Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Ma Ibra ancora parla? :asd:
Cioè è andato via dall'Inter (che aveva un vero e proprio COMPLESSO-Champions)... e l'Inter che fa?...vince la Champions dopo 40 anni e fa addirittura il Triplete :bua:
Va a giocare nel Barcellona forse più forte della storia, fresco di Triplete....convinto di vincere la Champions (della serie: ti piace vincere facile?).....e il Barca che fa?...perde incredibilmente in semifinale di Champions proprio contro l'Inter (con Ibra ectoplasma in campo) !! :bua:
Se io fossi in lui eviterei di parlare, da qui all'eternità, dei seguenti argomenti:
- Inter
- Moratti
- Barcellona
- Pallone d'Oro.
:sisi:
-
Senza Ibra stavate ancora piangendo nelle varie trasmissioni a parlare di cupola romana e milanista :asd:
-
ma ho visto solo ora. DEL BOSQUE. vabbè. almeno hanno palesato che non hanno alcun criterio serio di valutazione.
@angleo. scusa ma esattamente, hai il dono di vedere come sarebbe andata la storia se? no xke avrei allora un po' di cose da chiederti.
Sai comè, ibra è stato importante, ma se fosse andato al manchester city o ovunquie al posto di andare all'inter, e l'inter avesse preso un attaccante forte quanto lui, la storia non sarebbe cambiata chissà quanto.
-
La storia è cambiata con calciopoli. Ibra (e vieira) è stata la conseguenza. Senza calciopolie ravate ancora lì a sbuffare per un quarto posto e a parlare di pareggiti e robe simili :/
-
ho mai detto il contrario? io ho parlato di ibrahimovic mi sembra.
-
Appunto, non è stato ibra a spostare gli equilibri, ma calciopoli.
-
Pensavo fosse stato Eto'o...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2006
Appunto, non è stato ibra a spostare gli equilibri, ma calciopoli.
allora parlavi con angelo non con me.
-
Citazione:
Angelo
Senza Ibra stavate ancora piangendo nelle varie trasmissioni a parlare di cupola romana e milanista :asd:
:asd:
ma anche i campionati a due squadre hanno aiutato :bua:
-
Citazione:
Solo5minuti
:asd:
ma anche i campionati a due squadre hanno aiutato :bua:
Pensa che il Milan quest' anno il campionato lo sta giocando da solo :asd:
-
quando farà gran parte del campionato a +192 dalla seconda ne riparleremo :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
ma ho visto solo ora. DEL BOSQUE. vabbè. almeno hanno palesato che non hanno alcun criterio serio di valutazione.
@angleo. scusa ma esattamente, hai il dono di vedere come sarebbe andata la storia se? no xke avrei allora un po' di cose da chiederti.
Sai comè, ibra è stato importante, ma se fosse andato al manchester city o ovunquie al posto di andare all'inter, e l'inter avesse preso un attaccante forte quanto lui, la storia non sarebbe cambiata chissà quanto.
ma vai a cagare tgg :asd: , che nel 2008 l'avete dovuto far tornare dalla svezia, mezzo rotto, perchè malgrado gli aiutini arbitrali di tutta una stagione, stavate annaspando all'ultima giornata in casa del Parma (dove, per altro, i vostri tifosi non dovevano esserci)...entra lui, gol e scudetto...con una gamba di meno, per altro :bua:
ma fai meno lo sborone che ti rode da morire che sia finito al Milan ed un altro "forte quanto lui", non c'è al mondo :nono:
-
ibrahimovic è un grandissimo giocatore, sotto a messi e ronaldo ci vedo lui, ma rispetto a questi due è più provinciale e sta bene in italia, quando c'è da giocare veramente non compiccia nulla.
-
Citazione:
Patato
ma vai a cagare tgg :asd: , che nel 2008 l'avete dovuto far tornare dalla svezia, mezzo rotto, perchè malgrado gli aiutini arbitrali di tutta una stagione, stavate annaspando all'ultima giornata in casa del Parma (dove, per altro, i vostri tifosi non dovevano esserci)...entra lui, gol e scudetto...con una gamba di meno, per altro :bua:
ma fai meno lo sborone che ti rode da morire che sia finito al Milan ed un altro "forte quanto lui", non c'è al mondo :nono:
rosico. si certo. ciao va. sfigati
-
ebbravo tgg che si scola una bottiglia di vodka alla menta :uhm:
-
Citazione:
The Great Guerra
da dietro un monitor tgg? :rotfl:
che maschione :jfs2:
-
Citazione:
FrederickVanCoK
ibrahimovic è un grandissimo giocatore, sotto a messi e ronaldo ci vedo lui, ma rispetto a questi due è più provinciale e sta bene in italia, quando c'è da giocare veramente non compiccia nulla.
Esato, Ibra è il non-plus-ultra del calcio provinciale che si gioca in italia....e, per questo calcio, è il migliore in assoluto.... :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
Ci fa rodere perchè l'anno scorso senza di lui l'inter non è riuscita a vincere niente, e oltre al danno la beffa, è anche andato al milan.
Pensa che anno incredibile sarebbe stato quello dell'anno scorso con lui giocatore dell'inter, mi dispiace sentitamente per lui, dopotutto al barca ha vinto il triplete.
-
:asd: Pensa al povero Eto'o....
-
Non sono riuscito a vedere le ultime 3 partite dell'Inter (e mi perdo pure la coppa domani :bua: ), ma mi pare che tutto possa essere riassunto con un sonoro "facciamo cagare": corretto? :asd:
-
Pare prendiate ranocchia, gran colpo.
-
Ranocchia era già in comproprietà, se non erro. Se non viene a Gennaio, arriva a Giugno.
-
certa gente non cambia mai, a quanto pare :asd:
-
Citazione:
eliwan
Ranocchia era già in comproprietà, se non erro. Se non viene a Gennaio, arriva a Giugno.
esatto.
pagammo la comproprietà più o meno 5 milioni. ora ne aggiungeremo 10 più probabilmente il prestito di qualcuno tra i papabili ( muntari, santon, suazo, mancini- seeee, magari, chi ce lo prende questo :facepalm: ) e dovrebbe essere nostro a gennaio. sperando che l'"amico" preziosi non faccia i capricci
-
Messi è ancora a Milano: a breve le sue parole...
14.12.2010 17.20 di Fabrizio Romano per fcinternews.it articolo letto 239 volte
Una notizia importante è rimbalzata da Sky Sport ed è stata verificata in questi minuti. Lionel Messi, gioiello del Barcellona, è a Milano per il suo accordo con D&G che già lo portò qualche settimana fa nel capoluogo lombardo, ed ha rilasciato un'intervista rapida a Sky che a brevissimo sarà disponibile. Le sue parole sono attesissime, perché - come svelano gli inviati - si parlerà anche di Inter.
-------------
:sbav: :sbav: