Non ti preoccupare, Anor Londo non è una zona di non ritorno e se ci sei arrivato vuol dire che sei tutto sommato pronto! :D
Visualizzazione Stampabile
ehm..veramente il Sif di radice oscura è ancora vivo.ho provato 2 volte a bastonarlo ed non ho capito come affrontarlo.l'ho lasciato indietro.torno sul posto e finchè non lo elimino non vado avanti.quindi ce ne sono due..:pippotto:
faccio una precisazione;si lo sò che esistono delle guide da consultare,la mia paura è che mi svelino cose che preferisco scoprire da solo,credo che capiate quello che voglio dire...grazie
sbaglio o lo spadone del re tombale è molto più lenta dello spadone del re nero?
Stasera voglio riprovare i 4 re, chi c'è?:look:
'Giorno :)
Ho ripreso il gioco dopo due mesi di stop, ero rimasto che avevo accoppato Franco e Ciccio, mi restava da accoppare sif per andare ad affrontare la parte finale, ma dato che mi restava da fare il dlc, perché non farlo subito? Sberle da Artorias, riesco ad accopparlo grazie a un'evocazione, sberle da Kalameeth e da Manus. Ma sberloni forti.
Io, livello 75, spadone del re cavaliere +5, faccio neanche duecento di danno.
Vado su ioutubbe e vedo gente che fa 400 a livelli più bassi del mio.
Ergo, cambiamo arma, e qua mi serve il vostro aiuto. Taglio la coda a kalacoso, potenzio l'arma e mi tengo quella vita natural durante o vado da sif, l'accoppo e vado per lo spadone di Artorias come compagno d'avventura?
Ah, non è che qualcuno c'ha voglia di aiutarmi contro i due boss sopra citati?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per il danno direi che la soluzione migliore è una bella arma +15 che scala bene con la tua stat principale. Il dlc comunque è meglio farlo dopo aver preso le 4 anime dei lord.
Ah, pensavo che per via di sif fosse da fare prima...stat principale forza, ho 20 in dxt per l'arco, mò non la tocco più.
Se stasera non trovo nessuno, livello verso l'infinito.:bua:
Io ci sono, ma dubito di poterti essere anche solo minimamente d'aiuto :asd:
Sconfitti finalmente, grazie a Neo Geo!:o
Dopo alcuni tentativi in cui non siamo riusciti a fare quasi niente, consiglia di non evocare quell'inutile strega e li battiamo agilmente!:smug:
Grazie anche a Larsen che mi ha aiutato l'altro giorno.
Ora per ringraziarvi verrò nei vostri mondi come spettro oscuro.:snob:
LOL. comunque è incredibile quanto cambi evocare la maga martina! :lol:
Sono entrato nel mondo dipinto di Ariamis.in questo nuovo scenario accade una cosa molto fastidiosa.l'immagine nelle immediate vicinanze è a fuoco,dettagliata.poco più lontano risulta sfocata,creando fastidio alla vista dopo pochi minuti.negli altri scenari non avevo notato niente di simile.non ho modificato il dsfix.è capitato anche a voi?grazie
Un consiglio! se dovete affrontare i 4 re a NG+ e successivi, NON evocate la strega come NPC! :bua:
credo di essere l'unico al mondo che la considera un pò utile :asd:
Allora: sono arrivato a Gwyn. Mi sono rimasti fuori il drago nero e Manus, leggendo in internet ho visto che mi è rimasta una seconda idra in giro, quindi mi sa che mi sono perso pure un pezzo intero di gioco. Ma ok, come prima run ci sta. Il fatto è che Gwyn non riesco a stenderlo. Impara il parry dicevano. L'avrei pure imparato, ma a lui più di uno non riesco a farne. Mentre continuo a provare, c'è nessuno che ha voglia di farsi in coop i due boss citati sopra? Giusto perchè mi scoccia lasciarli in sospeso, ma da solo non c'è verso.
Io non riesco ad uccidere Neto
Ho uno spadone del re cavaliere +5 e un'arma deboluccia divina... Avrei anche lo spadone del re tombale, ma mi sembra molto lenta. Cosa intendi per non esplorare?
Dopo Nito mi mancano i 4 Re e Gwyn.
Ho un personaggio con 34 di forza, 30 di vitalita e di stamina.