Visualizzazione Stampabile
-
Re: [OT] Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Mi dicono che in libreria dovreste avere Warhammer Dawn of War in free weekend, se andate sulle opzione, guardate il cd-key, copiatelo e attivatelo = gioco gratis.
Da cui il noto adagio
http://cdn.meme.am/instances/500x/53200814.jpg
La gente, certe volte....
-
Non so se funziona, ho tutti i Dawn of war a parte qualche micro dlc, di cui non me ne frega un razzo.
-
ho il primo dawn of war scatolato...è possibile riscattarlo su steam?
-
Ricordo che se avete gli scatolati del primo Dawn of War o espansioni potete sbloccarli su steam e per quelli che non funzionano chiedere a Sega una key.
-
-
Citazione:
Crysis85
bono
Sì. Prova prima con il codice della scatola. Se non va c'è da aprire un ticket al supporto di Sega e anche se ci vuole un po' ti mandano loro il codice. In genere chiedono una foto/scansione del codice originale con vicino il codice del ticket che hai aperto.
Io avevo la collection dei 4 titoli, due li ha presi e gli altri me li han dati loro. Mi dicevano però che i codice di soulstorm li han finiti.
-
Citazione:
Azatoth
Non so se funziona, ho tutti i Dawn of war a parte qualche micro dlc, di cui non me ne frega un razzo.
A leggere il forum si, per lo meno per il primo (DaW GOTY)
-
Citazione:
ZioYuri78
Mad Max (1979) Player
Mad Max 2: Guerriero della Strada Player
Mad Max 3: Sotto la Cupola del Tuono Player
Mad Max: Fury Road Player
:uhm:
Ora resta da capire perchè siano in russo. :uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
Mad Max (1979) Player
Mad Max 2: Guerriero della Strada Player
Mad Max 3: Sotto la Cupola del Tuono Player
Mad Max: Fury Road Player
:uhm:
Ora resta da capire perchè siano in russo. :uhm:
Dato che li regalavano col gioco, anche loro han preso la versione più economica :asd:
-
Citazione:
MIK0
Dato che li regalavano col gioco, anche loro han preso la versione più economica :asd:
Prossima pubblicità di kinguin: "Pure Gabe usa le chiavi russe". :asd:
-
Domenica a base di pizzoccheri moddati, brasato e torte, sono poco pieno :bua:
GABE ne sarebbe orgoglioso :snob:
-
Citazione:
ZioYuri78
Domenica a base di pizzoccheri moddati, brasato e torte, sono poco pieno :bua:
È il bello di questo clima uggioso!
-
Ieri sono passato da Mediaworld e ho visto la sezione dei giochi pc: è incredibile come il dd l'abbia resa inutile, un pò per la maggior offerta disponibile, un pò per tutte le offerte a cui siamo abituati.
L'unico problema è che per giocare bene solo tutti titoli che ho preso scontati nell'ultimo mese, dovrei prendermi un anno d'aspettativa (non avete idea di quanto mi odio :mad:).
-
Citazione:
MIK0
Sì. Prova prima con il codice della scatola. Se non va c'è da aprire un ticket al supporto di Sega e anche se ci vuole un po' ti mandano loro il codice. In genere chiedono una foto/scansione del codice originale con vicino il codice del ticket che hai aperto.
Io avevo la collection dei 4 titoli, due li ha presi e gli altri me li han dati loro. Mi dicevano però che i codice di soulstorm li han finiti.
Non m'ha mai preso il codice del cd di Dark crusade...Mandato il ticket,m'han chiesto la ricevuta del gioco.
Non gli ho manco risposto :asd:
La cosa demenziale è che quello di DoW liscio preso alla prima :asd3:
-
Citazione:
Azatoth
Ieri sono passato da Mediaworld e ho visto la sezione dei giochi pc: è incredibile come il dd l'abbia resa inutile, un pò per la maggior offerta disponibile, un pò per tutte le offerte a cui siamo abituati.
L'unico problema è che per giocare bene solo tutti titoli che ho preso scontati nell'ultimo mese, dovrei prendermi un anno d'aspettativa (non avete idea di quanto mi odio :mad:).
I dati di vendita di The Witcher 3 però dicono che il 75% delle copie sono state vendute con copie fisiche.
Il dato interessante però è che il DD, grazie soprattutto a GOG dove CDProject non paga royalties, ha fruttato il 50% dei ricavi :sisi:
-
Citazione:
Lars89
I dati di vendita di The Witcher 3 però dicono che il 75% delle copie sono state vendute con copie fisiche.
Il dato interessante però è che il DD, grazie soprattutto a GOG dove CDProject non paga royalties, ha fruttato il 50% dei ricavi :sisi:
Immagino che le copie fisiche le prendano chi oggi giorno non vuole scaricare GB di roba e magari aspettare 2 giorni prima di poter giocare al gioco. Vedi TW3, 25GB di dowload. A meno di pre-scaricamento nei giorni precedenti la release, se proprio uno non può aspettare, va di copia fisica :sisi:
Svelato l'arcano :D
-
Si ma 3 persone su 4? Secondo me quello può riguardare un 10-20 % dell'utenza.
Ci sono altri fattori che favoriscono le copie fisiche:
- collezionismo
- poca dimestichezza/fiducia negli gli acquisti online
- mancata conoscenza degli store DD. GOG ad esempio non è che sia proprio conosciutissimo ancora e anche Steam per il casual gamer può essere un oggetto misterioso.
- abitudine
-
come si fa a cercare i giochi di carte su Steam? :look:
-
Citazione:
Glorfindel75
come si fa a cercare i giochi di carte su Steam? :look:
Tag "Carte collezionabili"? :uhm:
-
Citazione:
Lars89
Tag "Carte collezionabili"? :uhm:
sì ma è scomodissimo cercare prima qualcosa con quel tag. Intendevo qualche traccia dalla home...
-
Citazione:
Hey buddy,
You've done a lot of work keeping the subreddit updated and clean. We wanted to send you some "Thank you" swag. What is your t-shirt size and a good shipping address for you (please include a phone number if outside of the US)?
Thanks again, let me know if you have any questions.
:smug:
-
il sub dell'unreal engine?
-
Citazione:
Trickster..
il sub dell'unreal engine?
Yep, mi è arrivato questo PM giusto ora sul forum dell'UE4 da Alexander Paschall
:smug:
Ai moderatori di TGM mandano le magliette?
:fag:
-
agli utenti normali niente?
-
Ma il dato di Witcher 3 tiene in considerazione solo il pc o anche le console? Il 75% solo per il pc mi sembra troppo.
@Glor: ma intendi giochi con le carte di Steam o gioco di carte tipo Magic?