Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
Almeno anche per quest anno abbiamo vinto qualcosa :sisi:
-
-
e siamo sempre più primi nel ranking
-
Vai Robertooooo!! Imbucalaaaaa!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo
ah è per l'esultanza,non l'ho vista mi ero cappottato sul divano per il gol :asd:
:asd:
-
Citazione:
nemesis69
Almeno anche per quest anno abbiamo vinto qualcosa :sisi:
E di serio anche :asd:
-
Citazione:
uccio
Non credo che sia stata la partita di ieri a far capire l'importanza del gruppo, nè la dimensione europea del Milan, non scherziamo...
e non parlarmi di stile e correttezza finchè hai Silvio ed Adriano in dirigenza, dai :asd:
la sportività della società e la sua professionalità, anche nel trattarene rapporti di amicizia con altri club, non ha eguali, e anche il ringraziamento dei tifosi del Siviglia ne è un esempio; se poi a te stanno sulle balls berlusconi e galliani, m'importa 'na sega :raffag:
Ah spero che con l'ultima frase non ti sia riferito allo scandalo di 1 anno fa, è stato ampiamente dimostrato sul campo il valore del Milan.
-
Citazione:
Angelo
E di serio anche :asd:
Non mi sembra una Coppa da tanto poco, eh... non sarà la CL, ma è cmq abbastanza prestigiosa :sisi:
-
Citazione:
NetmanXP
la sportività della società e la sua professionalità, anche nel trattarene rapporti di amicizia con altri club, non ha eguali, e anche il ringraziamento dei tifosi del Siviglia ne è un esempio; se poi a te stanno sulle balls berlusconi e galliani, m'importa 'na sega :raffag:
Ah spero che con l'ultima frase non ti sia riferito allo scandalo di 1 anno fa, è stato ampiamente dimostrato sul campo il valore del Milan.
A me due :fag:
Mi riferivo al comportamento quotidiano di Fester, non allo scandalo di un anno fa, ovviamente. Che il Milan si mostrasse solidale col Siviglia era il minimo...
La supercoppa è sicuramente più prestigiosa di chessò una coppa Italia, però a mio avviso resta più un trofeo "di marketing" che un premio reale, tant'è che vi partecipa la vincitrice della coppa Uefa, che spesso non è proprio il massimo a livello europeo; non voglio sminuire nulla eh, sia chiaro, è solo il mio giudizio sul trofeo in sè, a prescindere da chi lo vinca. :)
-
Citazione:
uccio
La supercoppa è sicuramente più prestigiosa di chessò una coppa Italia, però a mio avviso resta più un trofeo "di marketing" che un premio reale, tant'è che vi partecipa la vincitrice della coppa Uefa, che spesso non è proprio il massimo a livello europeo; non voglio sminuire nulla eh, sia chiaro, è solo il mio giudizio sul trofeo in sè, a prescindere da chi lo vinca. :)
Quoto :bellali:
-
Sia lodato Gesù Cristo :asd:
-
Citazione:
uccio
Mi riferivo al comportamento quotidiano di Fester, non allo scandalo di un anno fa, ovviamente. Che il Milan si mostrasse solidale col Siviglia era il minimo...
:)
Ora comunque abbiamo la Fiorentina :uhoh:
-
Citazione:
Manu1986
Non mi sembra una Coppa da tanto poco, eh... non sarà la CL, ma è cmq abbastanza prestigiosa :sisi:
Mi riferivo a chi vince i moretti e i tim :bua:
-
Citazione:
Cyberik
:)
La vedo grigia
PAzzolivo :uhoh:
-
la fiore adesso non ci voleva, saremo a corto di energie... avrei voluto una squadretta per fare turn over massiccio... almeno siamo in casa
-
-
Montolivo non era indisponibile? Lo chiedo anche per il fantacalcio..
-
Citazione:
Cyberik
E' ora di un pochino di turnover :
Gila - Gourcouf - Emerson e' il momento di farli giocare :sisi:
-
Citazione:
Angelo
Mi riferivo a chi vince i moretti e i tim :bua:
vabbè, fai certi paragoni che nemmeno Studio Aperto :asd:
-
Kakà fuori forma ieri :sisi:
Sul rigore avrebbe dovuto ribattere in rovesciata :sisi:
-
Citazione:
uccio
Montolivo non era indisponibile? Lo chiedo anche per il fantacalcio..
mmm...si mi pare fosse infortunato...Però non so se si riprenderà in tempo per la partita
Citazione:
N1N1V3S
E' ora di un pochino di turnover :
Gila - Gourcouf - Emerson e' il momento di farli giocare :sisi:
:rullezza:
-
ma avete visto che muscoli allucinanti seedorf quando è uscito? O_o
-
e non hai visto niente :asd:
-
-
Citazione:
uccio
beh però l'anno scorso il siviglia ha rifilato 3 gol al barca, che ne ha rifilati 5 all'inter, il milan ne ha rifilati 3 al siviglia...mmmm...fammi pensare...tra milan e inter ci sono 11 gol di scarto :sisi:
:asd: