lo so,ma mi trovavo bene con quelli vecchi :uhm:
Visualizzazione Stampabile
lo so,ma mi trovavo bene con quelli vecchi :uhm:
Ah, comunque secondo Steam la patch esce martedì...
Citazione:
Team Fortress 2 Scout Update Coming Next Week
February 17, 2009, 1:26 pm - Valve - Press Release
Scout Site Unveiling Release Details
February 17, 2008 — Valve, creators of award-winning games and leading technologies, today announced a set of new releases for Team Fortress 2, the title named Editor's Favorite Game of All Time by PC Gamer (UK). The releases are headline by the Scout Update and will be made available Tuesday, February 24. Between now and then, folks can learn more about what's coming by checking www.tf2.com/scoutupdate each day.
devi guardare l' avversario, lo scout che sta per conquistare il punto di controllo, l' engy che sta per costruire la sentry fuori dal tuo spawn e la spia che ti sta per backstabbare..... e devi guardare che il tuo medico ti stia attaccato al sedere.... tutto questo mentre stai per saltare in aria sotto il tiro di 3 SG, due grossi, un demo, un pyro e un cecchino.....
... due occhi non bastano :asd:
ancora meglio! Tanto settimana prossima sono in vacanza....:D Ho tutto il tempo per rullare con lo scout! [per due settimane userò solo Natascha, così finisco anche l' obbiettivo di far fuori 50 esploratori....sarà un gioco da Binbimikia :jfs2:]Citazione:
Ah, comunque secondo Steam la patch esce martedì...
Comunque c'è una specie di bug con il cambio arma nel sudden death praticamente come ormai saprete ora per cambiare arma si deve andare all'armadietto ma il sopracitato armadietto nell sudden death (la morte improvvisa) non funziona, dunque ti devi tenere l'arma che avevi il round prima.
Figata l'energy drink per lo scout!!! @@
Stavo guardando proprio adesso, chissà quanto dura e se ha dei lati negativi (a parte non avere la pistola).
Scusate ma nella mia ignoranza non ho capito cosa fa questo energy drink!
Beh, non c'è scritto esplicitamente.
In breve è una lattina di un liquido radioattivo che ti conferisce superpoteri ( :asd: ). Penso che finchè sei sotto l'effetto radioattivo, hai il 100% di schivare ogni proiettile (vedi immagine esplicativa).
La scritta in piccolo aggiunge che la controindicazione, una volta che l'effetto finisce, sono alcuni secondi di letargia. Probabilmente ti ritrovi fermo e indifeso.
Idea interessante: ti bevi la bibita, fai i tuoi 5-10 secondi di gloria in cui non puoi essere colpito (ma immagino che le fiamme del pyro colpiscano ugualmente, dato che non c'è nulla da schivare), poi devi calcolare il tempo per trovare un rifugio prima che finisca l'effetto, per non rimanere inerme in mezzo al campo di battaglia :asd:
bho! per ora lo sanno solo alla valve , nel frattempo la scimmia sale :nerd:
a leggere la news sembra che aumenti la velocità ; ma a guardare l'immagine , quei "miss" mi ricordano tanto le varie abilità da rpg tipo "schivata" o "evasione".
il contro è che una volta finito l'effetto dovresti rimanere imbambolato per alcuni secondi
fra l'altro sempre nell'immagine si intravedono una nuova mappa payload e il nuovo fucile :alesisi:
OOOHHH :eek:
ma cosa abbiamo qui?
l' ennesima arma che non ti serve ad un tubo e che danneggia il gameplay del TF2 originale?
stupendo! :D :rotolul:
gioca sotto mentite spoglie, "trottolino amoroso dudu dù dada dà" del gruppo "braccianti fragganti che ti arano come un campo"
ah memoria che mi abbandoni.
Maledetto meta, pagherai per aver divulgato queste informazioni!
Macchè, in realtà è il cagnaccio che morde :jfs2: