Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
C'era o era inventato stratosfericamente come il vostro?
Boh, mi è parso abbastanza al limite, comunque si poteva dare :sisi:
-
Ma c'era sto rigore o no?
edit: Ah ecco, allora non vedo il problema nel dire che vi ha favorito...il rigore sullo 0-0 inventato l'ha fischiato o no? Non è che se poi fischia un rigore che c'è allora non vi ha aiutato prima :ghgh:
-
Citazione:
PinHead81
edit: Ah ecco, allora non vedo il problema nel dire che vi ha favorito...il rigore sullo 0-0 inventato l'ha fischiato o no? Non è che se poi fischia un rigore che c'è allora non vi ha aiutato prima :ghgh:
soka va' :asd:
-
era più netto del nostro :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Boh, mi è parso abbastanza al limite, comunque si poteva dare :sisi:
Comunque siamo
LADRIIIIIII!!!!
perché Julio Cesar lo ha parato... :sisi:
Come si è permesso 'sto ladro? :asd:
-
Citazione:
ilfuso
soka va' :asd:
Soka te :asd: han ammesso tutti che avete rubato il primo rigore, se poi ora per un rigore che invece c'era ti senti derubato o come se magicamente scomparso il primo favore, meglio per te :asd:
-
Altra espulsione mancata per l'Empoli....
Ormai l'arbitro è in tilt
-
Citazione:
uccio
quando hai pensato ai tuoi lupacchiotti non ti avanza molto tempo, fidati :sisi:
ahahaha eccola la compensazione, rigore per l'Empoli e son più contento anche io adesso :sisi:
Ma di che parli?
Tra l'altro come al solito rigore sullo 0-0 inventato..
Vabbè, apparte la mesta figura di mer.da che stan facendo i miei a Siena, io dire scudetto all'Inter..
Ormai è chiaro....ve lo stanno regalando ma l'avreste vinto lo stesso :sisi:
-
Vabbè non è che se ne danno uno all'empoli il vostro diventa valido è :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Non dico che non ha aiutato prima (comunque non ho visto l'episodio del rigore per noi), certamente però se l'arbitro ha tutta sta sudditanza nei nostri confronti non espelle Vieira e SOPRATTUTTO non va a fischiarci un rigore contro all'81mo :roll:
Ah, per chi rompeva le scatole sulla non espulsione di Pelé contro la Juve, andatevi a riguardare quello che ha fatto Pozzi nella NOSTRA AREA al'85mo (controllo volontario con l'avambraccio): nessuna ammonizione (ed era già ammonito).... com'era la storiella che il fallo di mano volontario viene sempre sanzionato col giallo? :rotolul:
-
Citazione:
PinHead81
Soka te :asd: han ammesso tutti che avete rubato il primo rigore, se poi ora per un rigore che invece c'era ti senti derubato o come se magicamente scomparso il primo favore, meglio per te :asd:
non mi sento derubato, ma visto che a tanti piace vedere complotti ovunque "ora se l'empoli pareggia gli dà subito un rigore", un'altra partita per metà in 10 e un rigore contro a 10 dalla fine smontano un po' tanta gente, mi basta questo
-
Citazione:
xXweskerXx
no ma smonta tanta gente che chiacchera tanto e tanto a sproposito
-
Citazione:
Cromat82
Non dico che non ha aiutato prima (comunque non ho visto l'episodio del rigore per noi), certamente però se l'arbitro ha tutta sta sudditanza nei nostri confronti non espelle Vieira e SOPRATTUTTO non va a fischiarci un rigore contro all'81mo :roll:
Se vabbè, ci mancava solo che vi arbitrasse a favore TUTTA la partita, lo crocefiggevano :asd: L'aiuto c'è stato ed è stato determinante per il fatto di aver sbloccato la partita, poi non è che mi interessi molto...il fatto che ci siano stati tifosi sinceri (tgg/uccio) che l'abbiano candidamente ammesso mi basta :sisi:
-
Citazione:
xXweskerXx
C'è una sottile differenza tra ERRORE e MALAFEDE comunque :asd:
-
ottimo, andiamo a più dieci giocando la peggior partita degli ultimi 3 anni :rullezza:
-
Citazione:
ilfuso
no ma smonta tanta gente che chiacchera tanto e tanto a sproposito
guarda che non smonta chi dice che avete rubato l'ennesima partita.......cambiano solo i punti ruspate......anche se in questo caso manco quello :asd:
-
Io non vedo complotti, figuriamoci! Al massimo una certa sudditanza...l'arbitro ha fatto una cagata IMMANE, poi ha sì arbitrato male per tutto il resto dell'incontro (a supporto della sue mediocrità) ma rimane che vincete grazie a un rigore inesistente. :sisi: Nel senso...l'errore dell'arbitro stavolta è stato determinante, mentre molte altre volte vi davano il rigore dubbio/inesistente e poi scialavate andando al classico "avremmo vinto lo stesso"...almeno oggi, non vi si può ricorrere :timido:
-
Citazione:
PinHead81
Se vabbè, ci mancava solo che vi arbitrasse a favore TUTTA la partita, lo crocefiggevano :asd: L'aiuto c'è stato ed è stato determinante per il fatto di aver sbloccato la partita, poi non è che mi interessi molto...il fatto che ci siano stati tifosi sinceri (tgg/uccio) che l'abbiano candidamente ammesso mi basta :sisi:
io ho da vederlo, e il fatto che chiunque dica che è inesistente mi fa pensare.. ma non avrei alcun problema ad ammetterlo.. e ti dirò appena il mio gildano milanista ha cominciato a spammare in chat ladriii un altro rigore, il mio primo pensiero è stato "basta, non ne posso più" e non mi riferivo agli insulti degli altri tifosi :asd:
-
si, ma l'aiuto c'è stato anche per voi, voi lo avete sfruttato, l'empoli assolutamente no.
Non stò dicendo che siete dei ladri, solo che la partita è stata sputta.nata dal solito arbitro da serie C. alla fine avete vinto, buon per voi :sisi:
Alla fine cosa rimane? che avete vinto col rigorino :sisi:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
guarda che non smonta chi dice che avete rubato l'ennesima partita.......cambiano solo i punti ruspate......anche se in questo caso manco quello :asd:
uahaah hai un concetto di partita rubata lievemente distorto, mi sa
-
Vabbè ora non parliamo di partita rubata però da da pensare che avete vinto uno a zero su rigore inesistente; nel senso, da sto punto di vista è più "rubata" questa di molte altre incriminate, no?
-
Citazione:
PinHead81
Benissimo, io la chiamo fortuna, chiaro che poi va anche aiutata (cercando il raddoppio in 10 e parando un rigore contro) per fare risultato.... ma tanto adesso per tutta la settimana si parlerà del fatto che siamo dei ladri solo per quell'episodio :roll: senza rimarcare il fatto che l'arbitro quando doveva decidere qualcosa contro di noi l'ha fatto tranquillamente e che comunque la vittoria l'abbiamo difesa con le unghie e i denti.....
Ah, ma naturalmente molto più comodo parlare di arbitri che del fatto che la Roma sia crollata miseramente a Siena :roll: non mi riferisco a te sia chiaro ;)
-
sono 8 punti non 10
:rotfl:
-
hahahhaha
mi permetto di dire tranquillamente arbitraggio non a nostro favore.
ci ha regalato un rigore
ma ha anche ammonito vieirà senza motivo non espulso 2 giocatori dell'empoli dato un rigore a loro al limite non assegnato un calcio d'angolo visivamente ENORME che sull'azione dopo abbiamo rischiato di prendere gol.
grazie siena! quella squadra è magica per noi.
-
probabile d'altronde se voi avete un concetto distorto di onestà......
-
una vittoria con un rigore inesistente non è rabbata?:asd:
-
Citazione:
PinHead81
Vabbè ora non parliamo di partita rubata però da da pensare che avete vinto uno a zero su rigore inesistente; nel senso, da sto punto di vista è più "rubata" questa di molte altre incriminate, no?
affatto.
noi abbiamo vinto su uno dei 100 errori dell'arbitro. chiamaci cinici.
se l'arbitro non avesse sbagliato sta partita finiva chissà come, ma probabimente con l'inter in 11.
chi dice che l'inter ha rubato non ha visto MINIMAMENTE la partita e può anche andare a sukare
-
Citazione:
DagonCultist
no perchè a loro han rubato di più :sisi:
Scherzo oh :D
-
Citazione:
DagonCultist
è piacevolmente fortunata :sisi: peccato sia l'ennesima :asd:
-
Lo so ma infatti mi ripeto (che due balle) non è tanto il fatto che vi sia stato un arbitraggio generico a vostro favore ecc ecc, è il fatto che il madornale errore dell'arbitro vi ha procurato il rigore e il gol della vittoria; cioè, il gol del vostro uno a zero è sotto accusa...in quel senso dico che la partita è stata più "rubata" di altre, nel senso che stavolta l'aiuto/errore/moggiattata è stato determinante al contrario di altri casi in cui vi accusavano (il "avremmo vinto lo stesso" stavolta non funziona). Spero di essermi spiegato, per il resto sono conscio che la roma ha fatto cagare ma non vedo il nesso :asd:
-
Citazione:
DagonCultist
no se l'arbitro sbaglia tutta la partita facendoti giocare ingiustamente in 10 e facendo finire l'altra squadra ingiustamente in 11.
la definisco partita vinta nonostante un arbitraggio scandaloso.
SUKATE amici SUKATE
+8
-
Citazione:
The Great Guerra
affatto.
noi abbiamo vinto su uno dei 100 errori dell'arbitro. chiamaci cinici.
Ok ma invertire una rimessa è una cosa, non fischiare un fallo, un giallo qui uno là, ma un rigore INESISTENTE sullo 0-0 che non avrebbe fischiato nemmeno paperoga permetti che ha un peso differente :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Io non vedo complotti, figuriamoci! Al massimo una certa sudditanza...l'arbitro ha fatto una cagata IMMANE, poi ha sì arbitrato male per tutto il resto dell'incontro (a supporto della sue mediocrità) ma rimane che vincete grazie a un rigore inesistente. :sisi: Nel senso...l'errore dell'arbitro stavolta è stato determinante, mentre molte altre volte vi davano il rigore dubbio/inesistente e poi scialavate andando al classico "avremmo vinto lo stesso"...almeno oggi, non vi si può ricorrere :timido:
TU già sai come sarebbe andata la partita senza quel rigore? Magari non sarebbe stato espulso Vieira, magari avremmo vinto 3 a 0, magari avremmo pareggiato o perso chissà.... dal mio punto di vista, l'arbitro ci ha regalato un rigore, poi però abbiamo legittimato il risultato stringendo i denti in 10 contro 11 e evitando il goal su rigore contro... per me una partita rubata è decisamente altra cosa, punti di vista ;)
-
Citazione:
PinHead81
Lo so ma infatti mi ripeto (che due balle) non è tanto il fatto che vi sia stato un arbitraggio generico a vostro favore ecc ecc, è il fatto che il madornale errore dell'arbitro vi ha procurato il rigore e il gol della vittoria; cioè, il gol del vostro uno a zero è sotto accusa...in quel senso dico che la partita è stata più "rubata" di altre, nel senso che stavolta l'aiuto/errore/moggiattata è stato determinante al contrario di altri casi in cui vi accusavano (il "avremmo vinto lo stesso" stavolta non funziona). Spero di essermi spiegato, per il resto sono conscio che la roma ha fatto cagare ma non vedo il nesso :asd:
ah così' ho capito meglio.
beh direi che tutte le partite con un errore madornale non siano giuste xke quell'errore cambia totalmente la storia della partita. questo errore ci ha fatto andare in vantaggio ma ci ha fatto giocare in 10 ingiustamente. se finiva 1 a 1 era un pareggio nato da molti errori assurdi. questa è una vittoria nata da molti errori assurdi.
-
questi commenti mi ricordano tanto lo juventino che ero un paio di anni fa :cattivo:
-
rimane il fatto che noi abbiam pareggiato 1-1 con gli ultimi in classifica e la roma è capitolata... nn avete rivali, è questo di cui dobbiam preoccuparci...
-
smettetela!!!!:mad:
Loro sono "L'onestà in persona" (cit. Belli capelli)
-
Citazione:
Cromat82
l'arbitro ci ha regalato un rigore, poi però abbiamo legittimato il risultato stringendo i denti in 10 contro 11 e evitando il goal su rigore contro... per me una partita rubata è decisamente altra cosa, punti di vista ;)
E ho capito il tuo punto di vista, però il gol non l'avete fatto dai :asd: avete legittimato il risultato difendendo un uno a zero frutto dell'arbitro...se aveste vinto per dire 2-0 o 3-0 nessuna polemica per carità; è che un 1-0 con gol su rigore inesistente mi sa di vittoria quantomeno annacquata poi oh, magari lo dico perchè annebbiato dai fumi del rosicamento ma non credo!
-
Citazione:
stevegeta
rimane il fatto che noi abbiam pareggiato 1-1 con gli ultimi in classifica e la roma è capitolata... nn avete rivali, è questo di cui dobbiam preoccuparci...
:applausi:
Finalmente qualcuno che sottolinea le cose giuste.
-
Citazione:
PinHead81
Ok ma invertire una rimessa è una cosa, non fischiare un fallo, un giallo qui uno là, ma un rigore INESISTENTE sullo 0-0 che non avrebbe fischiato nemmeno paperoga permetti che ha un peso differente :asd:
permettimi.
se il signorino pozzi segnava al 90esimo, mi sentivo derubato.
se il signorino saudati ci faceva gol nell'azione subito dopo al mancato calcio d'angolo enorme non fischiato, mi sentivo derubato.
ha un peso differente xke LORO non hanno sfruttato i vantaggi concessigli.