Che hai combinato? :look:
Visualizzazione Stampabile
Che hai combinato? :look:
Star citizen :sisi:
Inviato da un sarcazzo volante.
Dato che ancora posso postar vi informo che mi ha appena telefonato la Federal Express per chiedermi i dati fiscali per la dogana inerenti il pacco che la Epic Games mi ha mandato :asd:
Han detto che la dogana è già pagata da loro :eek:
Il tutto arriva martedi 6 :alesisi:
Posta una foto quando arriva
Zio, pure tu che ti metti a litigare coi troll...
Qualcuno faccia screen nel caso cancellino, che non ho ancora letto tutto.
Comunque, Zio non meriti niente, sei anche peggio di chi non l'ha comprato, sei un traditore.:sisi:
E devo pure stare attento perchè han minacciato di venirmi a cercare nell'universo di SC :sisi:
:rotfl:
che è successo, perchè ban?
Comunque, è pazzesco
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net...b3&oe=56A3C850
Già me li vedo, tutta la cumpa col motorino LTI :sisi:
Beh dai, a sto giro te la sei un po' cercata :asd:
Comunque ci si rilegge fra un mese così magari ci posti i tuoi progressi con l'UE.
Anche le posta fan funzionare questi qua, invece che il solito limbo doganale che abbiamo noi ogni volta che si ordina all'estero.
Parlando di poste e roba varia ho scoperto che in zona da me c'è un'azienda che fa concorrenza alle poste. Per ora so che gestiscono le raccomandate, la posta normale non so. Bhe, finalmente un po' di concorrenza!
Parlando di concorrenza....con il cellulare nuovo sto comprando gli accessori e nei negozi trovo solo roba "Cellular Line" con prezzi assurdi, sto comprando tutto in internet. Poi si vede anche la tassa SIAE sulle memorie, prezzi praticamente raddoppiati (ok, non sarà colpa solo della tassa SIAE, ma di sicuro non aiuta).
Beh se prendi un pacco e lo butti in un cassonetto stai già facendo concorrenza alle poste :)
Comunque ho sentito anche io una cosa simile, tipo di aziende che servono vari uffici e portano in giro per la città le raccomandate anche in giornata.
Io ormai delle poste mi fido sempre meno. A parte che ogni volta che passo dall'ufficio postale l'area telefonini e cianfrusaglie si mangia un pezzo dell'ufficio ogni volta.
Ma di recente sono stati capaci di spedire a me (mittente) un pacco invece di mandarlo al destinatario (amazon). Gliel'ho riportato e han giustamente confermato che era scritto giusto ma qualcuno ha letto male. Siam proprio alle basi qua.
Fatto sta che era un reso per amazon, mi han promesso di rispedirlo e dopo un mese, il tempo per cui amazon aspetta il reso prima di farti pagare ancora, non era arrivato. Il reclamo non serve a niente perché hanno la scusa che coinvolgendo anche poste estere loro non possono ritenersi responsabili (ma di chi ti fidi di più, di chi sbaglia mittente e destinatario o di uno sconosciuto?). Comunque dopo due mesi è arrivato.
Inoltre quelli delle poste sono gli unici che sistematicamente riescono a non trovare nessuno al recapito e lasciano i loro scontrini magari al secondo passaggio, quando gli altri corrieri bene o male se la cavano. Infatti per la maggior parte delle cose conviene rivolgersi a loro.
Come iniziare bene la mattina? Con un bel CPU Fan Error dal BIOS!
Ho riavviato e nessun errore, nel caso questo w-e lo apro. Per fortuna è già arrivato il fresco qui!
Bhe quelle sono anche le poste! Avevo vinto un'abbonamento all'espresso e mi arrivavano 4 numeri alla volta! (é un settimanale)
Inviato dal celluloide
Questa è quella che c'è in zona mia:
http://www.nexive.it/
Le poste italiane magari funzionano bene se sei nel piccolo paese e ci vivi da 50 anni che se non ti trova a casa magari il postino di porta la raccomandata in negozio o in generale non fa il bastardo perché "ci si conosce tutti". Ma se sei forestiero scrivono direttamente il cartoncino in ufficio prima di uscire per la "gita". Quando abitavo in condominio (oltre che la posta normale passava ogni 3-4 settimane) per le raccomandate suonava tutti i citofoni e non essendo multicanale solo l'ultimo "chiamato" aveva l'audio e il video. Quindi non sapevi mai se era il postino, Geova, Enel-gas-altre truffe,....
Magari questi nuovi non saranno comodissimi, ma almeno c'è concorrenza e ci guadagniamo solo noi.
esatto proprio nexive. 20 km per ritirare una raccomandata per il controllo della caldaia (saltato perchè il tizio per il controllo è arrivato prima che andassi a ritirare la raccomandata) La cosa che mi fa rosicare è che stavo a casa quando è passato il corriere dimmerda, almeno suona due volte e aspetta 5 secondi cristo
Olderrimo :asd:
Interessante che Microsoft si è comprata Havok da intel...quindi ora tanti soldini in licenze :D
http://www.ign.com/articles/2015/10/...vok-from-intel
Ps: ora manca solo AMD
Ok, mi sto un po' sbizzarrendo con il telefono nuovo e ci sto mettendo su giga di musiche. Avendo una "picollisima" smania per le musiche dei videogiochi accetterei molto volentieri suggerimenti e segnalazioni. Ho creato un topic dedicato per non intasare il baretto e per raggruppare una bella collezione per tutti!
http://www.***************.it/forum/...6#post14684196