-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Mi era scappata :rotfl:
Tieni camus, hai vinto NEVADE'S AWARD, il prestigioso premio per la miglior battuta nera dell'anno :rotfl:
sono davvero commosso per questo premio, volevo ringraziare mia madre e mio padre per avermi sostenuto in questi anni e ovviamente il pubblico senza il quale ora non sarei qui :snob:
-
Citazione:
Antares
giorno :asd:
:caffe:
Chi minaccerai oggi? :asd:
-
-
-
Citazione:
Nevade
:cattivo: E il nevade ludibrio no eh, morite tutti.
ci ho giocato stamattina a piante vs. zombie hd, con la fila dietro che inveiva perchè lo occupavo per troppo tempo :jfs2:
-
Citazione:
Camus
mi rifiuto di credere che tu non abbia mai visto manco un minuto di questa serie.
Se sei un 83 e hai avuto una televisione con i canali finivest non puoi non averlo visto.
E' come dire I robinson ? mai visti.
Non è credibile :snob:
SO chi sono, ma non li ho mai visti, giurin giurella!:boh2:
In compenso sono un esperto dei vari A-Team, MacGyver (che però non so scrivere) e Supercar...:rullezza:
-
Supercar :rullezza:
"Hey, K.I.T.T. metti il turbo"
"Subito, Michael"
:rullezza:
-
Mi son fatto una grande pasta aglio e olio, oggi :snob:
next step: trovare il peperoncino
-
preso la vespa dal meccanico.
Cambio dell'olio, sostituzione di un pulsante, sostituzione di una manopola, cambio di entrambe le ruote.
Ora sono molto più povero
-
la vespa :rullezza:
px nel cuore :rullezza:
-
io ho dedicato il pomeriggio a questo qua :timido:
http://images3.wikia.nocookie.net/__...3-Rathalos.png
prima mi son dato alla preparazione, visto che con armatura d'acciaio e lanciasqualo lo colpivo troppo poco perché soffrivo assai le correnti d'aria ho deciso di cambiare strategia, armatura di qurupeco e spada lunga di tuono. l'armatura di peco l'ho dovuta craftare ma per il pettorale mancavano 2 pietre focaie. via lo ammazzo na volta, una pietra focaia. poi dico ma mo lo catturo così per cambiare :fag: lo ammazzo inavvertitamente. lo riammazzo e piglio la seconda pietra focaia. upgrdao tutta l'armor al 4, metto il mio amuleto di schivare+5, piglio la spada e via. riesco a caricare la spirit blade credo giusto 5 volte in 45 minuti, la cosa che mi stava facendo ragequittare è che muoio 2 volte ma non m'ammazza mai lui, m'ammazza il cazzo di rhenoplos in carica mentre cerco di fuggire-berepozioni. consumo credo 6 palle pittura che le altre volte che ho provato a farla quando mi scappava senza averlo markato ho sempre perso un sacco di minuti a correre in giro per la mappa per ritrovarlo. siam là all'avviso del mancano 10 minuti e lui va in rage, io gli chiavo spadato quando possibile ma per la maggior parte del tempo scappo, gli finisce la rage, gli vado sotto pam pam pam, lui riva in rage a 5-6 minuti dalla fine, spara na palla di fuoco, il fido chacha gli tira na palletta d'acqua e lui barcolla, io penso o lo ammazzo adesso o non lo ammazzo più, gli vado sotto le gambegiù, dritto, su, giù mentre lui inizia a sventagliare la coda, ho caricato la spirit blade, lui prova a colpire chacha con la palla di fuoco io gli vado al fianco e muore alla 3a fase dell'attacco di spirit blade
http://img.photobucket.com/albums/v4...in_graphic.png
sto mh è un gioco "ignorante", niente storia, niente contenuti, niente che non sia vai là e picchia immostro... ma quanto ti fa sentire grande a volte
-
:cattivo: voglio tornare a giocarci insieme.
Ah, ho comprato il fumetto di The Loosers.
Tutto.
:alesisi:
-
Mi state mettendo un pò di scimmia per questo MH 3 :uhm:
Intanto quasi finito RDR, gioco dell'anno molto probabilmente fino a questo momento :sisi:
-
Citazione:
Nevade
:cattivo: voglio tornare a giocarci insieme.
Ah, ho comprato il fumetto di The Loosers.
Tutto.
:alesisi:
pazzo :pippotto:
io ho comprato la prima metà (vol. 1&2) a 6.50 e la 2a metà (vol. 3-4-5) la preordino non appena la titan books mette disponibile la'edizione inglese su thebookdepository a credo 7.50 visto che per adesso è preordinabile solo l'edizione vertigo usa a 15€
-
ma su psp mh rende ?
:pippotto:
Dimenticavo ma se io vado sull'altro forum a chiedere una mano per dexter 4 qualcuno mi risponde ?
-
Citazione:
Ragnarokker
pazzo :pippotto:
io ho comprato la prima metà (vol. 1&2) a 6.50 e la 2a metà (vol. 3-4-5) la preordino non appena la titan books mette disponibile la'edizione inglese su thebookdepository a credo 7.50 visto che per adesso è preordinabile solo l'edizione vertigo usa a 15€
Non vuoi sapere quanto l'ho pagata io :pippotto:
Però è cartonata e ben stampata, sembra anche abbastanza solido come il volume della JLA :pippotto:
-
credo nessuno di noi l'abbia provato su psp :uhm:
-
Citazione:
Nevade
Non vuoi sapere quanto l'ho pagata io :pippotto:
Però è cartonata e ben stampata, sembra anche abbastanza solido come il volume della JLA :pippotto:
45 €. lo so. è praticamente l'unica cosa che è uscita per planeta questo mese. DEVONO FALLIREEEEEEEEEEE :arrabbiato:
-
Citazione:
Ragnarokker
45 €. lo so. è praticamente l'unica cosa che è uscita per planeta questo mese. DEVONO FALLIREEEEEEEEEEE :arrabbiato:
oh ecco.
Io ogni mese mi prostituisco, vendo organi interni, a volte miei a volte altrui, spaccio droga e tante altre belle cose per foraggiare Stars e Marvel/planet però ho sempre trovato un po' cari quelli della Planeta, sopratutto nel rapporto quantità/qualità della carta...
Fa piacere vedere che non sono l'unico a pensarla così..
-
fosse solo che so cari (nel caso specifico però non lo sono, anzi, volume in sé è abbastanza conveniente visto che raccoglie 5 volumi da 12-13€ l'uno. poi comprando la roba inglese della DC si risparmia tantissimissimo ma quello è un altro discorso), èp che sono un editore di merda sotto tutti i punti di vista
-
-
Non mi sembra, purtroppo, così stupefacente all'interno di un sistema governativo che come un virus ha imparato ad auto-preservarsi a favore della sopravvivenza su ogni altre cose.
-
buona serata signori, dice che ha aperto un pub nuovo che c'ha la bbirra bbona, vado a vedere :alesisi:
-
dove? manderò i miei amici a controllare, così quando torno sentirò meno la mancanza della germania...
in ogni cas, stasera ho ricevuto un bidone clamoroso...
-
Citazione:
david
Intanto quasi finito RDR, gioco dell'anno molto probabilmente fino a questo momento :sisi:
di già?
ma te li bevi te i giochi? :bua:
Io c'ho fatto un 4/5 ore... e... dove si vede l'avanzamento nel gioco? :look:
cmq molto carino, e lo tollero piu' degli ultimi GTA :sisi:
-
Citazione:
Camus
ma su psp mh rende ?
chiedi al Dan nel circolino di consolmania, dì che ti mando io
:caffe:
-
Citazione:
King Elessar
dove? manderò i miei amici a controllare, così quando torno sentirò meno la mancanza della germania...
ha riaperto un locale che era stato chiuso alcuni mesi vicino da me, il labyrint a pomigliano.
-
(inb4 linciaggio)
ma il volumone da 60€ JLA merita veramente
e non dico a livello storico, ma tipo il 90% delle storie sono awesome?
c'è su bookdepository (non ho voglia di cercare :look:) per risparmiare tanto che 60 cosi alla planeta non mi va di darli?
-
no in america non è mai uscito un omnibus a riguardo. Ci sono o la raccolta dei volumi deluxe, che costano un fottio ognuno, o 7-8 volumi normali.
-
Citazione:
sava73
di già?
ma te li bevi te i giochi? :bua:
Io c'ho fatto un 4/5 ore... e... dove si vede l'avanzamento nel gioco? :look:
cmq molto carino, e lo tollero piu' degli ultimi GTA :sisi:
statistiche---> generali----> % progressi gioco (come in gta).
Stamattina penso di finirlo (mi mancheranno una manciata di missioni) e posso dire tranquillamente: miglior gioco di quest'anno (per me) davanti a Heavy Rain e Bayonetta :sisi:
@ Mus: non so la tua dolce metà, però la combo PS3+Red Dead Redemption è una cosa imprescindibile :sisi:
Intanto comunque già venduto :asd:
Sul prossimo gioco da iniziare indecisione tra: FF XIII, Mass Effect 2 (PC), comprare uno tra Split Second e Blur (più il primo) o aspettare Super Mario Galaxy 2 l'11... però mi sa che inizio sto benedetto FF XIII.
Comunque sessioni di RDR intervallate dalla lettura di Tempesta di spade :rullezza:
-
La mia dolce metà ormai è tacitamente d'accordo, sono un ottimo psicologo...:cool:
Ora devo solo trovare il tempo di andare a prendere PS3 e RDR!:snob:
-
http://images2.wikia.nocookie.net/__...0e/Barioth.png
è caduto! è caduto! :cattivo:
al primo tentativo con la spada di fuoco :cattivo:
mi ha droppato le due sacche gelo e ho sgrassato l'ammazzadraghi :cattivo:
http://images2.wikia.nocookie.net/__.../AncientGS.png
-
Citazione:
Mus
La mia dolce metà ormai è tacitamente d'accordo, sono un ottimo psicologo...:cool:
Ora devo solo trovare il tempo di andare a prendere PS3 e RDR!:snob:
:rullezza:
Appena finito comunque :sisi:... cioè... procuratevi una console e questo gioco... :asd: il finale spacca :sisi:
-
buondì :o
nuova sign, visto che ho iniziato la visione di twin peaks
-
Voglio giocare con voi a mh :cattivo:
Ieri sera: festa campagnola, ribattezzata "il vero capodanno della Brianza". Classica sagra paesana in cui però c'è sempre il mondo, puoi trovare gente che non vedevi da secoli e ci sono salamelle e costine da urlo. Inoltre, pur essendo una sagra, non c'è SOLO la classica birraccia urenda ma c'è anche roba decente :rullezza:
-
Citazione:
/tano
buondì :o
nuova sign, visto che ho iniziato la visione di twin peaks
Non l'avevi ancora visto... :facepalm:
Miglior telefilm di sempre per me :sisi:
Occhio spoilerissimo Twin Peaks :sisi:
-
L'ultimo episodio di Twin Peaks è un tale concentrato di awesomeness da scontrarsi ad armi pari col terzo di BSG :sisi:
Lo vidi tanto tempo fa in un estate e fu semplicemente disarmante :sisi:
-
mi sa che ero troppo piccolo, all'epoca(1991) avevo 4 anni :uhm:
sto recuperando adesso :snob: