Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
Non hai proprio il quadro della situazione USA mi sa :asd:
al sud lo parlano TUTTI, ma intendo proproi ufficialmente, poliziotti, impiegati pubblici, i cartelli, la modulistica e' tutto bilingue, spesso prima spagnolo e poi inglese.
al nord e' oramai al 40% ma i canali sono tutti con il tastino che cambi la lingua da spagnolo a inglese, a new york e' tutto bilingue anche li oramai.
Se guardi gli annunci di lavoro lo chiedono anche ai manaer come seconda lingua spesso adesso :asd:
wooow. interesting. io ho il diploma del regio istituto Cervantes che attesta la mia conoscenza della lingua spagnola a livello sobresaliente :rullezza:
quindi se vado negli usa mi faranno servire panini o lavare macchine come tutti gli altri immigrati ispanici? :uhm:
-
e cmq finchè non mi porti i filmati non ci credo che il cazzone obeso del midwest, tutto football e pollo fritto, possa mai mettersi a studiare una seconda lingua
-
tu sei quello che deve aspettare all'angolo il pickup, che per grazia ti porta a sputare sangue in un terreno poco distante, sudato, accanto a juan e a jorge el loco, cappellino e baffoni- :snob:
-
vabbè, ma se volevo il caporalato non mi schiaffavo mica a Dallas. Ci son tanti campi di pomodori tra Otranto e Gallipoli :asd:
-
Ma non capisci, texas, california, florida sono stati a lingua spagnola, lo parlano anche i manager altro che manovalanza.
Il quartiere finanziario di Miami e' tutto in spagnolo
-
basta vedere una qualsiasi puntata di dexter- :asd:
-
torno a domandare, gli yankee delle campagne come prendono la cosa? quanto manca prima che imbraccino l'M16 comprato al tabacchino e vadano a fare una visita ai beaneaters (li chiaman così?)? :uhm:
-
Citazione:
TeoN
Abappio, ti ricordi un paio di anni fa' quando ti dicevo che c'era qualcosa intorno a PEnati che non mi convinceva e mi puzzava ?
Ecco :asd:
...
no, ma mi fido :D
che ti devo dire, spero che sparisca insieme al suo mentore massimino.
e nel frattempo se bersani si degnasse di spiegare i suoi affari con penati non mi farebbe schifo.
@marlboro ecc ecc... fankulo. mai lavorato tanto come adesso
-
Citazione:
abaper
no, ma mi fido :D
che ti devo dire, spero che sparisca insieme al suo mentore massimino.
e nel frattempo se bersani si degnasse di spiegare i suoi affari con penati non mi farebbe schifo.
Impossibile.
-
Citazione:
Ash84
Un mio amico mi ha detto una roba un po' strana e volevo capire se è vero: mi ha detto che se paghi 6 mesi di contributi in un anno te li contano come un anno intero. E' vero o banfa? :pippotto:
Nessuno? :/
-
Fai l'elicottero col cazzo.
-
come si dice in inglese? :uhm:
-
"sorry, could you please sing "Ride of the Valkyrie" from Richard Wagner ? i would like to replicate Apocalypse now best act, using my dick"
-
e poi, perchè cacchio hanno chiamato il cesso "stanza del riposo"?? :uhm:
edit:
Citazione:
"sorry, could you please sing "Ride of the Valkyrie" from Richard Wagner ? i would like to replicate Apocalypse now best act, using my dick"
:asd:
-
Intanto indagato Scajola per la storia della casa, non capisco perchè solo ora :uhm:
http://www.repubblica.it/politica/20...7/?ref=HRER2-1
-
perchè altrimenti sarebbe stata ad orologeria :asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
perchè altrimenti sarebbe stata ad orologeria :asd:
Ora invece?
E' vacanziera.
-
Citazione:
abaper
:asd:
-
254 e-mail nella casella di posta elettronica :facepalm:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
doveva essere l'uragano del millennio e radere al suolo new york.
alla fine è piovuto un po'...
(...)
Ieri sono andato a fare la spesa in maniche corte. In giro c'era perfino gente con le infradito. Fate vobis :asd:
-
bon, ora mi aspetto veramente il tizio con la mazza da baseball nel caso un asteroide fosse diretto a NY :asd:
-
Citazione:
Caesar86¾
è la punizione diddyo
Citazione:
Moloch
aspettiamo l'opinione di de mattei sulle responsabilità dei froci liberal di new york
http://video.corriere.it/irene-puniz...5-8c1e98b416f7
-
Alla fine della fiera ho preso Deus Ex perché The Witcher 2 non mi andava... Sembra molto bello, ma il carisma di J.C. Denton era un'altra cosa...
-
Dagli una mezz'ora che ingrana e vedrai che pure Solid Sn.. ehm Adam Jensen tira fuoi il suo perchè :sisi:
-
Oggi stavo riflettendo un po'...
E se domani ci fosse una manifestazione di fronte al parlamento...
...in cui un migliaio di persone bloccano l'uscita dei parlamentari minacciando di sequestrarli là dentro finchè non tirano fuori una manovra degna di tale nome...
...che magari abolisca un po' dei loro privilegi...
...non perchè serva a qualcosa eh, ben inteso, ma solo per dare un segnale.
Ecco, se io mi dovessi trovare lì, e mi ordinassero di aprire un varco tra la folla, con la forza per permettere ai parlamentari di uscire, io come reagirei?
:uhm:
Ecco, la risposta che mi sono dato mi preoccupa...
:bua:
Mi sa mi sa che forse è il caso che la classe dirigente si passi una mano sulla coscienza, e si metta a lavorare seriemente, che sennò da qui a due anni i prezzi dei forconi subiranno un'impennata clamorosa...
:bua: