poteva essere mega awesome invece è solo uno shooter discreto :cattivo:
In compenso in pausa pranzo fuggo al centro commerciale, hai visto mai fossero arrivati gli iPad :pippotto: