Leonardo :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Leonardo :facepalm:
MILANO - F.C. Internazionale e Rafael Benitez comunicano che, consensualmente e con reciproca soddisfazione, hanno raggiunto un accordo per la risoluzione anticipata del rapporto di lavoro.
F.C. Internazionale ringrazia Rafael Benitez per il lavoro svolto alla guida della squadra che ha portato ai successi della Supercoppa italiana e del Mondiale per Club Fifa.
Rafael Benitez ringrazia F.C. Internazionale per l'importante esperienza professionale e per le vittorie vissute insieme.
:alesisi:
Bisognava chiudere l'anno più bello di sempre nella giusta maniera, con lo stile Inter :rullezza:
Tuttosport:
:rotfl:
Il prossimo Derby cosa faranno i tifosi del Milan???? fischieranno Leonardo?? fischieranno Galliani???Fischieranno Berlusconi???
mah!
Non mi offendo mica :) Mi piace caxxeggiare sui forum di calcio che ci posso fare :)
lo so che è old, ma prima o poi anche io voglio risolvere un contratto con Moratti :bua:
Solo io ritengo Leonardo imbarazzante?
perchè ?
l'anno scorso ha letteralmente cavato sangue da una rapa e trovato l'unico modulo che permettesse al milan di fare punti.
Onestamente trovo molto più "straordinario" il terzo posto del milan con la rosa che aveva Leonardo che il primo di Allegri con Ibra, robinho e il Boa....
in America li chiamano players' coach. E' il classico allenatore che sa farsi volere bene dai propri giocatori, è uno di loro.
Se effettivamente uno dei problemi dell'Inter era la scarsa stima nello spogliatoio nei confronti di Benitez, è la mossa più azzeccata.
L'importante è che stecchi la prima :asd:
Leonardo è una persona stimata nel campo del calcio, giovane e un pò inesperta magari, ma che potrebbe improntare la squadra a giocare bene, visto il suo sangue brasilileiro. Lancerà Coutihno, e si farà ben volere della congrega brasiliana nerazzurra.
Sicuramente di calcio non è l'ultimo arrivato, e ha fatto una buona stagione nel Milan dei "vecchiacci".
L' Inter di quest' anno ha raggiunto già gli obbiettivi che si era prefissata, ragion per cui farà probabilmente la parte del traghettatore per poi divenire dirigente a Giugno con un nuovo allenatore nella panca dei nerazzurri.
Intanto Benitez è un signore:
"Voglio ringraziare tutti per l'appoggio ricevuto durante la mia esperienza all'Inter, voglio ringraziare personalmente, e anche a nome dei miei collaboratori, i calciatori, i dipendenti del club e i tifosi che hanno avuto fiducia in noi" sono le prime parole dell'ex tecnico riportate dall'Ansa. "I due titoli conquistati sono stati il risultato dell'impegno di tutti quelli che sono stati al nostro fianco, mantenendo sempre come principi fondamentali la professionalità, l'educazione, il rispetto e la dedizione al club".
"Di tutto ciò siamo molto orgogliosi" prosegue Benitez. "A prescindere dalla naturale tristezza che c'é quando si lascia un grande club come l'Inter, andiamo via portando con noi l'allegria del ricordo dei tifosi che ci hanno accolto dopo la vittoria del mondiale per club. E' mio desiderio, inoltre, salutare i calciatori, lo staff e i collaboratori che, a causa del periodo di festività, non potrò salutare personalmente nei prossimi giorni. "A tutti loro, così come al club e ai tifosi" conclude Benitez, "auguro i massimi successi sportivi per il futuro. Infine, è doveroso da parte mia un ringraziamento al presidente Massimo Moratti per avermi scelto a suo tempo come allenatore dell'Inter".
La Coppa del Mondo, La Supercoppa italiana e forse quella Europea (persa).
In campionato cosi come in Ch. L., se l' Inter voleva continuare a competere doveva acquistare e rinforzarsi. Invece si è solo indebolita.
L'addio a Benitez dopo 6 mesi, è un chiaro esempio di come l'Inter vuole passare quest'ultima come una semplice annata di transizione dopo gli ultimi gloriosi trionfi.
Un buon campionato, una bella Ch. (nei limiti del possibile) e la Coppa del Mondo per club. Una squadra non può rimanere a guardare mentre il Milan compra Ibra e Robihno, la Roma Borriello e addirittura la Lazio Hernanes.. figuriamoci in Europa (il Barca con Villa, il Real Madrid etc.)
Intanto voci di Kakà all' Inter
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...DguaXQtMTU0MzU
io son convinto che gli daranno molto di più dei 3 milioni... sottobanco arriverà altro, voi vi ricordate vieri o altri quanto han preso? moolto, moolto di più...
Sempre a detta dei giornali. Secondo me la cifra è veritiera. L' Inter poteva tenerlo fino a Giugno e non pagare il secondo anno, ma è una cosa che avrebbe fatto "male" ad entrambi.
Benitez è intelligente, magari la sua "scenata" è stata fatta volutamente per avere una scusa per farsi mandare via prima. In questo modo torna in Inghilterra comunque da "vincente".
Come riuscire a svalutare un allenatore che fino a sei mesi fà era considerato uno tra i migliori sulla piazza:asd: ma davvero chi ci crede che la colpa sia solo e soltanto di benitez? colpa di moratti sè non si è rinforzato in estate,volendo tenere giocatori ormai scontenti di rimere all'inter(vedi milito,maicon).imho colpa di benitez pari al 10% forse.