preso a 59.90 un po di tempo fa :sisi: però ha impiegato abbastanza ad arrivare dato che non era disponibile:asd: e il giorno prima di prenderlo costava 69, volevo prenderlo ma non aveva soldi sulla carta, il giorno dopo ricarico e tac 59 :asd:
Visualizzazione Stampabile
Quasi quasi ci faccio un pensierino :sisi:
Io l'ho preso, con Amazon Prime :sisi:
ora o mai più, che ho mille backup da fare.
60 euro hm. Mr.vermont se famo a metà? °°
http://external.ak.fbcdn.net/safe_im...%2F2w1xqfd.jpg
Soffoco :rotfl: :rotfl:
:lol:
Che merda di tempo, ponte grigissimo :sad:
Ho iniziato Gray Matter, discreta Avv.Grafica.
Jane :prostro:
servizio vergognoso su chernobyl ad annozero :rotfl:
Perchè "vergognoso"?
mi fa ridere il giornalista che zompetta agitato perchè ci sono 20 msv e la definisce "radiazione altissima".
Vabbé voglio vedere te se stai tranquillo in una zona radioattiva, gli studi riportano sempre percentuali di effettualità su di un campione di cavie. l'1% di cavie sul quale quella bassa radiazione ha avuto effetto significa sempre che un po' di rischio c'è, ed anche se poco io non mi ci giocherei i coglioni, ecco, e non starei tranquillo né definirei bassa una radioattività comunque al di sopra del normale e che comunque comporta una percentuale di rischio.
Poi il servizio in se non l'ho neanche visto
C'è più radioattività a roma per i sanpietrini
c'è un pacco di TUCS sopra la scrivania e non so di chi sia :alesisi:
Ieri ho chiuso quando si diceva "Si ci sono stati 4000 bambini malati di tumore al cervello...MA SOLO 15 SONO MORTI!!!"
Poi ho rivisto il prof. universitario di Modena...ancora nn l'hanno licenziato?
La telefonata di stamattina al 187 per attivare una nuova linea telefonica è stata da :rotfl:
187 :facepalm:
In realtà ho meso il numero per farmi richiamare...
Gli dico dell'opzione scelta e mi fa "Perfetto, immagino sappia già i costi vero?" io glieli elenco e lui, con voce sommessa "Ah..." e con un momento di imbarazzo controlla...in pratica io li sapevo lui no :rotfl:
Alla fine è come se il contratto l'abbia fatto io a lui :rotfl:
C'aveva na voce di sonno clamorosa :rotfl:
l'ultima volta che ho chiamato sono stato tipo 2 o3 minuti in attesa con un romano che penso stesse organizzando un calcetto
"Ma allora quanti semo? Quattro? Nun se po' annà in quattro sveja"
"Ma chiama Pinhead"
"Seee pe niente"
"eh allora semo quattro"
"ma chi 'o doveva chiamà il quinto"
tutto così :asd:
il fatto di stare in una zona con una radioattività più alta della norma non autorizza nessuno a dire cretinate del tipo "questi operai lavorano senza protezioni dalle radiazioni" con circa 20 msv rilevati sul posto.
io sono contrario al nucleare in italia ma non giustifico lammerda di ieri sera su annozero :asd:
:rotfl: