Naaa, con un pò di "pratica" ce la farò :snob:
Visualizzazione Stampabile
Altrimenti puoi sempre guidare l'apecar
Nooooooo, l'apecar noooooooo :eek:
Anche la mia guagliò
Bene, confido nelle vostre gufate :fag:
Deadspace è veramente un bel gioco. Consigliato.
Peccato che i movimenti della telecamera mi fanno venire il vomito da mal d'auto. Per non parlare dei pezzi senza gravità :mad:
Io mi sto divertendo a Empire Total war la versione deluxe con clima e vetri elettrici...molto bella.
Yes it is! 63€ l'ho pagato....
Com'e'?
Dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai!
Ma nessuno legge le rece di gamevillage ? :asd:
Volevo ownare HcE a street :piange:
m'è toccato ownare un certo gracco I :asd:
mi esce connettività zero :cry:
devo risolvere questo benedetto problema del wireless...
comunque hai giocato contro il Glasco :asd:
Siete persone adulte e ancora pensate a giocare??? :no:
La prima, mask of the betrayer, è a mio avviso splendida come storia (soprattutto perchè, guardacaso, ricorda parecchio quella dell'eccezionale storyboard di planescape torment, tuttora probabilmente anzi sicuramente insuperato come trama e dialoghi) e anche come gameplay, nonostante la noiosità della "fame". La seconda non mi ha invece detto nulla...piuttosto corta, abbastanza semplice/lineare, con il tanto esaltato sistema di commercio che può divertire ma alla fine nulla c'entra con la trama o quasi, e coi pg che arrivano comunque a livelli bassini....insomma, ok che è un'espansione, ma mi ha deluso :nono: imho eoni sotto mask of the betrayer!
edit: aspetto con molta più fiducia questo
http://www.ossianstudios.com/pages/games.html#westgate