Se lo mettono in flat out batte tutti i record... :bua:
Visualizzazione Stampabile
Si sveglino :cultura!: :asd:
daccordissimo..quando voleva l'Udinese?Citazione:
PS Zapata un gigante..
Aridaccordo...Citazione:
Il problema è l'eccessiva lentezza nel gioco...porco cane l'udinese con tre tocchi era al limite dell'area. Non è che i nostri hanno letto male il regolamento e pensano che per tirare per forza la palla va toccata da tutti?
Ranieri fa delle sostituzioni ad minchiam...
Camoranesi - Nocerino ci sta
ma le altre...
Il problema fondamentale e' che bisognava almeno raggiungere il pareggio,perche' se gli Unni non invadono Roma, oppure straripi il Tevere la settimana prossima arriva un altra sconfitta.
Intanto a Skycalcioshow Sconcerti litiga con Spalletti :lol:
In pratica Sconcerti dice una cosa a Spalletti riguardo i punti della Roma e della Fiorentina l'anno scorso, alche' Spalletti gli risponde "direttore ma si sa che lei e' della Curva FIESOLE :lol: :lol: ) e Sconcerti si e' incazzato "lei non deve dirmi queste cose" :lol: :lol:
Ma nooooooooooooo,con quell'accento che si ritrova,chi può pensare a questo:asd:
Ma che caspita di discorsi..e chi dovrebbe essere quella che ha perso contro il Napoli una compagine di nani da circo in trasferta? Era l'Udinese che ha trovato un Napoli piu' motivato e forte.
Allora il Livorno di oggi non e' la stessa che ha preso 10 goals in due partite,era invece una troupe di candid camera...
Ma guardate che ogni partita fà storia a sè,quindi seconde te siccome l'Udinese ha perso 5-0 con il Napoli è condannata per il resto delle partite a fare la stessa figura. Può essere che quella partita l'abbiano completamente sbagliata e memori di quella partita si sono caricati per fare due buone partite con i perdazzurri e con noi
La verità è che noi siamo i più forti e vinceremo lo scudetto :asd:
Presentarsi con "faccio notare che abbiamo perso contro una squadra che una settimana fa è stata umiliata 5-0 dal napoli" è come dire "abbiamo perso contro una squadra di pippe" :roll:
E invece l'udinese è un'ottima squadra, Una squadra che arriverà subito sotto le prime 4, e che potrebbe riservare anche qualche ulteriore sorpresa... ha preso una batosta col napoli in una giornata evidentemente storta e sfortunata, ma non ho alcun dubbio che la vera udinese non sia quella... la vera udinese è sicuramente più forte del napoli, ed è sicuramente una squadra che darà fastidio a tutti quelli che se la troveranno di fronte.
Insomma, a me pare abbastanza evidente che l'udinese di oggi non fosse neanche una lontana parente di quella che ha preso 5 pappine dal napoli... e questo al di là dei meriti dei partenopei e dei demeriti nostri.
Che razza di discorsi davvero...
evidentemente avendo degli attaccanti veloci fanno bene le partite in contropiede mentre se devono giocarsela vanno in pappa...
cmq che sfiga azz... 3 pali (uno non ho cpaito bene se fosse in fuorigioco o no?), 1 gol annullato e 2 rigori negati (quello su chiellini però non s'è mica visto bene)... che sfiga :sad:
:spy:
Tifoso lancia petardo
Preso grazie al pubblico
http://www.gazzetta.it/tools1024/images/stampa.gif Stampa articolo | http://www.gazzetta.it/tools1024/ima...a_articolo.gif Invia articolo | Commenti:42 http://www.gazzetta.it/tools1024/images/commento.gif
Durante Juventus-Udinese un boato spaventa gli spettatori, che poi indicano agli steward il colpevole, che viene portato fuori dallo stadio
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto...M--346x212.jpgLo steward trascina il colpevole fuori dallo stadio. Elias
TORINO, 16 settembre 2007 - Scena inedita per gli stadi italiani: al 35' del primo tempo di Juventus-Udinese un tifoso bianconero ha lanciato un grosso petardo che ha spaventato gran parte del pubblico. Gli altri sostenitori hanno subito indicato il colpevole che è stato portato via dagli steward tra gli applausi della maggior parte degli spettatori dell'Olimpico. Cori polemici, invece, dalla curva della Juventus.
Solo questo mi risolleva il morale:sisi:
Sono curioso di sapere il proseguo della scritta sula maglietta:asd:
Quelli della curva gridavano "Infami" a chi aveva segnalato il "tifoso" agli stewards.
Che brava gente...
Bobone:
Esordire con quella frase significa appunto che abbiamo perso contro una compagine che aveva perso 5-0,significa che comunque non e' stata irresistibile a Napoli, per merito del Napoli e non lo e' stato con l'Inter anche se ha il merito di aver pareggiato al 90 e passa esimo,quindi significa che abbiamo perso contro chi precedentemente non era stato in grado di imporsi ed imporre,cosa che non e' avvenuto oggi.
Tutte le altre considerazioni su cosa sia o cosa potrebbe essere l'Udinese lascia il tempo che trova perche' con i se ed i ma non si fanno i punti.
Che significa che la VERA Udinese non era quella ce ne e' per caso un altra?Quindi la vera Juve non era quella di Oggi come non era quella di Cagliari,a questo punto mi chiedo dove l'abbiamo lasciata.
:rotfl: Ma chi è??
Citazione:
[PS Zapata un gigante..]
Ma non è il centrale che ne ha presi 5 dal Napoli ? :rotolul:Citazione:
Originariamente Scritto da Frittole
Per fortuna/purtroppo non ho visto la partita e leggendo i vostri commenti temevo il disastro,poi ho visto la sintesi e ho scoperto che la juve ha preso 1 palo e 2 traverse, che cera un rigore netto su Nocerino , che Nedved da solo davanti alla porta ha sparachiato alto e che in tutta la partita L'udinese,nonostante il tridente,ha avuto solo 2 occasioni da gol.
Insomma,a mio modo di vedere un giornata sfortunata,dove se ci andava molto bene ne facevamo 4 ,se ci andava malino almeno 1, ci è andata malissimo e non ne abbiamo fatto nemmeno 1.
Pazienza ci rifaremo,magari non contro la Roma,ma piu avanti.Evviva!
c'era pure un rigore su nocerino :sisi:
diciamo che come ha detto qualcuno a qsvs il destino si è ripreso oggi quello che vi aveva elargito a cagliari, :asd:
cmq è risaputo che Sconcerti tifi Fiorentina, era anche in società (vespai di polemiche fece...) :look:
ma non ho capito bene il siparietto.
Praticamente Sconcerti ha detto a Spalleti che senza la penalizzazione la Fiorentina avrebbe fatto meglio della Roma l'anno scorso,a questo punto Spalletti scherzando ha dato del filofiorentino a Sconcerti,questo si è molto offeso e ha detto cose come "Queste cose non devi dirle" etc
ma che c'entra Reggina-Roma con la Fiorentina? :mah: misteri di Sconcerti
Hanno fatto le solite domande a spalletti, se la roma era da scudetto ecc ecc...spalletti ha fatto intendere che ci sono molte squadre candidate a risultati importanti, e ha detto "ad esempio penalizzazione a parte la fiorentina ha fatto poco meno punti della roma nelle ultime stagioni"; a questo punto sconcerti ha precisato che in una stagione ne ha fatti di più la fiore (penulktima) e nell'ultima di più la roma..spalletti (ridendo) ha detto vabbè tu appartieni alla curva fiesole e sconcerti non so perchè si è avvelenato diventando tutto serio e dicendo "non puoi permetterti di dire certe cose ecc"
Di perderla :sisi:
o di prendere pareggio al 91' ;)
cioè saremmo stati fortunati? :o
LOL
devo ricordare l'incredibile papera doppia (anzi tripla, ci metto pure il guardialinee) che mai e poi mai ci ricapiterà, o il salvataggio sulla linea nel secondo tempo, o la traversa di clarenzio? :o
:fag:
:rotfl:
Allora guardati sta partita ;)...poi capirai...
Eppoi...la papera è sfortuna? :asd:
Ah per la par condicio...PERDAZZURRI non è ben visto :nod:
beh la fortuna esiste o no? se segno all'ultimo secondo è fortuna o sono bravo io a segnare? diciamo che la sfortuna è racchiusa nella sequenza di tre infortuni letteralmente clamorosi capitati uno fila all'altro, guardalinee, dida kaladze: se solo uno dei tre avesse fatto la cosa giusta non si beccava gol