C'è gente che insulta e va in Rage pure nelle partite Vs IA!
Visualizzazione Stampabile
Già, giusto ieri mi è capitato un tedesco credo, con gankplan in bottom con me. Dopo la mia prima kill con corky, questo si è gasato e ha iniziato a spalmare \taunt e a scrivere in chat cose tipo"came on, came here and I smash you" e altre cose così a i bot.
Dopo un po' ho finito il mana e l'ho avvertito di stare indietro, ma era talmente occupato a spalmare che non ha letto e appena i bot hanno deciso di gankare l'hanno seccato in 2 secondi e io non ho potuto fare molto. Mi ha caricato di insulti finché un altro player lo ha avvertito che in effetti io avevo scritto di stare indietro. La mia aggiunta minsc style "less talk more fight" l'hanno fatto ragequittare dopo un'altra sequela di insulti.
Segnalato da tutta la squadra, spero che serva a qualcosa.
se faccio errori di scrittura non rompete, sto usando tapatalk!
Una volta in dominion, a game in grande vantaggio per noi, un rammus prende e sbrocca perché qualcuno aveva pingato insistentemente qualcosa e scrive:"se lo rifate vado afk"
È partito il ping in coro ed è andato veramente afk facendoci perdere :asd:
Qualcuno ha provato Vi? Avevo un po' di quei punti che si prendono coi soldi (come si chiamano) per un loro errore durante un refound di master yi e sono riuscito a prenderla al pelo.
Che dire la combo Q-E-R è devastante, ho finito un game 3 vs 3 con i bot a intermedio giocando con uno sconnesso con 32 kills e 4 morti :eek:
Boh a me sembra lofi. Giocato 3 partite contro con Irelia in ranked. Vinte tutte di misura. Mi sembra molto prevedibile.
Non sarò un pro, ma neanche un noob totale, c è da considerare che si adatta molto al mio stile di gioco "aggressivo", ha un damage burst molto alto e a ogni skill usata per la passiva tira su lo scudo. Quindi se hai la R carica ti puoi buttare nell' uno vs uno tranquillamente pochi champ resistono al push e con la W al terzo colpo dato allo stesso champ aggiungi il 50% di danno in più. Se sei overleveled e buildato full danno e sei ben posizionato (la E colpisce anche i nemici dietro e ha un cooldown molto basso) fai stragi pure in 1 vs 2
salve, qualcuno sa se è possibile farsi sbannare prima del previsto?
Dei fagchina sono entrati nel mio account (o degli ex amici.. :sad: ), han trollato, insultato e leavvato svariati game...
Come glielo dico alla RIOT ceh non ero io?
SI vabbeh, buon sistema la riot per i ban... affidarsi ai player...
ma vaffanculo Phreak, Morello e tutti gli stronzi che pensano a ste cazzate...
Datemi dei GM di merda con cui posso parlare... -_-"
ma scusa come dovrebbero fare secondo te?
dovrebbero spippettarsi i piagnistei di tutti i bimbi isterici che si vogliono far sbannare?
poi perchè cavolo i tuoi amici (oltretutto piuttosto fetenti, a quanto racconti) avrebbero la pass del tuo account?
l'errore è comunque tuo come tua è la responsabilità di quello che viene fatto con il TUO account
Si peraltro l'account sharing è a sua volta causa di ban!
Cmq non so se si può, ma puoi inviare un ticket alla Riot e chiedere di verificare gli IP dei Log. Ma ti hanno bannato permanentemente o solo a tempo?
y la reponsabilità è tutta mia... nada, ingoierò il boccone amaro...
Bannato fino al 31/12
http://www.youtube.com/watch?v=ewC037Dm8D0
http://www.scale4x4rc.org/forums/ima...mo-guitar4.gif:batterista:!!!Rokkeggiamooo!!!:batterista:http://www.scale4x4rc.org/forums/ima...mo-guitar4.gif
:italia1:
bellissimo il login di vi, secondo solo a quello di diana :sisi:
Diciamo che stona totalmente con lo spirito del gioco (fantasy).
Secondo me dovrebbero cominciare a fare le skin free pure per le mappe in versione Steampunk, Futuristica, Gothica ecc...
non stona per niente, il gioco è già strapieno di personaggi goth, steampunk etc
eh invece in dota no eh :facepalm:
non conosco tanto dota, da quello che ho visto gli stili sono molto più uniformi... o comunque "uniformati"
nel senso che, nonostante scelte stilistiche diverse, sembrano disegnati tutti con lo stesso tratto e vengono fatte sempre le stesse scelte cromatiche
in dota sembra un solo designer che si diletta a variare, in lol sembrano una cinquantina di mani diverse che fanno le loro cose
poi, ripeto, non ho mai giocato a dota e parlo solo per quello che ho visto (vale a dire qualche partita da youtube), quindi molto probabilmente mi sbaglio :asd:
Non mi sono spiegato bene.
Dicevo che essendo presenti molti personaggi anche goth e steampunk, nonchè alcuni anche fantascientifici, sarebbe bello se mettessero anche delle skin gratuite per le mappe esistenti.
ieri ho avuto contro elise, mai vista causa stacco completo da LoL per diverso tempo.
in primis mi ricorda la queen of blades e quindi mi garba esteticamente, poi il tizio che la usava full ap apriva abbastanza :asd:
uhm, tirar su 1300 ip in un giorno la vedo dura. vediam quando mi passa la voglia, secondo voi li vale sti ip?
parto ora :sisi:
li vale tutti.. è forte come champion anzi straforte.. fa molto ed è sia ranged che melee.. a me piace molto ...
mi fate tre quattro nomi forti in early game :uhm:
ah ricordo che qualche mese fa (o forse un anno) c'erano delle iconcine che apparivano quando due personaggi si incontravano nel medesimo match, tipo con zilien appariva la scritta "aaaaaaaah ai miei tempi un orso non sarebbe mai entrato nella lega". Sono esistite o me le sono sognate? Che fine hanno fatto?
saparatemi un 3 4 nomi forti pure in late visto che ci siete (eccetto trynda che già lo SO')
late son forti Nasus, Jax, Vayne e boh... veigar... poi dipende sempre come ci si arriva .... nel caso di nasus e veigar utilizzando la Q nel modo giusto si fa un mucchio di danno late e gli altri 2 basta fare un early sufficiente per spaccare i culi dopo.
Early forti, mmh, direi renekton cassiopeia pantheon e draven che se ha un support con lo stun può fare una double kill a lvl 2.
Cassiopea se buildata bene in late fa un cazz di danno quando ti fa lo sguardo malefico!
secondo me olaf in early è mostruoso :sisi:
Pure Nunu che ti tira quelle pallette!
Quelli forti in late sono tutti i carry che si devono fare la mono build dopodiché aprono tutto, sono forti in late anche tutti quelli che hanno delle belle combo da team fight
Quelli forti early sono praticamente tutto il resto: tutti i bruiser ovvero quelli consigliati solo top, tutti i jungler e tutti gli assassin che fanno un qualche tipo di burst single target e che sono un po penalizzati nei team fight
Late game = team fight, carry, suppor/disable
Early game = single target, burst/gank, harass, sustain
Guardare il roster sotto questa ottica più panoramica imo ti aiuta di più a scegliere. Se ti consigliassi nel dettaglio il singolo champion non solo lo useresti chissà in quale matchup sfavorevole ma poi verresti pure a dire che ti ho consigliato le minchiate :caffe:
Sotto quell'Ottica Malphite Uber Alles!
Odio Elo Hell... Rant off.
fino a che "posizione" arriva l'elo hell ?
1300?
attorno 1500 sei ancora in elo hell.
l'elo hell non esiste :tsk: