Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino]TGM Eleven (Club Fifa X360 inside)
per dirti.. ci ho giocato un po' e mi stava piacendo.. poi una bestia mi ha seccato e mi son rotto :bua:
-
è molto bello: era dai primi tomb raider che non trovavo degli enigmi cosi ben congegnati.
Sinceramente per Degenero mi spiace, sono sempre dell'idea che qualunque diatriba si possa risolvere parlando :sisi:
-
ma l'eleven gioca su fifa? perchè io ora dovrei tornare ad avere le serate decentemente libere..
tra l'altro anche a voi è capitato di fare qualche gol o prendere un bel po' di pali in sto modo?
http://www.easportsfootball.co.uk/me...video/15374961
e avete notato che le punizioni entrano 3/5 sempre da qualsiasi posizione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
ma l'eleven gioca su fifa? perchè io ora dovrei tornare ad avere le serate decentemente libere..
tra l'altro anche a voi è capitato di fare qualche gol o prendere un bel po' di pali in sto modo?
http://www.easportsfootball.co.uk/me...video/15374961
e avete notato che le punizioni entrano 3/5 sempre da qualsiasi posizione?
Vieni vieni marco che proprio ultimamente gli eleven sono tornati attivi. :snob:
Per i pali, se giochi ad un livello di difficoltà decente putroppo la CPU è cecchina, anche se batte Moliladro. E' una mierda ma è così. :boh2:
-
allora accetto il vostro invito, già stasera forse ci sono, comunque vengo qua a vedere quando giocate. sperando che siate diventati più "squadra" e meno indiviualisti :asd3:
-
piccolo ot ,ma manco troppo.
sapete come risolvere quel bug che fa freezare la console appena si prova a giocare in multi? ( live o locale è lo stesso ).
l'unica """soluzione""" cheh o trovato è di cancellare ogni cosa riguardante fifa10 dall'hd...ma non è proprio una cosa comoda .___.
e poi il problema si ripresenta dopo che faccio qualcosa in solitaria ( live season,campionato o qualunque altra cosa )
-
Citazione:
The Great Guerra
sperando che siate diventati più "squadra" e meno indiviualisti :asd3:
allora vai via. :caffe:
-
:cattivo:
vabbè vi farò vedere come sono diventato uberforte nei dribbling secchi nelle punizie e nelle esultanze
-
-
oddio, le punizioni da 38 metri :rotfl:
-
ma chi è sta gente? :uhoh:
:fag:
-
ritorno subito in grande stile con un assist e un gol in 2 partite :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
ritorno subito in grande stile con un assist e un gol in 2 partite :sisi:
si pero cambia sto microfono che non abbiamo sentito la tua voce... :facepalm:
serata mediamente epic,mio grandissimo gol da fuori con una giocata testa-petto-tiro tutto al volo nel club, e un assurdo 2v2 io-Fabio contro pico-zamp. :rotfl:
-
Vergognoso l'ultimo 2 vs 3 che abbiamo fatto :bua:
io e vik contro pico, zamp e guerra :facepalm: una partitaccia con viktor che sparpinava tiri vergognosi.. scontri di una durezza che neanche nei campetti del csi, rigori regalati e calciati da cani e zamp che con un tiro riesce a prendere la combo del secolo.. palo+traversa+altro palo e smarcarsi da solo per il tap in :facepalm: roba che neanche vedendolo ci si crede :bua:
cose assurde.. a tratti sembrava un mix tra una partita di rugby e una di cricket :bua:
-
ste sere so' narcolettico, conto di tornare a dominare il centrocampo a breve 8)
-
domani esce Mass Effect 2, se mi vedete online non rompete.
-
Ragazzi ora parliamo di cose serie.. dal 28 febbraio al 7 marzo vado a Varadero/Cuba..
-
hai finalmente preso coraggio e farai quell'operazione di cambio sesso?
:invidia:
-
Citazione:
Fbh™
io e vik contro pico, zamp e guerra :facepalm: una partitaccia con viktor che sparpinava tiri vergognosi.. scontri di una durezza che neanche nei campetti del csi, rigori regalati e calciati da cani e zamp che con un tiro riesce a prendere la combo del secolo.. palo+traversa+altro palo e smarcarsi da solo per il tap in :facepalm: roba che neanche vedendolo ci si crede :bua:
cose assurde.. a tratti sembrava un mix tra una partita di rugby e una di cricket :bua:
L'hai tirato benissimo quel rigore :facepalm:
Dimentichi anche il debutto del nuovo napoletano che parlava allegramente con i suoi amici mentre giocavamo... :fag:
-
Citazione:
ViKtor
L'hai tirato benissimo quel rigore :facepalm:
Dimentichi anche il debutto del nuovo napoletano che parlava allegramente con i suoi amici mentre giocavamo... :fag:
mi è mancato cardo ieri sera.. :rotfl:
-
Citazione:
Fbh™
il rigore te lo spiego come è avvenuto
allora la palla è andata al nostro portiere, io convintissimo, schiaccio "rinvia" e invece il portiere l'aveva tipo pico, e il mio giocatore selzionato (difensore) è quindi scivolato falciando il vostro attaccante che camminava turullo per l'area :sisi:
-
Citazione:
Maresca
domani esce Mass Effect 2, se mi vedete online non rompete.
è uscito da 3 giorni :sisi:
Comunque stasera dopo aver visto l'inter che perde con la Juve ci sono :sisi:
-
Citazione:
cardo
è uscito da 3 giorni :sisi:
Comunque stasera dopo aver visto l'inter che perde con la Juve ci sono :sisi:
Riuscirà Ferrara ad andarsene senza rovinare la sua serie negativa? :fag:
-
voi con che controlli fate le sfide on line??? :-o
giusto per sapere xD
-
Citazione:
darkeden82
voi con che controlli fate le sfide on line??? :-o
giusto per sapere xD
Personalmente tutto in manuale a parte i tiri che sono in semi :sisi: