-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman
Il problema son le consorti infatti.....altrimenti un matrimoniale gonfiabile in camera mia centra tranquillo.....percio' altri 2 potrei ospitarli :P
ma va lui manco da solo riesce a venire, sto zerbino :no:
-
Citazione:
andro
ma va lui manco da solo riesce a venire, sto zerbino :no:
dopo queste due settimane con suocera è in debito con me per i prossimi 10 anni.
potrei addirittura azzardarmi a proporre due settimane da solo in brasile :caffe:
-
Citazione:
andro
finchè ci teniamo questa classe politica, destra o sinistra che sia tanto fanno tutti schifo uguale, e non si instaura una dittatura illuminata come a Singapore dove ci sono politici che lavorano veramente per il bene del paese, qui non cambierà mai nulla.
eh sì quel paese così civile da autorizzare la caccia agli organi?! o da avere la pena di morte?! :uhm:
la prossima volta che ci vai stai attento che non ti cavino un rene o un occhio :jfs3:
-
cmq per il 1° maggio non sono sicurissimo di poter andare, mò passati 'sti giorni vedo, perchè non so se per quel week-end devo assolvere ad un impegno preso precedentemente, cmq più sì che no :sisi:
-
Citazione:
andro
finchè ci teniamo questa classe politica, destra o sinistra che sia tanto fanno tutti schifo uguale, e non si instaura una dittatura illuminata come a Singapore dove ci sono politici che lavorano veramente per il bene del paese, qui non cambierà mai nulla.
Andro è il tipico discorso da vecchietto che ne ha viste troppe :asd:
-
Citazione:
andro
furtivo :rotfl:
-
ma Hasbro Family Game Night su XBOXLive è gratuito, lo sapevate voi? Io me lo sto scaricando, o scaricatelo che giochiamo a Forza4 e Battaglia Navale in multy :asd: Dai dai dai dai dai :D
no scusate... di gratis c'è il MENU, e non sto scherzando purtroppo, di GRATUITO c'è solo una specie di casa arredabile che fa de ambiente per i giochi da tavolo e da Menu... tristissimo... :bua:
-
Citazione:
Solo5minuti
furtivo :rotfl:
eh lì avevo ancora furtivo da livellare, mi hanno sgamato subito :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
eh lì avevo ancora furtivo da livellare, mi hanno sgamato subito :bua:
Oh ma vi ricordate quando arrivava il tipo a cambiare il gioco oppure raccoglieva le monetine, la frase classica era: "Me la fa fare una partita?"
e il tipo s'incazzava 9 volte su 10 :asd:
Una volta uno porcando a denti stretti mi caricò 10 COINS sul cambinato di Black Tiger!!! :rullezza:
http://img242.imageshack.us/img242/3272/blacktiger.png
cioè il primo precursore degli RPG d'azione, altro che Diablo :asd:
-
Nonchè uno dei giochi più fastidiosamente difficili di sempre, e non a caso è targato capcom :asd:
-
bene, svegliato ancora una volta da un terremoto...mi chiedo quella povera gente come possa vivere...
http://earthquake.usgs.gov/eqcenter/...us2009ffac.php
caxxo 5.2...e l'ho sentito tutto direi...
-
"fortunatamente" era abbastanza profonda... 15 km... però sta situazione è troppo frustrante. ti segna troppo...
-
Che notte di cacca :stress:
Tre scosse e le ho sentite tutte (quella delle 3 poi..), ormai sono sensibile come un gatto :stress:
-
Chissà quando finirà di assestarsi...
-
mamma mia, non vorrei essere nei vostri panni. :uhm:
-
Citazione:
Kaiman
Ripeto...il primo maggio il dan e doom dovrebbero venire da me. :P Fatti vivo sola. :P
ottimo!! non so durante il giorno, ma in serata ci dovrei essere sicuramente :sisi:
-
devi sapere una cosa bishop: se organizziamo, io durante le feste sono in modalità ingrasso: mangio e bevo come una bestia e collasso sul primo prato/spazio agibile ruttando come un animale, canto canzoni volgari e faccio amicizia con tutti. Così, giusto per prepararti psicologicamente :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
devi sapere una cosa bishop: se organizziamo, io durante le feste sono in modalità ingrasso: mangio e bevo come una bestia e collasso sul primo prato/spazio agibile ruttando come un animale, canto canzoni volgari e faccio amicizia con tutti. Così, giusto per prepararti psicologicamente :caffe:
mamma mia che brutta immagine che mi hai dato :rotfl:
-
solo il meglio per bishop :caffe:
-
Citazione:
andro
si perchè loro non sono paccari nè servi della gleba che fanno quello che la padrona ordina :caffe:
ricordami di regalarti un guinzaglio la prossima volta :caffe:
o preferisci la museruola? :caffe:
un lucchetto da freno a disco dovrebbe bastare :asd:
-
uff basta ste scosse non abbiamo bisogno di un'altro friuli
-
Citazione:
Dan Hero
belle cose potresti diventare il mio idolo allora!! :eek: :eek:
-
Bene, oggi avrò il verdetto e saprò se per quest'anno dovrò abbandonare le arti marziali :no:
Vò a lavora che almeno mi distraggo e speriamo che queste scosse cessino almeno per qualche centinaio di anni :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
ma non sono troppo forti per essere scosse d'assestamento??? :???:
Citazione:
Dan Hero
cioè siamo gemelli separati alla nascita :rotfl: qua c'è la tradizione del pranzo sui colli con adunata su prato, la scena che si ripete ogni anno è la stessa e ho ancora il coraggio di portare via il pallone per giocare :roitfl: l'anno scorso il supertele si è colato per il caldo nel baule :rotfl:
-
beh, io odio la pasquetta,e la gente che va sui prati :sisi:
-
Citazione:
Caronte
Bene, oggi avrò il verdetto e saprò se per quest'anno dovrò abbandonare le arti marziali :no:
ma non avevi detto che facevi kick boxing?
-
Citazione:
hicks
beh, io odio la pasquetta,e la gente che va sui prati :sisi:
cos'hai un risotrante? :asd:
-
non fatemi pensare alla pasquetta, mancano ancora troppi giorni :asd:
-
Citazione:
four-two
Si vedono da dio, ma gli lcd a led hanno problemi di input lag. Attenderei le prossime serie.
-
Citazione:
Joe Slap
non fatemi pensare alla pasquetta, mancano ancora troppi giorni :asd:
Se tanto mi da tanto quest'anno ci regali una rappresentazione amatoriale di RE5 :asd:
-
Ancora una scossa forte come quella di martedì sera :stress:
Io provo anche a mantenere la calma.
Ma gli edifici non sono fatti per ondeggiare come budini dalla mattina alla sera :stress:
Autocontrollo.. sono a Roma.. sono lontano.. autocontrollo..
:stress:
-
-
-
oddio uzi, dubito che sia psicosi, se le scosse ci sono e si sentono altro che psicosi
-
Citazione:
GauL2077
oddio uzi, dubito che sia psicosi, se le scosse ci sono e si sentono altro che psicosi
quoto:sisi:. Mi chiedo quanto cacchio deve durare?
-
Credo che intendesse la psicosi relativa al fatto che può accadere qualcosa anche a chi si trova in zone piu lontane, non che ci si inventa le scosse
-
Citazione:
GauL2077
Non avete capito, intendevo che dopo il disastro ormai hanno tutti paura di vedersi crollare il tetto sulla testa (giustamente, direi) anche con le scosse più lievi.
-
Citazione:
Uzi Rider
Non avete capito, intendevo che dopo il disastro ormai hanno tutti paura di vedersi crollare il tetto sulla testa (giustamente, direi) anche con le scosse più lievi.
ma lo sarei anche io, in fondo un paio di scosse ok, ma quando sono due settimane che continuano a esserci terremoti, cavolo è ovvio che ti preoccupi che prima o poi qualcosa crolli :uhm:
-
Citazione:
rozen
Autocontrollo.. sono a Roma.. sono lontano.. autocontrollo..
:stress:
il tuo altruismo e il tuo coraggio sono di immenso esempio per le genti d'Abruzzo;davvero, c'è sempre qualcosa da impare da te :rotfl:
-
Citazione:
Dan Hero
il tuo altruismo e il tuo coraggio sono di immenso esempio per le genti d'Abruzzo;davvero, c'è sempre qualcosa da impare da te :rotfl:
Mai stato altruista con gente che non conosco :boh2:
E ripeto che sono preoccupato per la casa, non per me.