Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
windigo
:eek: Cioè, ci rendiamo conto di quanto stanno diventando accessibili i videogame dal punto di vista del costo?
Offerta pazzesca per un gioco capolavoro!
-
Domanda : ma Games for windows Live è gratuito , vero?
-
Citazione:
windigo
in che senso? se vuoi sapere se si paga come il Gold su Xbox 360, allora no, non si paga
-
Citazione:
Aton
in che senso? se vuoi sapere se si paga come il Gold su Xbox 360, allora no, non si paga
Grazie.
Era quello che volevo sapere: avevo un vago ricordo che fosse diventato gratuito (prima era a pagamento), ma quando mi ha chiesto di accettare il nuovo contratto di utenza, m'è salita la scimmia del dubbio.
-
Citazione:
windigo
è gratuito sì, anche se putroppo fa cacà :asd:
-
Citazione:
windigo
Grazie.
Era quello che volevo sapere: avevo un vago ricordo che fosse diventato gratuito (prima era a pagamento), ma quando mi ha chiesto di accettare il nuovo contratto di utenza, m'è salita la scimmia del dubbio.
Su pc, a dispetto dell'xbox, c'è scelta. Lo mettessero a pagamento non ci sarebbe più scelta :asd:
-
Intanto mi sono preso Bioshock.
M'ero venduto (non troppo tempo fà) la mia copia a 20 €, quando ho visto la plusvalenza non ho saputo resistere.
-
Scusate mi alletta molto bioshock ma il sito non mi è chiaro.
Allora, ci sono:
http://www.microsoft.com/games/en-US/index.aspx
nel quale, da quello che ho capito si comprano key, seriali e bla bla bla, ma da cui il gioco non si scarica.
E poi c'è:
http://www.gamesforwindows.com/it-IT/
in cui c'è l'offeta Bioshock.
Le mie domande sono:
- il secondo sito è la versione italiana del GFWL?
- dal secondo posso scaricare il gioco, una volta pagato, e riscaricarlo quante volte voglio (come per Steam?)
- perchè nella sezione di informazioni del secondo sito non è chiaro NULLA di tutto questo? Sono io che vedo male e mi sfugge qualcosa?
-
Citazione:
Glorfindel75
Scusate mi alletta molto bioshock ma il sito non mi è chiaro.
Allora, ci sono:
http://www.microsoft.com/games/en-US/index.aspx
nel quale, da quello che ho capito si comprano key, seriali e bla bla bla, ma da cui il gioco non si scarica.
E poi c'è:
http://www.gamesforwindows.com/it-IT/
in cui c'è l'offeta Bioshock.
Le mie domande sono:
- il secondo sito è la versione italiana del GFWL?
si
- dal secondo posso scaricare il gioco, una volta pagato, e riscaricarlo quante volte voglio (come per Steam?)
si
- perchè nella sezione di informazioni del secondo sito non è chiaro NULLA di tutto questo? Sono io che vedo male e mi sfugge qualcosa?
il sito e il programma fanno cagare, non escluderei che non ci siano info chiare
in grassetto le mie risposte
-
-
http://www.gamesforwindows.com/it-IT...eofEmpiresIII/
AoE III a 10 CENTESIMI
probabilmente errore del loro database, ma intanto io sono riuscito a comprare =D
-
cavolo M$ prova a rientrare in carreggiata con questi regali. Per me possono pure regalarli i giochi, da loro non li accetto :asd:
-
Boh per me AoE 3 con annesse espansioni la vale, la pena di comprare lì
-
ognuno la pensa come vuole, io ho preferito spendere 17 euro per batman su steam, anziché comprarlo due tre mesi prima da loro a 12 euro, fai te :asd: per me semplicemente non esistono, spero che falliscano, sennò chi gioca su pc potrà avere solo problemi con l'affermarsi di questa piattaforma fallimentare. Piuttosto piraterei che comprare da loro.
-
Citazione:
Darrosquall87
ognuno la pensa come vuole, io ho preferito spendere 17 euro per batman su steam, anziché comprarlo due tre mesi prima da loro a 12 euro, fai te :asd: per me semplicemente non esistono, spero che falliscano, sennò chi gioca su pc potrà avere solo problemi con l'affermarsi di questa piattaforma fallimentare. Piuttosto piraterei che comprare da loro.
Ma, in due parole, quali sono i problemi di GFWL? Sento che tutti ne parlano male, quali sono i motivi?
-
Citazione:
alemar78
Ma, in due parole, quali sono i problemi di GFWL? Sento che tutti ne parlano male, quali sono i motivi?
Non ho mai preso nulla da loro, ma solo a vedere la qualità del sito posso capire che ci sia qualcosa che non va...
E' un nulla completo, e se vado a vedere le informazioni per gli acquisti trovo solo le pubblicità a W7 e le directx, laddove Steam, Gamersgate, Impulse, Gog e altri DD specificano chiaramente le modalità di utilizzo dei giochi, le riattivazioni, le protezioni, i diritti, i doveri ecc...
Qui proprio nulla...
-
Citazione:
alemar78
1) E' Microsoft.
2)E' una piattaforma pc pensata per il pad, pensa te, quindi scomodità.
3)Problemi a non finire per i giochi che si appoggiano su GFWL per il matchmaking.
4)Bug e loop vari agli aggiornamenti, lento, chiuso ai modder, non ricordo giochi con server che lo sfruttino.
Insomma, da qualsiasi lato si guardi questa piattaforma è un epic fail, in quanto è una versione un filo diversa di xbox live. Che funziona peggio.
-
Sarà per questo che svendono giochi a 10 centesimi?
-
Io intano l'ho preso, non ho mai avuto particolari problemi con GFWL.:)
-
cmq non è un errore, nella pagina principale è segnato nelle offerte del giorno con 99% di sconto.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Io intano l'ho preso, non ho mai avuto particolari problemi con GFWL.:)
l'ho preso pure io...cavolo per 10 centesimi non ci prendo nemmeno il caffè!
-
Citazione:
windigo
l'ho preso pure io...cavolo per 10 centesimi non ci prendo nemmeno il caffè!
ok, ma per chi lo ha già preso, per giocare il single player bisogna connettersi sempre o solo la prima volta?
Sono interessato all'offerta.
-
Citazione:
Glorfindel75
ok, ma per chi lo ha già preso, per giocare il single player bisogna connettersi sempre o solo la prima volta?
Sono interessato all'offerta.
Guarda che con Gfwl esistono i profili offline...Il single te lo giochi tranquillamente in maniera classica, solo non accedi a tutte quelle corbellerie come obiettivi e fuffa varia.
-
Domanda idiota: con HAWX 2 c'è sempre il famosissimo DRM Ubisoft?
-
Citazione:
windigo
Guarda che con Gfwl esistono i profili offline...Il single te lo giochi tranquillamente in maniera classica, solo non accedi a tutte quelle corbellerie come obiettivi e fuffa varia.
Ok, è che non ho mai provato Gfwl perchè se ne parla molto male in giro e le informazioni sono molto confusionarie..