Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Campioni del mondooooooooooo!!! SIIIIIIIIII!!! Tutto grazie a Siro che ha aperto il topic della giornata!!!!!
http://img715.imageshack.us/img715/82/immagineznv.jpg
-
Mamma mia, la competizione più scarsa del mondo: la prima volta che arriva in finale una africana e chi la incontra... l'Inter!!!! Dopo gli scudetti di cartone, la coppa del nonno, ed esultate pure!
Niente offese naturalmente, ma dati di fatto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
Mamma mia, la competizione più scarsa del mondo: la prima volta che arriva in finale una africana e chi la incontra... l'Inter!!!! Dopo gli scudetti di cartone, la coppa del nonno, ed esultate pure!
:Glorfindel75rosik mode on:
E' il coronamento di un annata straordinaria condita da 5 trofei.... irripetibile e leggendaria. Bye Bye!! :alesisi:
Sono 45 anni che aspettiamo questo momento :)
-
Citazione:
Glorfindel75
http://uncalcioalpallone.files.wordp...if?w=100&h=100
-
Citazione:
Glorfindel75
Vero :asd:
Ma si sa che il valore sportivo di questa coppa è irrisorio, è solo il coronamento di un ciclo...
-
Irripetibile sì, nessuna squadra europea incontrerà più una africana in finale...
Ma dai, obiettività.
Addirittura su 7gold ho sentito dire che questo è il primo anno in cui la coppa estesa ad altri paesi è più significativa... Solo perchè l'ha vinta l'inter...
Bah, contenti voi...
-
L'ultima volta che il Milan la vinse gli interisti la chiamavano coppa dell'amicizia :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
Irripetibile sì, nessuna squadra europea incontrerà più una africana in finale...
si diceva anche che la finale sarebbe sempre stata tra Europa-Sudamerica... alla fine non si può mai sapere in futuro cosa accadrà
-
di sicuro non è più la stessa competizione che si svolgeva a tokio...non si tratta di rosicare, ma il mazembe in una finale di coppa del "mondo" fa proprio ridere....
-
Vabbè, non volevo polemizzare. Ma la Juve fece fuori un certo River Plate...
Secondo me questa formula non va, non si può creare tanta attesa e coinvolgimento su una partita così scontata che vale un titolo mondiale.
Squadre africane, asiatiche ecc... dovrebbero giocare una sorta di competizione di serie B per i fatti loro.
Io prenderei tutte le finaliste della Champion's dello scorso anno e quelle della coppa Libertadores. Allora sì che la vincente sarebbe la vera campione del mondo. Sogni...
-
Citazione:
Reri
di sicuro non è più la stessa competizione che si svolgeva a tokio...non si tratta di rosicare, ma il mazembe in una finale di coppa del "mondo" fa proprio ridere....
il biasimo va tutto sull'Internacional di Porto Alegre, alla fine gli africani mica hanno rubato...
-
Citazione:
Glorfindel75
Vabbè, non volevo polemizzare. Ma la Juve fece fuori un certo River Plate...
Secondo me questa formula non va, non si può creare tanta attesa e coinvolgimento su una partita così scontata che vale un titolo mondiale.
Squadre africane, asiatiche ecc... dovrebbero giocare una sorta di competizione di serie B per i fatti loro.
Io prenderei tutte le finaliste della Champion's dello scorso anno e quelle della coppa Libertadores. Allora sì che la vincente sarebbe la vera campione del mondo. Sogni...
Che non la vedrai mai te? :asd:
-
Citazione:
MrWashington
Che non la vedrai mai te? :asd:
Arriverà arriverà e sicuramente a noi non toccherà mai una africana... da questo punto di vista abbiamo sempre dovuto affontare le squadre più forti.
-
Citazione:
Glorfindel75
Arriverà arriverà e sicuramente a noi non toccherà mai una africana... da questo punto di vista abbiamo sempre dovuto affontare le squadre più forti.
:asd:
-
Però ti concedo che la Juve di quest'anno sarebbe uscita in semifinale, vista la cagata della Europa League...
-
campioni del mondo!:evvai::rullezza:
-
Abbiamo vinto la coppa dell'amicizia, adesso si che possiamo dire di esser forti!!!1 :sisi:
A parte quello, voglio ASSOLUTAMENTE una o due punte là davanti, che non ce n'è UNO capace di colpire di testa e non ne posso più di vedere Pandev deambulare come uno zombie per il campo, e Menagramito cannare ogni fottutissima azione da gol. Anche con l'oratorio san Marco s'è magnato due gol che :facepalm: Il primo addirittura con la difesa a 30 (trenta) metri dietro di lui :facepalm:^2
-
Complimenti all'Inter campione d'Africa :asd:
-
http://www.youtube.com/watch?v=vSyGBpXABYM
Gli ammiccamenti del portiere congolese :look:
-
Sentito in diretta, mamma mia Benitez...
Citazione:
"Quando sono venuto mi è stato detto: prendiamo 3/4 giocatori, un progetto e poi vediamo. Non so adesso la situazione finanziaria dell'Inter o meno, ma evidentemente sono stato ingannato. Io dico che c'è bisogno di fiducia totale per poter andare avanti, per continuare a vincere. Un progetto, comprare quattro, cinque giocatori visto che Sàmuel è out per tutta la stagione, per me indispensabili per poter avere una sana competizione nell'organico, entro il 29 Dicembre. Questo adesso non c'è. Se ci sarà bene, altrimenti si continuerà ad andare avanti scaricando le colpe su una sola persona... Come terza opzione mi riservo di parlarne con il mio procuratore."
"La colpa degli infortuni non è mia, ho 25 anni d'esperienza e so cosa faccio. E' una serie di tanti fattori. L'età avanzata dei giocatori, ad esempio ma anche altro. Negli ultimi 2 anni i preparatori atletici non hanno lavorato per nulla. Questa squadra è arrivata a Luglio distrutta."
ma è endemico rovinarsi le feste...
-
Citazione:
н¢ε
Sentito in diretta, mamma mia Benitez...
ma è endemico rovinarsi le feste...
Siamo masochisti.
Però Benitez ha DECISAMENTE Ragione.
-
Stima per Benitez...ora vediamo se il benzinaro sarà davvero in grado di distruggere tutto come ha fatto finora, dall'inizio della stagione...
-
Benitez ha ragione al 200%, ma il discorso sulla preparazione atletica non mi torna... rui farias, assistente del mou, non è certo uno stupido
-
Citazione:
Manu
Benitez ha ragione al 200%, ma il discorso sulla preparazione atletica non mi torna... rui farias, assistente del mou, non è certo uno stupido
Si sa che Mourinhio non fa molta preparazione atletica ma fa molto gioco di palla.
Ti reggono finchè reggono,poi esplodono(vedasi quest'anno).
benitez ha la mia stima a vita.
Se rafa se ne va, per sua scelta lo approvo.
Moratti deve capire. DEVE.
-
Citazione:
MrWashington
Si sa che Mourinhio non fa molta preparazione atletica ma fa molto gioco di palla.
Ti reggono finchè reggono,poi esplodono(vedasi quest'anno).
benitez ha la mia stima a vita.
Se rafa se ne va, per sua scelta lo approvo.
Moratti deve capire. DEVE.
:uhm:...credi ai miracoli? :asd: