Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Mah, ho come l'impressione che fra un pò qua dentro chiude tutto... è impossibile non aver risolto ancora 'sti problemi dopo mesi e mesi di down...
Con la solita scusa del "tanto è gratis non potete pretendere nulla" lo prenderemo tutti in quel posto, dopo ieri sono pessimista.
Dateci i server di colombo... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandwich
Gliel'ho suggerito io ma mi ha detto che ci legge :asd: dobbiamo trovare altre strade per farlo bannare a vita :sisi:
Provare a dirgli chiaramente e seriamente che non è il benvenuto tra queste pagine, pensate possa servire? :stress:
-
Citazione:
terrornoize
Mah, ho come l'impressione che fra un pò qua dentro chiude tutto... è impossibile non aver risolto ancora 'sti problemi dopo mesi e mesi di down...
Con la solita scusa del "tanto è gratis non potete pretendere nulla" lo prenderemo tutti in quel posto, dopo ieri sono pessimista.
Dateci i server di colombo... :asd:
down quali down :look: ....io qui vedo solo"mega"down!
Ci sposteremo in massa su HWupgrade...o da qualche altra parte......
-
Citazione:
BigDario
Provare a dirlgi chiaramente e seriamente che non è il benvenuto tra queste pagine, pensate possa servire? :stress:
In passato non è servito ad un ca.zzo, ma da quando è in ignore magno tranquillo... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Più che altro è una presa in giro dai. Io apro topic per chiarimenti e mi vengono soppressi con la scusa che si fa spam. La verità è che vogliono tenere nascoste le verità scomode.
Bisognerebbe aprire un topic ogni volta che c'è un down e loro chiudono il precedente.
-
Citazione:
BigDario
down quali down :look: ....io qui vedo solo"mega"down!
Ci sposteremo in massa su HWupgrade...o da qualche altra parte......
Io vado su hwup, su altri forum di videogiochi binbopeppeminchia non entro neanche per sbaglio... :asd:
imho la situazione è grave, nessuno dice un caz.zo e la situazione peggiora ogni giorno...
-
Citazione:
BigDario
Provare a dirgli chiaramente e seriamente che non è il benvenuto tra queste pagine, pensate possa servire? :stress:
Detto anche questo ma non vuole capirlo... :muroblu:
-
Citazione:
terrornoize
Io vado su hwup, su altri forum di videogiochi binbopeppeminchia non entro neanche per sbaglio... :asd:
imho la situazione è grave, nessuno dice un caz.zo e la situazione peggiora ogni giorno...
Si effettivamente di recente i down sono tanti e prolungati....si rasenta il ridicolo....o l'incompetenza
-
Citazione:
Sandwich
Detto anche questo ma non vuole capirlo... :muroblu:
E' l'unico che mi fa venire voglia di postare insulti, bestemmie e parolacce.
Prima o poi mi farò bannare per un anno per rispondergli come si deve.... E si che è nella mia lista ignorati, ma ogni tanto mi becco i quote di qaulche altro utente dei suoi post, e questi bastano a farmi incxxare!
-
Citazione:
BigDario
Si effettivamente di recente i down sono tanti e prolungati....si rasenta il ridicolo....o l'incompetenza
No, semplicemente se ne sbattono i cojoni. Se stavamo a cuore alla proprietà ci avrebbero sicuramente messo su un server dedicato, non su qualcosa di "instabile che va in conflitto con altri servizi critici di sprea"...
Per loro evidentemente non c'è business in questo forum, altrimenti la situazione era differente. :sisi:
-
Citazione:
BigDario
E' l'unico che mi fa venire voglia di postare insulti, bestemmie e parolacce.
Prima o poi mi farò bannare per un anno per rispondergli come si deve.... E si che è nella mia lista ignorati, ma ogni tanto mi becco i quote di qaulche altro utente dei suoi post, e questi bastano a farmi incxxare!
Io da quando ho scoperto l'ignore list vivo tranquillo e sereno, fottesega dei quote... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
No, semplicemente se ne sbattono i cojoni. Se stavamo a cuore alla proprietà ci avrebbero sicuramente messo su un server dedicato, non su qualcosa di "instabile che va in conflitto con altri servizi critici di sprea"...
Per loro evidentemente non c'è business in questo forum, altrimenti la situazione era differente. :sisi:
Qualcuno ha provato a spiegargli che gran parte delle persone che stanno qui comprano anche le testate della Future? Che dobbiamo fare boicottaggio cartaceo?
-
Citazione:
terrornoize
io su HWupgrade non potrei spammare come faccio qui... :bua:
-
E vabbè, sopravviveremo lo stesso dai! :asd:
Altra gente, altre faccie! :rullezza:
-
Altri biNbi minkia... :bua:
Comunque è davvero bello il nuovo HAF della Cooler Master! :o
-
Vado a fare qualche altra prova, poi vediamo se è il caso di pulire, cambiare SV o Ali, comprare un buon Dissy, o come al mio solito farsi prendere da crisi isteriche e gettare qualche componente dall finestra! :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Altri biNbi minkia... :bua:
Comunque è davvero bello il nuovo HAF della Cooler Master! :o
HAF che?
Citazione:
BigDario
Vado a fare qualche altra prova, poi vediamo se è il caso di pulire, cambiare SV o Ali, comprare un buon Dissy, o come al mio solito farsi prendere da crisi isteriche e gettare qualche componente dall finestra! :sisi:
Cambiare SV? :look:
-
Nuovo case... :sisi:
3 ventole da 23 cm... :rotfl:
-
Altra tirata pure oggi :o
Fortuna che domani torno a mezzogiorno :bua:
-
Citazione:
GiSje!
basta che lo tieni per mano :fag:
:look: ma l'intento non era quello di farlo sparire? :look: io avrei un paio di idee stuzzicanti :asd:
Prima o poi mi devo decidere pure io ad aprire il case e pulire tutto, nelle ultime 2 settimane il rumore di fondo è aumentato; ora non che il mio sia mai stato un case silenzioso :nono: ma ora come ora è eccessivo....Comunque è probabile che la ventola dell'ali aumenti i giri in funzione della richiesta elettrica....potresti moddarlo :bua:
-
Citazione:
raumizio
Ma fa schifo! :o
Ma che cazz'è microsoft tinker?
-
Pausa tra una pagina di studio e l'altra. :sisi:
Quasi quasi comincio Max Payne 2.
-
E' appena riemerso il forum :bua:
-
Così pare... :bua:
Bella schifezza.... :bua:
-
se passate di la almeno ci sarà qualcuno che mi risponde :asd:
-
Citazione:
Toki
se passate di la almeno ci sarà qualcuno che mi risponde :asd:
de là?
-
Citazione:
Nitroin
de là?
ormai mi viene da scrivere così, di là sta per hwupgrade :asd:
ho notato che "ogni tanto" tendono a tirarsela e a non rispondere se il quesito non è posto in maniera sufficientemente tecnica :bua:
-
Di là è troppo pieno di naabbozzi :bua:
-
Di gente che fa la tecnica e di biNbiminkia... :muroblu:
-
-
Buonasera, il poli mi sta assorbendo anima e core :bua:
-
Mi manchi luke... :cattivo:
Guardo la partita... :sisi:
-
Accortomi di non aver nessuna voglia di studiare ( :bua: ) e accortomi che, senza apparente motivo, l'eseguibile del 3dMark Vantage non si avvia (cioè, non parte nemmeno l'installazione), mi tuffo nella realtà alternativa di Max Payne. :sisi:
-
Ma avete visto la velina bionda su striscia la notizia?! O le hanno fatto qualche lifting o magie dei truccatori...
-
Citazione:
Nitroin
Cambiare SV? :look:
Tu ancora non mi conosci bene Nitro....quando mi prende brutta perchè un qualcosa del pc non va come dico io, sono anche capace di cambiare tutto in blocco...Lo so rasento l'isterismo, ma questo è niente: dovresti vedere che razza di terrorista divento quando non va come dico io con le donne! :asd:
-
Citazione:
raumizio
Stavo pensando anche a questo...magari sarebbe sufficiente una ventola in alto o laterale che butta dentro aria....ne ho solo una davanti, nel rack degli HD, da 12 cm. che butta dentro. Le altre due sono dietro e buttano fuori...
Solo che avrei spazio solo per altre ventole da 8 cm..... troppo rumore!
-
Citazione:
terrornoize
Mi manchi luke... :cattivo:
Guardo la partita... :sisi:
Daje che un fico è andato... :asd:
-
Citazione:
BigDario
dovresti vedere che razza di terrorista divento quando non va come dico io con le donne! :asd:
Cambi in blocco pure loro? :asd:
-
salve, son tornato sano e salvo :bua:
martedì ha nevicato praticamente tutto il giorno, oggi sole e nuovole innocue.
sia ieri che oggi abbiamo arrancato in 20-30 cm di neve fresca :asd:
-
Citazione:
BigDario
Stavo pensando anche a questo...magari sarebbe sufficiente una ventola in alto o laterale che butta dentro aria....ne ho solo una davanti, nel rack degli HD, da 12 cm. che butta dentro. Le altre due sono dietro e buttano fuori...
Solo che avrei spazio solo per altre ventole da 8 cm..... troppo rumore!
Mi sa che non hai colto la battuta del mizio.... :rotfl:
P.S.
Non riesco a trovare un sito per vedere la Roma in streaming... Quelli di roja non vanno... :stress: