Tanti :bua:
Visualizzazione Stampabile
Tanti :bua:
Evviva, un altro paio di guantoni. Sììììì!!! Siamo a cinque giorni dall'update, e io non ho ancora visto manco un'arma nuova. Manco il piscio...per dire...ora mi metto in idle eterno pure io. Vi odio.
Io oggi ho avuto fortuna, trovato l'arco nel server idle dei Gov e lo scudo in quello dei TBR con 2fort :evvai2:
Io ho finalmente preso un'arma nuova....l'axetinguisher (o come si chiama) :asd: che non avevo mai ottenuto tramite achievement per il resto ho nove doppioni :look:
certo che è una freccia, perciò l'ho messa =D
e a proposito..awww:Spoiler:
MAH! il dead clock non mi convince.
Il rumore e l'alto delay di ricarica ora lo penalizzano troppo rispetto all'orologio normale.
La tattica di andare contro i nemici farsi colpire aggirarli e stabbarli è una fatica inutile che si può fare con il cloak normale.
Bah non so devo provarlo meglio.
Hai ragione, sono un idiota e me ne sono dimenticato :asd:
A proposito dei treni, oggi scena epica. Io soldier, nemico piro, mappa well (cp). Lui mi insegue fuori dal punto centrale, io tento di ammazzarlo col "rimbalzino", tecnica classica, gli sparo il primo missile sui piedi e come previsto vola in alto, ma.... atterra su un treno che passava proprio in quell'istante :rotfl:
194.177.96.192:27215 pass: idle
Beccata stanotte la prima spia con il cipollotto che sapesse usarlo...
Dico solo che ci siam uccisi un totale di 7 volte in meno di due minuti prima che ne uscissi vincitore :asd3:
E al quarto giorno ho realizzato che si,gli sniper con il razorback conviene scaricargli l'ambassador in testa :bua:
Con il nuovo update hanno potenziato l'ambassador....:sisi::D
http://store.steampowered.com/news/2540/
Il dead ringer che si ciuccia tutto lo stealth è pesante :bua:
L'ambassador finalmente è, nelle mani giuste, il cannone che doveva essere! :evvai:
Ora è effettivamente una valida alternativa al revolver normale!
Il nerf al Dead Ringer è qualsiasi di assolutamente insensato e folle :stress: : a quanto dicono sul forum (io non l'ho ancora potuto provare) 5 secondi utili di invisibilità e quasi 16 s necessari per la ricarica. Anche il suono è stato aumentato, dicono sia una sirena industriale.
Insomma, è diventato di un'inutilità imbarazzante, l'invisibilità dura pochissimo, la spia rimane indifesa un sacco di tempo e praticamente tutto il team avversario sa che non è realmente morta! :stress:
Sono sempre più convinto che i nerf alle varie armi li inserisca qualcuno che non ha mai giocato a TF2 :stress:
Mah,in realtà l'ho provata oggi e non è così inutile.
Il problema è che ora un pyro ti uccide praticamente in automatico se hai il cipollotto e ti sgama per primo
Miseria il nerf al DR è stupido e superfluo, e lo dico da NON spia :???:
L'headshot dell'ambassador boh, devo provare bene a giocare sia da una parte che dall'altra, ma più che dire nerf/buff ancora non mi spiego la natura dell'idea... Per quale cavolo di motivo una spia dovrebbe voler headshottare la gente da un lato all'altro della mappa? :uhm:
Secondo me questo è l'update peggio riuscito finora. Con alti e bassi, buff e nerf, ma il peggiore.
Sembra tirato via, non ha la cura dimostrata negli altri.
Quest'uomo è saggio :snob:
Non mi sbilancio sull'arco (devo ancora trovarlo :stress:), ma l'unico oggettoveramente interessante, secondo me, per la spia, il Dead Ringer, con l'ultimo nerf ha perso moltissimo - però prima di un commento definitivo aspetto di giocare ancora un (bel) po' :asd:
Riguardo l'ambassador: si, una spia che punti all'hs è qualcosa che non mi spiego :uhm:, però almeno adesso è una valida alternativa al revolver normale :asd:
oggi sono crashati i server steam
chi joinava nel momento di crash ha sbloccato tutto a ritmo di 2 ogni minuto
2 miei compagni di squadra hanno riempito l inventario ben 2 volte di fila!
tutto in 20 minuti
ma porca trota!
mi viene una carogna immensa
fastidio :stress:
:|
grande, un :|
che sformatta.
Collezione completata! 8)
Il farming paga.
manca solo il cipolloto e lo scudo
idlero ancora un po :stress:
Da un'altro forum...se è old...scusate :asd::asd::asd::
Curiosando nei GCF, si possono notare alcune cose nuove introdotte con l'ultimo aggiornamento:
Cappelli nuovi
"TF_Scout_Hat_2" "Socks cap"
"TF_Sniper_Hat_2" "Bucket Hat"
"TF_Soldier_Hat_2" "Officer Cap"
"TF_Demo_Hat_2" "Scottish Tam"
"TF_Medic_Hat_2" "Head Mirror"
"TF_Pyro_Hat_2" "Toque Blanche"
"TF_Heavy_Hat_2" "Russian Ushanka"
"TF_Engineer_Hat_2" "Welders Mask"
"TF_Spy_Hat_2" "Groucho Glasses"
Stringe usate per il trading di unlock
"Item_Giveaway_NoItem" "Waiting for item..."
"Item_Found" "%s1 has found: %s2"
"Item_Trade_Ask" "Trade %s1 to %s3 for a %s2 ?"
"Item_Trade_Request" "%s3 wants to trade a %s3 for a %s2"
"Item_Trade_Confirm" "Are you sure you want to %s1 ?"
"Item_Give_Ask" "Give %s1 to %s3 ?"
"Item_Give_Confirm" "Are you sure you want to %s1 ?"
Voglio gli occhiali di Groucho e li voglio ora. :|
http://www.findadeath.com/Deceased/m...o/portrait.jpg
(ovviamente immagino alluderanno a questi:
http://www.letzparty.com.au/USERIMAGES/LS4701-1(2).jpg )
Tutto il mio disprezzo per questo pessimo sistema di sbloccaggio delle armi e item. Dopo la terza natasha iniziano a venirmi le madonne!
Ieri finalmente ho sbloccato qualche arma nuova. Arco e Dead Ringer.
L'arco è un po' complicato da padroneggiare all'inizio, ma devo dire che sembra divertente (anche se il fucile è una spanna avanti secondo me).
Il Dead Ringer è uno spettacolo, troppo divertente da usare, infiltrarsi dietro le linee nemiche è bellissimo così. Ieri su un server però mi accadeva un bug assurdo, ogni volta che morivo per finta, venivo rispedito al respawn, gratis e senza manco ritirare le 20.000 lire. :asd:
Cavolo ma son bellissimi, se li mettono davvero! :eek:
Scottish tam, demoman
http://www.kinlochanderson.com/emana...hp?imageID=234
Head Mirror, medic
http://www.freeclipartnow.com/d/38939-2/head-mirror.jpg
La toque blanche al pyro, geniale :rotfl:
http://www.taccuinistorici.it/fotonews/468.jpg
Russian Ushanka, heavy
http://www.ostfront.com/Merchant2/gr...01_001_350.jpg
Welders Mask, ingegnere
http://2.bp.blogspot.com/_z4-74ev0oG...lding+mask.jpg
2 Huntsmans -_-
p.s.
81 "unconnected @ exams. fuck schoo" STEAM_0:1:21915650 30:09 173 0 Cittone di *****, mi scovava ovunque mentre ero fully cloaked...anche con il dead ringer, morivo fingendo e mi seguiva -_-
Divertente si ma proprio per quell'uso è nettamente inferiore agli altri cloack.
Senza contare che dopo la prima stabbata se è stato usato per aggirare il nemico è quasi certa la morte.
Il rumore che fa è troppo alto, il delay di riuso pure quindi per me è un mezzo fail anche se l'idea è divertente.
Forse il dead ringer è più utile in match con squadre meno numerose.
:asd: vado in controtendenza come al solito. Riguardo al Dead Ringer, trovo azzeccato il nerf in quanto prima si verificavano delle situazioni a dir poco paradossali: poteva capitare di uccidere per ben 12 volte consecutive una spia nemica senza ucciderla :stress: Per quanto riguarda il rumore di quando si riappare, basta andare un minimo lontano dalla vittima che non ti sentono più.
Comunque l'animazione dell'arco è sbagliata :stress: in terza persona il cecchino tiene l'arco con la sinistra e scocca la freccia con la destra, mentre in prima persona è il contrario :stress:
Sul rumore non sono molto d'accordo, è troppo alto e anche percorrendo una distanza di sicurezza si pone il problema dell'agguato a classi come gli engi che stanno appostati alle torrette.
La domanda è: perchè usare il dead ringer quando con il cloack normale posso infiltrarmi - stabbare - e scappare gestendo al meglio il tempo di invisibilità.
Un uso utile per il dead ringer può essere quello della spia d'attacco ossia: avanzare sempre con la squadra vicino sparare e quando si sta per morire si attiva e si aggira la linea. Usare il dead ringer andando avanti da solo e aggirare il fronte è inutile perchè questo lavoro viene fatto meglio dagli altri orologi.
Beh ovviamente dipende dalla situazione e dal proprio stile di gioco. Anch'io alterno gli orologi a seconda del mio stile. Come le due pisole mediche: a volte servono i critici, altre la uber...dipende sempre dalla situazione in cui ci si trova :)