Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
-
Allora, appena finito di vedere Sekirei. Non sono un tipo che apprezza gli show che fanno troppo leva sul fanservice, ma bene o male mi è piaciuto (in genere i primi episodi mi piacciono sempre :asd: ). Animazione nella media in alcuni momenti un po' più buona in altri siamo sotto, l'opening è la solita roba j-pop, non mi dice niente.
Ovviamente sono presenti i cliché del genere: big boobs, bonazza che si innamora di un povero scemo, povero scemo sfigato che non ne approfitta, posizione da kamasutra improbabili, danni a vestiti improbabili ecc.; ormai ci ho fatto il callo.
Se non altro il voice acting di Musubi mi è piaciuto e mi sembri che calzi bene col personaggio, e in certa misura anche il fanservice l'ho apprezzato.
Se la storia si evolverà bene allora meglio, se no rimarrà la solita serie con fanservice e superpoteri. :sisi:
edit: mi è piaciuta la fine :sisi:
Non sono ironico :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
Una cosa che ti convince ultimamente devo ancora vederla :asd:
:fag:
A te piace come resa?
Secondo me c è da lavorarci...
Nella firma mia qua sotto per esempio reputo che abbiano armonizzato meglio 2d/3d
Ah, che poi sia un rompicoglioni niente da ridire eh :fag:
:jfs2:
:asd:
-
Ah non lo so devo ancora vederlo, poi ti dico :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
Allora, appena finito di vedere Sekirei. Non sono un tipo che apprezza gli show che fanno troppo leva sul fanservice, ma bene o male mi è piaciuto (in genere i primi episodi mi piacciono sempre :asd: ). Animazione nella media in alcuni momenti un po' più buona in altri siamo sotto, l'opening è la solita roba j-pop, non mi dice niente.
Ovviamente sono presenti i cliché del genere: big boobs, bonazza che si innamora di un povero scemo, povero scemo sfigato che non ne approfitta, posizione da kamasutra improbabili, danni a vestiti improbabili ecc.; ormai ci ho fatto il callo.
Se non altro il voice acting di Musubi mi è piaciuto e mi sembri che calzi bene col personaggio, e in certa misura anche il fanservice l'ho apprezzato.
Se la storia si evolverà bene allora meglio, se no rimarrà la solita serie con fanservice e superpoteri. :sisi:
edit: mi è piaciuta la fine :sisi:
Non sono ironico :asd:
Ho letto fan-service?
Devo vederlo :fag::fag::fag:
In che giorno escono le puntate? :look::look::look:
-
Guardati pure Strike Witches e Hidamari Sketch x365:
il primo è una porcheria, il secondo è epico. :asd:
Mi autoquoto che non ho voglia di scrivere :asd:
Citazione:
tigerwoods
As of episode 1 this show is a NO. It is just the bad copy of Sky Girls, which wasn't so good.
And, why the hell are they always wearing swimsuits? Why the hell do they wear no skirt? Why the hell the nekomimi?
The only thing I liked was Sakamoto's VA.
Citazione:
tigerwoods
Yay! More Yoshinoya-sensei! :schiuma:
Among the new series I've watched Hidamari is surely the best. Man, I laughed hard, really a good good start. SHAFT know how to do their damn job.
-
Dici che conviene guardare anche hidamari Sketch normale a sto punto?
-
Aspetta aspetta che me li segno :asd::asd::asd:
Sono ancora tutti in trasmissione no? Perché se è così devo fare una scelta sul quale guardare prima e quale a serie conclusa :asd::asd::asd:
Punterei quindi su Sekirei o su Hidamari Sketch x365, in che giorno della settimana escono le puntate? :look::look::look:
-
Citazione:
Nanaya
Dici che conviene guardare anche hidamari Sketch normale a sto punto?
Ovvio :asd:
-
Appena finito Denno Coil... Capolavoro!
Finale più inaspettato che mai, non l'avrei immaginato neanche in un sogno, peggio di Full Metal Alchemist!
-
Io invece appena finito Kurenai, non mi ha lasciato ne caldo ne freddo, l'unica cosa che mi ha stupito è la realizzazione tecnica, serie carina certo, però niente di speciale.
-
Citazione:
VOLmar
Full Metal Alchemist!
http://img359.imageshack.us/img359/8...5168455ln9.jpg
Comunque, come avevo predetto, Antique Bakery è fottutamente bello. :fag:
-
Citazione:
tigerwoods
Comunque, come avevo predetto, Antique Bakery è fottutamente bello. :fag:
:uhm:
-
La notizia di FMA2 per ora è un rumor, e sinceramente spero che sia infondato, non so proprio cosa potrebbero aggiungere alla storia (ricollegarsi col manga ormai è impossibile)
E anche il primo episodio di SR è uscito in lingua intelliggibile :prostro:
-
Citazione:
The Keka
La notizia di FMA2 per ora è un rumor, e sinceramente spero che sia infondato, non so proprio cosa potrebbero aggiungere alla storia (ricollegarsi col manga ormai è impossibile)
Mah, potrebbe anche essere un remake che segua il manga, chi lo sa. Comunque effettivamente la cosa è solo una voce di corridoio (insieme alla seconda serie di Darker than Black), ma nel caso fosse una bufala sarebbe molto ben architettata.
Link Utili: 1 2
In particolare: Click
Guardando Slayers non ho fatto altro che ridere per 20 minuti :asd:
Toshokan Sensou invece è finito :cattivo:
@ViolentKop: guardalo! :sisi:
-
ma keka come diamine hai fatto a guardarlo in lingua comprensibile... :piange:
SR rulez comunque
E Lina è sempre più piatta lol
-
Citazione:
tigerwoods
@ViolentKop: guardalo! :sisi:
shonen ai... :uhm:
-
-
Toshokan Sensou e' stata una serie piacevole, migliore di molte altre sullo stesso stile che mi hanno deluso di brutto...
(...ogni riferimento a Rescue Wings e' puramente intenzionale...:P)
-
Citazione:
MCMXC
(...ogni riferimento a Rescue Wings e' puramente intenzionale...:P)
:eek: Ti ha deluso? Non ci credo :eek:
Penso proprio che invece sia una delle serie più ingiustamente snobbate :sisi:
-
strike witches... che porcheria galattica :rotfl: provo a guardare Sekirei
Com'e' hidamari sketch? La prima serie me la sono evitata, diciamo che se mi è piaciuto molto azumanga daioh ( perchè era molto comico ) e lucky star cosi' cosi' ( carino, ma troppo otaku ), questo mi piace?
ps: appena finito di vedere sekirei... ogni riferimento a mai hime è puramente casuale :rotfl: comunque mi sembra una serie molto carina, per ora la continuo.
-
Citazione:
CeC
ma keka come diamine hai fatto a guardarlo in lingua comprensibile... :piange:
Magia :sisi:
x defmaka: io sto guardando la prima serie di Hidamari sketch e mi sta piacendo abbastanza, diciamo meno di Azumanga ma più di LS
-
Ebbene si, pollice completamente verso per Rescue Wings!:P
Cose che capitano^_______^;;;;;;
> Sekirei
...che mi venga un mal di stomaco con diarrea se ne guardo un altro episodio!!!
-
Citazione:
defmaka
Com'e' hidamari sketch? La prima serie me la sono evitata, diciamo che se mi è piaciuto molto azumanga daioh ( perchè era molto comico ) e lucky star cosi' cosi' ( carino, ma troppo otaku ), questo mi piace?
Senza ombra di dubbio è sopra di molte spanne a Lucky Star. Però fare un paragone non è del tutto esatto, lo scopo di Hidamari Sketch non è far ridere a crepapelle, quanto piuttosto sorridere :sisi:
In breve: must see.
edit:
Citazione:
MCMXC
Ebbene si, pollice completamente verso per Rescue Wings!:P
Cose che capitano^_______^;;;;;;
Eh no, mo mi devi spiegare il perchè :asd:
L'unica cosa che mi sento di muovergli contro è la brevità e forse non abbastanza cura nell'evoluzione del personaggio principal e della sua vita sentimentale.
Cribbio, nelle missioni la tensione era palpabile, ricordo che quando vidi l'episodio della tempesta di neve rimasi incollato senza batter ciglio nè respirare :asd:
-
Mi sono guardato ichigo mashimaro (slowpoke.bat).
Mai visto roba così pucchu in vita :sisi: