E chi decide di farlo? Napolitano?
Visualizzazione Stampabile
Sono deluso che non lo fosse :asd:
Oggi l'atmosfera di rosik che si respirava a Bologna era un balsamo toccasana incredibile :asd:
Due controllori dell'autobus che litigavano a voce alta, dandosi del "KEYWORD" perchè "TU HAI VOTATO BERSANI ALLE PRIMARIE E' COLPA TUA", "Ed allora la tua morosa che vota Ingroia?"
Collega grillina, per altro simpaticissima ed indubbiamente sveglia e preparata su altri temi, che molto semplicemente non aveva idea di nulla del programma di grillo nei dettagli, nè su come implementarlo (cifre a caso :asd:) nè delle sue affermazioni (però è uscita anche lei con un "eh ma sull'HIV non si sa ancora niente di sicuro, non è stata fatta abbastanza ricerca" :mon visage quand: ).
Gran parte degli elettori di grillo penso non abbiano mai messo piede sul blog di grillo, comunque
Il bello è che ci sono in questo paese dei ladri evasori che credono che la biowash ball sia una figata ma il problema sorge solo quando votano per la biowash ball :asd:
http://ipmbrownies.blogspot.it/2013/...mocratico.html
marbo l'hai scritto tu??? :rotfl:
Guarda, io c'ho mio zio in fabbrica che è in uno stato di down pazzesco, del tipo che mi ha chiesto 3 volte la stessa cosa nel giro di 5 minuti guardandosi in giro manco fosse l'unico superstite ad Hiroshima... Mia zia (ex sindacalista) penso sia ad un passo dal suicidio :bua:
In compenso sono 24 ore che sto rotflando duro aspettando (come al solito) che mi vengano appresso accennando un minimo di risultato elettorale :asd:
:asd:
Ok allora crossposto da Germano un original content:
http://i.qkme.me/3t57c5.jpg
Spoiler:
:rotfl:
Ne sfornano uno nuovo ogni 5 minuti...
Grande Piero :rullezza:
vi lovvo tutti :rotfl:
ndo stanno ale? :asd:
salviamo nonciclopedia, ma si son fermati subito, purtroppo
altro link https://www.facebook.com/photo.php?f...&type=1&ref=nf
L'ho condiviso pure sul mio facebook, come potevamo pensare di vincere?
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...88340908_n.jpg
Guarda che ci vogliono alcuni giorni prima che si formino la camere, fosse rimasto in Italia non poteva iniziare le consultazioni perchè ci vogliono prima le proclamazioni ufficiali degi eletti.
Poi per quello che conta il PDR con questa ingovernabilità e nel semestre bianco, bah.
certo, come no! :ok:Citazione:
Oggi pomeriggio Napolitano partirà per la Germania, una visita di Stato fissata da tempo e mantenuta in agenda anche per mostrare all’Europa e al mondo - che segue il caso italiano con un’ansia ieri ben raccontata dall’otto volante nelle piazze finanziarie di tutto l’Occidente che il Paese non è definitivamente impazzito. Che c’è chi mantiene gli impegni: Napolitano ancora una volta è scudo della credibilità italiana, e anzi naturalmente gli importanti incontri con Gauck e Merkel serviranno per sondare le prime - e più importanti - reazioni in Europa all’ennesima prova dell’anomalia italiana, concretizzatasi nell’ennesima geometria di ingovernabilità.
Guardate che per inciuciare con la germania basta fare qualche telefonata, videoconferenza o altro...non è che napolitano parte in carrozza e dopo 15 giorni di viaggio gli arrivano incontro i primi messeri della merkel per scotarlo a palazzo reale... :asd:
Spd, Berlusconi clown al testosterone
Candidato tedesco a cancelleria attacca Cav. e Grillo
26 febbraio, 20:50
http://ansa.it/webimages/medium/2013...645f2d5d7b.jpg (ANSA) - BERLINO, 26 FEB - ''Inorridisco per il fatto che abbiano vinto due clown''. Con queste parole il candidato cancelliere della Spd, Peer Steinbrueck, ha commentato l'esito delle elezioni italiane. Secondo l'esponente socialdemocratico tedesco, uno e' Beppe Grillo, l'altro ''e' definitivamente un clown con un alto livello di testosterone''.
Ma chi è 'sta onorevole Moretti che sta a Ballarò?
:pippotto:
È 'na gnocca spaziale...
Quello è il Bersani tedesco, cosa pretendi :asd:
Come si era ridotto il compagno camerata prima di scomparire :jfs2:
"Io, candidata a mia insaputa
nella lista di Futuro e Libertà"
A poche ore dal voto ha scoperto di essere stata candidata alle elezioni a sua insaputa. È quanto accaduto a Daria Miriam Piazza Re, inserita a sua insaputa al quartultimo posto nella lista di Futuro e Libertà nella circoscrizione Lombardia 1 alla Camera. Una designazione mai cercata, che ha spinto la donna, in passato militante in Forza Italia e poi in corsa per le elezioni comunali con la Lega, a denunciare il fatto ai carabinieri di Vimercate, dove vive. Sui manifesti il nome e la data di nascita, il 13 ottobre 1983, corrispondono. Solo che lei non ha mai dato il via libera ad alcuna candidatura. "Un’addetta della Corte d'appello mi ha mostrato la lista del partito per cui sarei in corsa alla Camera. Era scritta a mano, e sopra c’era anche il mio nome — spiega — A quel punto ho chiesto di visionare la firma per la mia accettazione. Abbiamo spulciato pagine e pagine: c’erano quelle di tutti gli altri, ma non la mia". Rientrata a Vimercate, ha denunciato l'accaduto
alfanooooooooooooooooooooooooooooo :rotfl: