Al mediaworld lo vendono dall'altro ieri. C'è la versione dvd singolo, doppio dvd, doppio dvd con maschera, blu ray doppio disco, blu ray con allegato batman begins.
Visualizzazione Stampabile
Ti dico solo che poteva diventare una giornata epica quando usciti dal cinema disquisivamo del fatto che Batman non fosse un film di autore per l'assenza visiva di un pene e/o una vagina (che come ben sapete è il marchio di ogni vero film di autore :fag: ) e per citare Pasolini mi sono voltato verso di lui a un incrocio rischiando di essere arrotato da una macchina.
:snob:
Le Rose del Deserto, di Monicelli
Sto finendo di vederlo ora su Sky cinema hits, varie recensioni mi dicono che è uno dei film più brutti di Monicelli.. boh, suoi ne ho visti pochi, però non mi sembra un film così inutile..
Dimenticavo: geniale l'idea di far uscire/entrare di scena il nostro generale di brigata in stile film anni 40, riprendendo a meno fotogrammi :D
Beh è considerevolmente meglio dell'originale, comunque :sisi:
che fine ha fatto il topic su changeling?
Lo abbiamo ritrovato http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=42543 :sisi:
:asd:
Surveillance
http://img185.imageshack.us/img185/7...020atr0.th.jpg
http://www.imdb.com/title/tt0409345/
Diretto dalla figlia di David Lynch, Jennifer, Surveillance si è rivelato essere un thriller ben diretto ma piuttosto atipico per il genere. Infatti ad uno spettatore smaliziato (ma anche a quelli meno avvezzi a questo tipo di film) salterà subito all'occhio dove la pellicola voglia andare a parare e chi siano i colpevoli reali dei misfatti. In tal senso il pathos è pari a zero, vista l'ampia previdibilità del finale. Ciònonostante, e glissando sul ritmo narrativo eccessivamente lento, il lavoro è discreto e ben sorretto dalle interpretazioni di Bill Pullman e Julia Ormond. La cosa curiosa è assistere alla vicenda dal punto di vista sia di chi interroga che di chi racconta, per poi veder ei pezzi del puzzle ricomporsi passo dopo passo. Ribadisco, nessuna sorpresa e qualche sprazzo di noia, però nel complesso l'ho trovato passabile ed anche cattivello, nonostante il sangue sia limitato al minimo indispensabile.
Ma nessuno ha ancora visto slumdog millionaire di danny boyle?
No, te l'hai visto?
Uccio uccio uccio i'm interested!!!
:look: moar info?
Su cosa, perdonami? :asd:
sì, steek hutzee, ma il film com'è? :asd:
Ah ecco :asd:
Boh, te l'ho detto, è un thriller atipico, molti lo hanno considerato pessimo proprio perchè è possibile intuire tutto da subito, complici alcuni atteggiamenti e dialoghi davvero troppo spoilerosi; però lo stile mi è piaciuto.
In pratica Guglielmo Autobus e la Ormond son due agenti dell'FBI chiamati ad indagare su una serie di uccisioni avvenute in un posticino sperduto.
I due arrivano in questa stazione di polizia, installano alcune telecamere ed interrogano alcuni testimoni oculari dei massacri compiuti, incluso un poliziotto. Nello svolgimento della vicenda, la Lynch mostra le varie storie dei testimoni che si intersecano tra loro, tra bugie, mezze verità e piccoli indizi. C'è anche una bambina, piuttosto brava invero e personaggio chiave del film in un certo qual modo.
E alla fine accade quello che io avevo intuito circa 1 ora prima :asd:
Però ripeto, alla fine l'ho trovato gradevole, nonostante la prevedibilità.
Il trailer mi incuriosiva, gli darò una chance :sisi:
Non che abbia molta fiducia nelle operazioni di figli, nipoti e cugini di registi (Sofia Zoccol.. Ehm Coppola per prima)
considerando Boxing Helena, poi... :terrore:
Anch'io l'ho visto solo per pura curiosità e per la mia stima verso Guglielmo Autobus. Pensavo peggio :sisi:
Dopo una mattinata terrificante,Clerks 2 mi ha aiutato a risollevarmi l'umore:asd: