Con un arma divina è nettamente più semplice; tolti gli scheletri di mezzo è un normale boss tank&spank, non hai nemmeno bisogno di essere particolarmente agile
Visualizzazione Stampabile
Con un arma divina è nettamente più semplice; tolti gli scheletri di mezzo è un normale boss tank&spank, non hai nemmeno bisogno di essere particolarmente agile
Come arma divina ho un Murakumo :(
La smettete di storpiargli il nome, per Gwyndolin? :arrabbiato:
Nito l'ho steso senza armi divine, che tanto ammazza lui di continuo i suoi scheletri. L'unica cosa alla quale bisogna stare attenti è l'attacco che fa quando si racchiude su di se. Comunque se hai bisogno con lui o con i 4 re, se sai come funzionano le evocazioni (che io non ho idea), mi spieghi e posso darti una mano.
Ucciso Nito. Dopo aver ucciso gli scheletri l'ho menato senza pietà. Ho messo lo spadone a due mani e giù di spatolate cit.
Ah, ok, pensavo fosse uno spadone qualsiasi, non mi ricordo nemmeno chi lo droppa lo spadone del re cavaliere.
Ma non esistono teleport per le catacombe, lost izalith e petite londo? Ci ho fatto caso per caso ieri sera.
Cla.
allora avrei bisogno di un piccolo chiarimento.sono ad Anor Londo,ho provato un paio di volte ad affrontare i famosi Franco e Ciccio(ora capisco perchè li chiamate così:D).ho provato per la prima volta a giocare DS online.i messaggi che compaiono sul pavimento sono di altri utenti?ho capito che posso essere invaso,anche se sono nello stato non umano?grazie.
L'unica cosa che puoi fare da vuoto e farti evocare per dare una mano ad un altro giocatore. Per tutto il resto devi essere per forza umano. I messaggi arancioni so o lasciati da altri giocatori, anche tu puoi lasciarli. Se qualcuno te li vota puoi guadagnare estus gratis. Le evocazioni di alleati invece le puoi fare solo se trovi dei simboli bianchi/gialli per terra.
inviato dal mio telefono a disco
Puoi evocare altri PG tornando umano, ma a meno che le tue stats non siano molto basse e tu non sia un cane totale a fare i roll, già solo evocando Solaire (cosa che pure comunque devi fare in forma umana) lo scontro diventa molto più facile, la cosa difficile da gestire da soli nell'encouter è la fase 1, quando passi a fase 2 è abbastanza easy, sia che rimanga vivo O sia che rimanga vivo S.
grazie a tutti,proverò con Solaire,mi ha già aiutato una volta.vorrei aumentare la fede per ottenere la lancia solare.sono punti ben spesi secondo voi?grazie.
Finito!
Una passeggiata :caffè:
Penso di aver iniziato il ng+, dico penso perché oneshotto tutto :look:
Ho visto qualche filmato di speedrun (delle robe pazzesche) e ho notato che molti usano l'alabarda che droppa il Cavaliere di Gwin che c'è nella parte bassa del Giardino Radiceoscura (dove si trova lo Scudo Cimiero Ondulato).
La domanda è: c'è qualche trucco che non conosco per farsela droppare? Ho provato 3 volte con 3 PG diversi, mettendo 2-3 umanità come nei video per aumentare le chance di drop, ma tutte e tre le volte mi è uscito solo un pezzo di titanite blu. :mad:
Cla.
Io sono ai 4 re, ma possibile non ci sia un falò ? Io riparto ogni volta dal falò principale...
Purtroppo non ci sono falò a Petite Londo (qualcuno dice perchè si trova un'anima della guardiana del fuoco, quindi la custode è morta, quindi no falò ma a me sembra una cazzata, anche nella Città Infame si trova un'anima della guardiana e di falò ce ne sono a bizzeffe). In effetti rifarsi il tragitto è abbastanza una menata, sì.
Niente bonfire... se hai sbloccato il portone, facendo scorrere via l'acqua, hai due eventuali scorciatoie: una facendo la solita strada partendo dal bonfire di Firelink shrine, che dopo alcuni fantasmi ti porta ad un ascensore (ora attivo) a sinistra, l'altra partendo dal bonfire subito prima della valle dei draghi, che ti fa entrare dal portone principale... in entrambi i casi sei a piano terra, quasi arrivato.
La seconda devi comunque pulire il ponte dai draghetti azzurri, per cui a conti fatti fai prima facendo la strada classica: 4-5 fantasmi, ascensore, 3 Darkwraith e sei di nuovo all'abisso
Mi pare che comunque quel pezzettino di Petite Londo si possa rushare tranquillamente fregandosene dei mob, se lo scopo è solo arrivare all'Abisso asap. :sisi: