sicurosicuro?
succede sempre cosi' un attimo prima di crepare :snob:
vero Sly?
Visualizzazione Stampabile
sicurosicuro?
succede sempre cosi' un attimo prima di crepare :snob:
vero Sly?
:no:
ho ripescato questo cult
http://www.youtube.com/watch?v=g7LljMLkQ3Q
grandissimi Olcese e Margiotta :asd:
perchč quest odio per Gibson? il neuromante rulla :snob:
Grandi Sava e Lully che leggono l'ottimo Jerome!
Tornato ora da Ansedonia, che non sapevo essere un ritrovo della meglio malavita televisivo-politica italiana.
Impressioni sui VIPs che mi ronzavano attorno
Antonella Clerici sembra una simpatica droghiera di paese, peggnente attraente comunque
Maria deFilippi sembra un uomo anche dal vivo e guida una macchina decisamente poco adatta al luogo
Gianfranco Fini non s'č visto ma c'era e le sue guardie del corpo son simpatiche ma molto annoiate
Giuliano Amato no comment
Sandro Bondi ha un bello Yacht, sarebbe bello vederlo affondare in un metro e mezzo d'acqua
Federico Moccia č un ciccione budregone viscidozzo e secondo me puzza anche un po'
Bruno Giordano č sempre il migghiore, un treno che se lo vedi ti scansi dalla faccia che c'ha
Una vecchia che non so qual'č ma č una degli Agnelli che m'ha stupito per il contegno e per la fiat familiare con l'autista (:rotfl2:)
non saremo mai abbastanza snob e cattivi per questa gente qua.
L'ho fatto.
Lasciato il pizzetto e tolto tutto il resto. ne č venuta fuori na cosa tra Jason Kidd, Brian k. Vaughan e Joker di full metal jacket, ma pił brutta e che sembra appena uscita da una comunitą per tossicodipendenti :asd: :asd:
:rotfl:
:snob:
foto foto foto :snob:
Pics or didn't happen (e forse un po' ci speri, ammettilo :asd: )
io vado a letto, stanco dal viaggio, buon ferragosto ancora a tutti!
non dimenticate di chiudere il gas e spegnere la luce eh
mi deve capitare una macchina fotografica per le mani, appena capita giuro che la posto :asd:
'notte a tutti e buon ferragosto
domani finalmente termina la mia clausura :alesisi:
Buondi' :o
ieri ho finito Wanted ( X360 ) ... due volte :bua: che belle le ferie :asd:
Oggi inizio Halo 3 ^^... il libro procede lento ma bene ( Vedi di non morire ) i bimbi tutto bene, la moglie ritorna al lavoro. Il gatto m'ha fatto trovare 5 ricordini dalle ferie, ma sono 3 gg che non si vede ( abbiamo rimesso le bottiglie :snob: somaxdocet )....
..per il resto sono le 10.00 e gią fa un caldo boia!
Sly vič qua, che stamo a fa noi due soli nel Lazio?
idem. :snob: fatto ieri mattina.
questa gią l'ho sentita :uhm:
buondģ :o
tra un po' esco :o
č una settimana che non esco di casa :o
:caffe:
domenica mattina intensa, sveglia colazione, cura le piantine, prepara un litro e mezzo di sugo al pomodoro :uhm:
mi sento mia nonna
partita a canasta? :roll:
:snob:
anche se non so come si fa :timido:
ho scoperto finalmente quanto č essenziale il supplģ prima del pasto, stando una settimana tra voi romanacci :o
ieri sera sono andato a vedere a gratise Max Gazzč, č proprio bravo, un rockettaro psichedelico puro, ha fatto annina che sembrava Myxomatosis :asd: fortissimo.
@Puppet
tutto st'entusiasmo per che cosa? perchč esci dopo una settimana? tanto fuori č sempre la solita solfa
@Sava
:trasporta:
@Shabby
:cestino:
@Ragnar
Spoiler:
sly :rotfl::rotfl::rotfl:
Da stamattina mi hanno gią dato del pantani :\ dell'alex baroni (e gią 2 morti :\ :sgratsgrat: ) e dell'ed norton in american history x :asd:
:look:
:tremo:
:asd:
:ciaociao: