Una partita che stiamo riuscendo a perdere da soli.
Dietro veramente la squadra è ridicola. Portiere compreso. E dire che il Wolfsburg non mi sembra cosi irresistibile
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Una partita che stiamo riuscendo a perdere da soli.
Dietro veramente la squadra è ridicola. Portiere compreso. E dire che il Wolfsburg non mi sembra cosi irresistibile
Ora arriva il 4 - 1...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Mamma mia Carrizo, Palacio, Juan Jesus e caxxo di Kuzamovic ma via tutta sta gentaglia qua.
Se Carrizo è stato scartato da molti club un motivo ci sarà.
Gli unici da salvare stasera sono Palacio e Medel
Adesso Icardi che fa una semicagata :facepalm:
Mi fanno una rabbia dietro una rabbiaaaaaaaaaa
birilli proprio
Ma perché non gioca l'unico giocatore buono che avete ? Handanovic ? :asd:
Basta vincere due a zero in casa :snob: :snob:
Bene, finita.
Niente da dire a parte che (come era stato preventivato) l'abbiamo buttata via per scarsezza difensiva.
Loro sono bravi, ma niente di impossibile come pensavo.
Con Handa magari non avremmo vinto ma almeno pareggiato si. Due goal sono chiari errori del portiere (tralasciando la scarsezza difensiva) e anche nel primo per me poteva fare meglio.
Da questa partita arriviamo con una certezza. La squadra da centrocampo in su non è allsolutamente male. Qualche piccolo ritocco e siamo a posto.
Dietro invece. Bisogna cambiare tutto e tutti. I centrali assolutamente disastrosi e servono due buoni sostituti degli esterni.
Eh ma la qualificazione in queste condizioni è improponibile.
Io non ci credo proprio.
Per fortuna è finita :facepalm:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
ad essere onesti carrizo sono i primi errori che fa questa stagione, anzi nelle altre partite c'ha salvato le chiappe più e più volte.
CMq come s'è giocato?
Assurdo buttare nel cesso una partita che poteva finire con un comodo pareggio... nel secondo tempo abbiamo giocato di merda, ma siamo riusciti a creare 3 palle goal nitide, quel morto di sonno di Palacio se n'è mangiata una allucinante
Come si può crederci se in una partita un cui il Wolfsburg non ha fatto assolutamente nulla di trascendentale e in vantaggio per 1 a 0 riesci a fare delle cagate e a prendere 3 goal assolutamente evitabili. Sopratutto i due errori del portiere disastroso.
Che vadano affanculo. Dopo il primo goal si poteva chiudere la partita invece l'hanno aperta.
Primo tempo tutto sommato equilibrato, nella ripresa loro hanno iniziato schiacciandoci un po', ma non hanno combinato granché, poi vabbè, due vaccate colossali di Carrizo.
Quello che mi fa girare i coglioni è che con un 3-2 eravamo ancora tranquillamente in corsa, e ci siamo cagati 3 occasioni nitide, sto Wolfsburg non mi è sembrato un granché onestamente, almeno non stasera.
almeno siamo fuori :alesisi: ora testa al cesena.
Mancini si è suicidato con Carrizo, il turnover dei portieri è una minchiata
La qualificazione è difficile ma non impossibile, se il wolfsburg è questo qui. Comunque onore al merito al loro allenatore: schurrle fa cagare? Lo togli all'intervallo
ma chi minchia se ne fotte della qualificazione :asd: speriamo almeno di non perdere a s.siro e basta
tanto arrivare ai quarti non porta prestigio, i premi in danaro sono ridicoli, e mettetevi in testa che l'EL non la vinciamo manco se rimaniamo l'ultima squadra sulla terra :asd: passare (cosa che tanto on succederà) significa che dobbiamo fare altre due partite oltre al campionato che non ci possiamo permettere..
Visto niente :look: Giuro :sisi:
Cheddelusione comunque...dopo mi guardo Sky per rendermi conto. Oppure devo risparmiarmi la tortura?
La cosa peggiore è che Eddie ha ragione.
Spero veramente che si rendano conto dello schifo dietro.
Gran parte del problema comunque è della difesa a 3. Due anni giocando così è molto difficile trovare in pochi mesi la quadratura con una difesa a 4. Se poi ci si mette il portiere....
Ranocchia comunque sembra migliorato nelle ultime partite JJ invece si crede Lucio ma non è neanche la metà dello stesso con gli anni attuali. Se giocasse adesso sarebbe di gran lunga meglio del nostro brasiliano
tanto se non era carrizo era JJ o ranocchia che facevano un'altra stronzata delle loro :asd:
eh ma con la fiorentina ad es..
Visto niente ma immagino che dovrò odiare carrizo
carrizo cmq deve avere qualcosa contro le punizione, ricordo che l'anno scorso prese il goal del pareggio col torino al 90' (3-3 e noi in 10) proprio su un banalissimo piazzato
Non è che ha qualcosa contro le punizioni: è che fondamentalmente resta un portiere scarso, che ha fallito ovunque ha giocato :asd:
Che poi finora ha fatto anche benino, come secondo portiere non è male, i suoi spunti li ha, però appunto, deve giocare quando handanovic non c'è e stop
ha fallito ovunque ha giocato nel senso in difesa e a centrocampo e in attacco?
perché a Catania aveva fatto bene, poi alla Lazio non ricordo ma con Lotito e dieci allenatori e cento portieri vuol dire molto