Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
bella junction, recentemente ne ho trovata una con carrello bomba, non ricordo il nome ma anche essa tra le montagne :rullezza:
l'altra è da panico se è quella che ho in mente deve esserci per forza un class limit al piro :bua:
-
Ma che si fa nelle mappe arena?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NeliaM
Ci si fragga, non c'è la rigenerazione, la prima squadra che perde tutti i componenti ha perso!
-
Citazione:
NeliaM
se sei bravo meni, se gli altri sono più bravi assisti :bua:
-
Citazione:
NeliaM
poco :asd:
praticamente è un team deathmatch senza respawn con squadre ridotte.
il problema è che nel server entrano più persone di quante possano giocare , così i giocatori che perdono si danno il cambio con gli spettatori :dentone:
quando la gente ha capito che era più il tempo che aspettava di quello che giocava , l'arena è finita nel dimenticatoio :chebotta:
PS
novo messaggio sul blog , immaginatelo letto dall'annunciatrice di TF2 :sirotola:
http://www.teamfortress.com/post.php?id=2262
-
A me piacciono un sacco le arene. Sono ottime per cambiare un po' gameplay ogni tanto.
Le mappe alpine ci sono, ma son tutte custom, per ora.
-
essendo ignorante in inglese, cosa è successo? che hanno sbloccato armi a pg? :look:
-
Citazione:
m3ta
essendo ignorante in inglese, cosa è successo? che hanno sbloccato armi a pg? :look:
Due nuove mappe. Una per la modalità arena l'altr invece è a check point!
-
Citazione:
NEO-GEO
Due nuove mappe. Una per la modalità arena l'altr invece è a check point!
nono quello l'ho visto in ita grazie ;)
mi riferivo al messaggio sul blog linkato da saure, errore mio comunque.
-
:rotolul: watchtower promette bene
:rotolul: Junction ve lo dico io anche se non l' ho mai giocata: rulla di bestia :sisi:
- promette benissimo!-
:rotolul: a quanto pare l' update esce mercoledì prossimo
- ed io sono in vacanza :asd3:-
:rotolul: per la Val..... no.... ci hanno messo troppo tempo :asd:
-
Citazione:
m3ta
nono quello l'ho visto in ita grazie ;)
mi riferivo al messaggio sul blog linkato da saure, errore mio comunque.
A quanto pare era stato trovato un exploit per utilizzare le armi aggiuntive senza sbloccarle con gli achievement.
I birbanti colti in fallo sono stati puniti dall'annunciatrice di TF2 con un mese di privazione totale delle suddette armi :sisi:
-
Prox update fra quante lune piene?
-
Citazione:
NeliaM
Prox update fra quante lune piene?
dovrebbe uscire mercoledì :sisi:
-
Mercoledì. Oppure aspettano venerdì, così fanno anche il weekend gratis come al solito.
-
Ho visto la nuova mappa e ci ho giocato...bah..non mi è piaciuta è uno spam kill.
-
Citazione:
NeliaM
Ho visto la nuova mappa e ci ho giocato...bah..non mi è piaciuta è uno spam kill.
vero :sisi: più che altro perchè per uscire ci sono porte troppo strette,si è facilmente intrappolati e i lamer sfrutteranno questo fino alla morte credo..ma può essere semplicemente che non conosciamo ancora bene la mappa e magari per "uscire" ci so altri posti :asd:
-
http://kotaku.com/5156238/gabe-newel...f2-comic-books
Notizia interessante che riassume quanto detto da Gabe Newell nella Design Innovate Communicate Entertain conference (DICE) del 2009 (ho scoperto ora la sua esistenza :chebotta: ). Parla di Steam, della visione del mercato videoludico che Newell vorrebbe, della pirateria e (motivo per cui ho postato in questo topic) del fatto che il team che ha lavorato ai video "Meet the" ora stia lavorando a dei fumetti su Team Fortress 2!!!
-
Citazione:
Garli
Notizia interessante che riassume quanto detto da Gabe Newell nella Design Innovate Communicate Entertain conference (DICE) del 2009 (ho scoperto ora la sua esistenza :chebotta: ). Parla di Steam, della visione del mercato videoludico che Newell vorrebbe, della pirateria e (motivo per cui ho postato in questo topic) del fatto che il team che ha lavorato ai video "Meet the" ora stia lavorando a dei fumetti su Team Fortress 2!!!
A questo punto potrebbero anche farne una serie animata!
-
Madonna se è inciccionito il grande Gabe :chebotta:
Devono averlo usato come modello per il motion capture dell'Heavy :asd:
-
Citazione:
Garli
Notizia interessante che riassume quanto detto da Gabe Newell nella Design Innovate Communicate Entertain conference (DICE) del 2009 (ho scoperto ora la sua esistenza :chebotta: ). Parla di Steam, della visione del mercato videoludico che Newell vorrebbe, della pirateria e (motivo per cui ho postato in questo topic) del fatto che il team che ha lavorato ai video "Meet the" ora stia lavorando a dei
fumetti su Team Fortress 2!!!
Se fatti bene devono essere da giù di testa....:asd: . Intanto spero che li facciano veramente, ma l'importante è non farli tanto per fare, ma che facciano un buon lavoro...:sisi:
-
ma non hanno ancora sistemato il quadrato viola al posto del mirino?:uhm:
-
già.... e poi sentirai i bambini "te l' hai visto ieri l' eppisodio di tim fortesss 2 dove cera l ivy che masacrava tutti?" :asd:
sarebbe troppo bello..... e che al posto di topolino ci sia il fumetto di TF2 in edicola :asd:
-
Citazione:
Desert Eagle
già.... e poi sentirai i bambini "te l' hai visto ieri l' eppisodio di tim fortesss 2 dove cera l ivy che masacrava tutti?" :asd:
sarebbe troppo bello..... e che al posto di topolino ci sia il fumetto di TF2 in edicola :asd:
No, non dev'essere un fumetto per bambini :asd: ....deve essere com'è il gioco, con sangue e frattaglie :sisi: , se no non sarebbe tf2 :D ...
-
Citazione:
daves1987
No, non dev'essere un fumetto per bambini :asd: ....deve essere com'è il gioco, con sangue e frattaglie :sisi: , se no non sarebbe tf2 :D ...
giusto! quindi sangue a fiumi!
"il tuo fegato" :jfs2:
-
Citazione:
VelAX
ma non hanno ancora sistemato il quadrato viola al posto del mirino?:uhm:
da opzioni te lo scegli :facepalm: