Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artyus
Bello questo :sbav: Qualcuno l'ha provato?
A.
Bisogna dare un occhio alle recensioni.
Un paio di ragazzi che conosco lo hanno preso immediatamente e di solito è di buon auspicio, ma non ho avuto occasione di chiedere. :ninzo:
-
Citazione:
FiloMJ
ma è un clone di quix :rotfl:
chissà se ne faranno una versione manga pr0n come nei cassoni da sala giochi :pippotto:
-
Citazione:
malrau
:sisi:
Mi sa che lo prendo AvsP classic. Sono stato indeciso fino ad ora, ma mi sa che su GOG non lo vedremo presto e vorrei provarlo.
credo che lo ricomprerò in preda alla nostalgia :frigna:
qualcuno sa se il multi è popolato?
mi ricordo lan con scene epiche :asd:
PS
per quanto riguarda la colonna sonora:
Citazione:
Music from the original soundtrack CD
-
Citazione:
Säure
ma è un clone di quix :rotfl:
chissà se ne faranno una versione manga pr0n come nei cassoni da sala giochi :pippotto:
altrimenti ha 0 attrattiva per quanto mi riguarda
-
50% su SW: The Force Unleashed... che ne dite?
A.
-
Citazione:
Artyus
A.
Che finora avendo preso solo Monkey Island aspetto il prossimo Complete Pack della Lucas nel quale sarà presente anche questo titolo.
Non ho urgenza.
-
Ma rispetto alla versione per Wii cambia molto?
-
Citazione:
Shuren
altrimenti ha 0 attrattiva per quanto mi riguarda
Ma :asd:
-
Citazione:
Artyus
A.
che lo voglio :vojo:
-
Citazione:
Artyus
Per quanto mi riguarda The Force Unleashed vale esattamente 15 euroz (giocato e finito su 360).
Detto questo, fate voi :)
-
beat hazard : nuovo giochillo che sfrutta gli mp3 come audiosurf
http://store.steampowered.com/app/49600/
qualcuno ne sa qualcosa?
-
Visto che è il WED mi quoto.
Citazione:
Shuren
Un paio di giorni fa ho finito Star Wars The Force Unleashed, decisamente il miglior gioco di Star Wars che abbiano mai fatto. Graficamente è spettacolare, una giocabilità ottima e una trama mica male.
Unico difetto per quanto mi riguarda è che è un po' troppo corto. Arrivi alla fine e speri che ci siano almeno un paio di livelli in più. Però si può rigiocare con lo stesso personaggio, per prendere i collezionabili che si erano lasciati indietro (e alcuni sono molto molto difficili da prendere.) Giocando a difficoltà normale sono morto abbastanza, sopratutto alla fine e il gioco è durato 13 ore, ma io gioco lento. Secondo me in 8-10 ore si finisce.
E' fondamentale un pad e un pc recente dato che non ci sono molte opzioni grafiche (solo risoluzione e dettagli alti on e off)
-
Citazione:
Shuren
Un paio di giorni fa ho finito Star Wars The Force Unleashed, decisamente il miglior gioco di Star Wars che abbiano mai fatto.)
Conto di provare SWTFU nel weekend però faccio fatica a credere che sia un gioco migliore dei vari Kotor e Jedi Knight assortiti :uhm:
-
Citazione:
Koenig
Conto di provare SWTFU nel weekend però faccio fatica a credere che sia un gioco migliore dei vari Kotor e Jedi Knight assortiti :uhm:
in termini di gioco è il migliore. Sia per la grafica e la fisica, ma proprio per il feeling che da essere un sith. L'uso dei poteri è gestito molto bene e si lascia giocare molto molto bene
-
A me ha annoiato a morte, jedi knight outcast e jedi academy sono molto superiori. Kotor non mi piace, ma non sono amante dei gdr.
-
Io comunque MadBalls a 1,70€ lo consiglio a tutti.
Provate la demo e se vi piace come gioco prendetelo, questo è il prezzo per il quale chiunque dovrebbe procedere all'acquisto.
-
Citazione:
FiloMJ
Io comunque MadBalls a 1,70€ lo consiglio a tutti.
Provate la demo e se vi piace come gioco prendetelo, questo è il prezzo per il quale chiunque dovrebbe procedere all'acquisto.
Cavoli costa di più prendere i vari addon che il gioco adesso.
-
Citazione:
MIK0
Cavoli costa di più prendere i vari addon che il gioco adesso.
Già, e gli addon personamente non mi interessano.
A quel prezzo, a meno che uno veramente odi gli sparatutto in terza persona, non si può rifiutare.
-
Citazione:
FiloMJ
Già, e gli addon personamente non mi interessano.
A quel prezzo, a meno che uno veramente odi gli sparatutto in terza persona, non si può rifiutare.
Ti dirò, provai la demo e non mi esaltava troppo e di sicuro non a quel prezzo. Adesso se ne può parlare.
-
Essendoci il free week-end, l'ho provato...preso :asd:
-
preso pure io, il pacchetto quello da 2€ e qualcosa. Cosa ha di diverso da quello base?
-
Citazione:
Shuren
preso pure io, il pacchetto quello da 2€ e qualcosa. Cosa ha di diverso da quello base?
Che invece di sbloccare le cose mentre giochi, le cose le hai già sbloccate :|
ECCO IL PROCEDIMENTO PER SCARICARE E GIOCARE WINTERBOTTOM IN ANTICIPO
- Press 'windows key' + 'R' together
- in the resulting box, enter : "steam://install/40930/" (just the bits between the double quotes, not inclusive).
- wait a while (dependant on connection speed, say 1 - 10 mins)
- Go to C:\program files (x86)\steam\steamapps\common\winterbottom\
folder.
- find 'winderbottom' app icon (it's a winterbottom logo & windows lists it as an application)
- Select then right click, choose 'run as administrator'
- The game starts & a shortcut for future use is put on your desktop.
Io lo sto caricando, ma non lo gioco fino a che non sarà rilasciato.
-
Citazione:
Säure
interessante... sembra geometry wars incontra audiosurf :pippotto:
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Che invece di sbloccare le cose mentre giochi, le cose le hai già sbloccate :|
ECCO IL PROCEDIMENTO PER SCARICARE E GIOCARE WINTERBOTTOM IN ANTICIPO
- Press 'windows key' + 'R' together
- in the resulting box, enter : "steam://install/40930/" (just the bits between the double quotes, not inclusive).
- wait a while (dependant on connection speed, say 1 - 10 mins)
- Go to C:\program files (x86)\steam\steamapps\common\winterbottom\
folder.
- find 'winderbottom' app icon (it's a winterbottom logo & windows lists it as an application)
- Select then right click, choose 'run as administrator'
- The game starts & a shortcut for future use is put on your desktop.
Io lo sto caricando, ma non lo gioco fino a che non sarà rilasciato.
e allora cosa lo scarichi a fare? Io aspetto direttamente martedì
-
Cavolo, ho dimenticato che devo formattare :asd: Fail.
-
Citazione:
Pozz
interessante... sembra geometry wars incontra audiosurf :pippotto:
mi autoquoto per dire che l'ho preso :sisi:
come clone di geometry wars è molto divertente, come integrazione con la musica, meh, forse sono le tracce che ho provato io, ma non è niente di che :uhm:
per il resto si vede che viene dall'xbox, caricare la propia musica senza un vero file browser è una pena e mancano quei toccchi di classe che audiosurf ha (tipo lo scrobbling su last.fm) ma data la scarsità di titoli del genere per me i suoi soldi li vale
e magari è un pò OT, ma ho preso plain sight :facepalm: grafica carinissima ma difficoltà allucinante... quei momenti in cui vorresti che steam avesse un tasto "refound"
-
Citazione:
Shuren
in termini di gioco è il migliore. Sia per la grafica e la fisica, ma proprio per il feeling che da essere un sith. L'uso dei poteri è gestito molto bene e si lascia giocare molto molto bene
Ma, sinceramente, Jedy Outcast e Jedy Acadamy cagano in testa a questo TFU.
1 Gameplay più vario e completo
2 storia più avvincente
3 Online additivo e unico nel suo genere, tanto che l'online di Academy è ancora pieno.
Insomma, risparmiate e aspettate l'ennesima offerta sui giochi star wars, non ve ne pentirete :sisi:
Persino Battlefront è migliore :sisi:
-
Citazione:
Pozz
mi autoquoto per dire che l'ho preso :sisi:
come clone di geometry wars è molto divertente, come integrazione con la musica, meh, forse sono le tracce che ho provato io, ma non è niente di che :uhm:
per il resto si vede che viene dall'xbox, caricare la propia musica senza un vero file browser è una pena e mancano quei toccchi di classe che audiosurf ha (tipo lo scrobbling su last.fm) ma data la scarsità di titoli del genere per me i suoi soldi li vale
e magari è un pò OT, ma ho preso plain sight :facepalm: grafica carinissima ma difficoltà allucinante... quei momenti in cui vorresti che steam avesse un tasto "refound"
grazie della mini-recensione , in mancanza di demo qualsiasi informazione è preziosa :D
sostanzialmente mi confermi l'idea che mi ero fatto leggendo in giro : funziona bene solo con determinati ritmi , quindi come music-game audiosurf è nettamente superiore , però come shoot'em up acido vale il suo prezzo :sisi:
PS
plain sight :pippotto:
multiplayer only + alta difficoltà = server vuoti entro poche settimane
passo :snob:
-
Citazione:
DagonCultist
Ma, sinceramente, Jedy Outcast e Jedy Acadamy cagano in testa a questo TFU.
:rotfl: vero, io sto ancora aspettando un nuovo jedi knight :sisi:
-
Citazione:
sync
:rotfl: vero, io sto ancora aspettando un nuovo jedi knight :sisi:
a me non pare, jedy knight alla fine è un classico fps come molti altri, la forza viene usata poco e la trama è ridicola. Qui la forza, sopratutto il grip e il push sono gestiti meravigliosamente. Combattere a spada laser è comodo e divertente.
La trama poi è pesantemente collegata all'episodio 4, quindi fondamentale nella storia di SW
-
Cioè, ma parliamo dei duelli.
Un gioco che prevede prima di ogni duello un inchino, pena il ban degli admin del server è un antibimbominkia devastante :rotfl:
Rientrando in topic, ho preso Beat Hazard :o
Davvero molto carino, ma ci sono alcune cose che mi fanno storcere il naso, o meglio, gli occhi :jfs:
Dico gli occhi perchè è un tutto un flash assurdo e con canzoni pesanti si rischia davvero la salute delle proprie cornee :rotfl:
Poi, ho notato, che con le canzoni più rilassate il gioco diventa più difficile. Visto che l'intesità e potenza dei nostri colpi è dettata alla fine dal ritmo delle canzoni, più una canzone è potente e veloce, più i nostri colpi saranno efficaci e devastanti. Detto questo la sfida è comunque appagante a livelli elevati :sisi:
Insomma, un gioco originale e come i pochi altri nel suo genere degno del prezzo speso e dei minuti ad esso dedicato :sisi:
-
Di Beat Hazard che mi dite? mi piacciono molto i giochi musicali, son tentato :uhm:
-
Citazione:
Nanaya
Di Beat Hazard che mi dite? mi piacciono molto i giochi musicali, son tentato :uhm:
leggi il post sopra il tuo :asd:
-
Devo imparare a leggere i post :bua:
-
Madballs è veramente un bel giochino, spari a gogo come piace a me :ok:
-
Citazione:
Shuren
a me non pare, jedy knight alla fine è un classico fps come molti altri, la forza viene usata poco e la trama è ridicola. Qui la forza, sopratutto il grip e il push sono gestiti meravigliosamente. Combattere a spada laser è comodo e divertente.
La trama poi è pesantemente collegata all'episodio 4, quindi fondamentale nella storia di SW
Io non l'ho ancora provato TFU ma mi è sempre interessato sopratutto per la fisica dei poteri e per l'intelligenza artificiale dei nemici (che si aggrappano).
Però jedi knight lo ritengo ancora un gran gioco, sia come storia che come gameplay, realizzato con motore proprietario in un epoca in cui quelle chicche che aveva portato davano veramente un tocco in più. Attendo da anni un seguito fatto con tecnologie odierne, soprattutto per i poteri e la gestione del combattimento con le spade (che già in outcast ed academy era diventato qualcosa di interessante).
-
Citazione:
MIK0
Io non l'ho ancora provato TFU ma mi è sempre interessato sopratutto per la fisica dei poteri e per l'intelligenza artificiale dei nemici (che si aggrappano).
Però jedi knight lo ritengo ancora un gran gioco, sia come storia che come gameplay, realizzato con motore proprietario in un epoca in cui quelle chicche che aveva portato davano veramente un tocco in più. Attendo da anni un seguito fatto con tecnologie odierne, soprattutto per i poteri e la gestione del combattimento con le spade (che già in outcast ed academy era diventato qualcosa di interessante).
puoi considerare TFU un seguito spirituale. I combattimenti, specie con i boss sono molto divertenti ed appaganti e l'uso della forza è gestito meravigliosamente
-
Citazione:
Shuren
puoi considerare TFU un seguito spirituale. I combattimenti, specie con i boss sono molto divertenti ed appaganti e l'uso della forza è gestito meravigliosamente
Ci penserò su. Al di là del prezzo che ci può stare mi spaventano i 30gb di download.
-
Citazione:
MIK0
Ci penserò su. Al di là del prezzo che ci può stare mi spaventano i 30gb di download.
what 30 gb? :rotfl: che roba è?
-
Ho preso Beat Hazard, i miei occhi !! :eek2:
Sottoscrivo i commenti letti sopra :sisi:
Edit: con un brano quando sono arrivato al finale in dissolvenza è stato un dramma, continuavano ad apparire nemici e la mia arma continuava a ridursi :rotfl: :bua:
Citazione:
MIK0
Il gioco aveva un piccolo difetto che non mi ricordavo, erano i 30gb :facepalm: