Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Gran bella esperienza :sisi:
Ricordo fu il primo gioco per ps2 che giocai e finii, me lo prestò, console compresa, il mio vicino di casa.
Poi di lì a poco mi sono comprato il cubo, e parecchio dopo una ps2 usata :sisi:
Cmq io stasera ho giocato alla maniera giapponese di piegare le t-shirts :sisi:
Grande, sta cosa mi ha risolto la vita, le accatastavo sempre a cacchio, ora anche io sono un giapponese nell'armadio :rullezza:
Sono i più fighi cmq, c'è poco da fa :sisi:
Ecco il video, per chi ancora vive nel disordine
Uffa lo posto più giù.
-
absint ragazzo mio, non hai ancora imparato ad usare il tag di youtube eh :rotolul:
:consola:
p.s.
nel tag devi incollare il codice embed non l'url ;)
-
io stasera ho giocato con tre simpaticissimi led rossi!!! proprio quando un mio amico mi ha detto... ma è bello questo forza motorsprt? ho montato il volante e tutto, parte il gioco e mi da un errore perchè per accedere al profilo deve connettersi al live??? mai successo con fm2... si può solo dire ok o annulla ma a fm2 non ci fa giocare... spengo, riaccendo ed ecco i rinomati led rossi.
Morale: ho riattaccato il wii dopo 2 mesi di polvere e in 5 ci siamo spaccati dalle risate a wii sport.
Pensavo che mi sarei incacchiato di più alla dipartita della 360.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dyvim tvar
Ci siamo, mi appresto a giocarlo, l'ho tenuto al caldo ed ora lo inizio.
Metal Gear Solid 2
li hai i popcorn? :asd:
ti avviso ke il gioco è formato da un 20% di gioco, ed un 80% di dialoghi/cutscene :sisi:
è bello, ma non aspettarti qualcosa di lontanamente simile al primo ;)
-
Questo lo immaginavo Akriliko, infatti lo faccio soprattutto perchè a detta di alcuni (vedi Joe che adesso che ci penso è da un pò che non si sente in questi lidi) è un' esperienza videoludica da fare assolutamente.
-
bhè 'un'esperienza ludica da fare assolutamente' mi pare un po' eccessivo
il primo sicuramente
il secondo già meno. certo, c sono dei personaggi veramente meravigliosi (fortune e vamp su tutti, x esempio)
sceneggiatura ed ambientazione sono molto belle, e le parti giocate sono molto divertenti. soprattutto la sceneggiatura verso la fine è qualcosa di grandioso
il problema secondo me è ke la narrazione (cutscene/dialoghi via radio, ecc) sono veramente troppi e lunghi in sfavore del gioco
voglio dire, il gioco ti dura una decina di ore. 8 sono di dialoghi/filmati, 2 di gioco...
quando me lo dissero pensai ad un'esagerazione, ma purtroppo è così...
ripeto, un bellissimo gioco, con una sceneggiatura complessa e 'matura' come poki, ma ke d 'gioco' ha veramente poco :sisi:
ora lo sai, e bon ;)
-
boh io ho giocato solo al primo mgs, gli altri no: ero troppo 'spaventato' dal codec :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
boh io ho giocato solo al primo mgs, gli altri no: ero troppo 'spaventato' dal codec :asd:
il migliore!!!
-
Citazione:
<-DooM->
aaaRGHZ, il terzo è best ps2 game evah insieme a GOW2 .. e tanti altri :sisi:
-
Citazione:
Nevade
aaaRGHZ, il terzo è best ps2 game evah insieme a GOW2 .. e tanti altri :sisi:
:miannoio:
Citazione:
Echein
il migliore!!!
e non lo so, non avendo giocato gli altri (se non la demo del 2 che c'era con zoe mi pare :jfs2:)
però il primo mi è piaciuto molto :sisi:
-
fai bene ad essere spaventato dal codec :asd:
meno male ke si può mettere in pausa, altrimenti....
ps: mgs3 nn l'ho giocato, ma 'best ps2 game evah', mi pare francamente un po' azzardato :asd:
-
Citazione:
akrilico
fai bene ad essere spaventato dal codec :asd:
meno male ke si può mettere in pausa, altrimenti....
ps: mgs3 nn l'ho giocato, ma 'best ps2 game evah', mi pare francamente un po' azzardato :asd:
Magari giocalo e poi ne riparliamo eh :asd:
-
Ma dove cacchio lo pesco il frink embed là???
Cioè dalla schermata del video, dove lo trovo?
-
Citazione:
akrilico
azzardato una ceppa :evil:
E' un capolavoro!!!
E cmq io il codec l'ho sempre adorato, che taio.
Non avete proprio un grammo di pazienza voi eh? :bua:
-
-
Citazione:
Absint
azzardato una ceppa :evil:
E' un capolavoro!!!
E cmq io il codec l'ho sempre adorato, che taio.
Non avete proprio un grammo di pazienza voi eh? :bua:
uè uè, calma
riponete le armi :asd:
non sto affatto discutendo la qualità del gioco (che, come ho detto, non ho mai provato)
stavo solo facendo notare quanto la frase 'mgs3 best ps2 game evah' fosse a mio avviso un pelino azzardata ;)
@ absint: lascia perdere il discorso pazienza, xkè nella mia più ke ventennale carriera di videogiocatore, 'ho finito gioki ke voi non potete nemmeno immaginare' :sisi:
-
cmq dopo una sttimana di digiuno da videogiochi, causa lavoro, mi sono tirato in mezzo con frozen throne :sisi:
però 'sta voglia di platform mi rimane
magari riprendo a giocare a 2 titoli x volta e mi lancio su uno a scelta tra super mario 3, croc 2 e crash bandicoot 2 :uhm:
ocarina può aspettare :sisi:
-
Citazione:
akrilico
ocarina può aspettare :sisi:
pure io devo giocare ocarina of time :moan:
Il fatto è che dopo il gameplay snello di windwaker e twilight princess, ho provato ocarina e sa un po' di vecchio :) Però un giorno lo giocherò, lo so che è un capolavoro.
-
Arrivato all'8° piano in Etrian Odissey... porca pupazza, la Wyvern fa sentire il mio party come il soffitto di una chiesa bombardata.
Ma la quest dei 5 giorni è un indizio per farmi capire che devo grindare come un maiale in questo piano? Non ci credo..
-
Citazione:
Skuth
....porca pupazza, la Wyvern fa sentire il mio party come il soffitto di una chiesa bombardata......
Questa la incornicio. :asd:
Comunque
Non è che ho già smezzato il gioco? Se così fosse sarebbe un pò brevino.
-
Citazione:
Absint
pure io devo giocare ocarina of time :moan:
Il fatto è che dopo il gameplay snello di windwaker e twilight princess, ho provato ocarina e sa un po' di vecchio :) Però un giorno lo giocherò, lo so che è un capolavoro.
io sono fubbo e vado in ordine :sisi:
-
Scusate ma che senso ha a metà gioco rispiegare tutta la faccenda e tutti i comandi?
-
Citazione:
dyvim tvar
Scusate ma che senso ha a metà gioco rispiegare tutta la faccenda e tutti i comandi?
Forse perchè, e qui vado a memoria avendolo solo provato da un amico, è possibile partire anche dalla vicenda di Raiden saltando la parte precedente..
(Se ricordo male non linciatemi x( ..)
-
.....ma si cade sulla merd@ di piccione? LOL
-
Citazione:
83raven83
Forse perchè, e qui vado a memoria avendolo solo provato da un amico, è possibile partire anche dalla vicenda di Raiden saltando la parte precedente..
(Se ricordo male non linciatemi x( ..)
Forse dopo che lo hai finito la prima volta. Io ho dovuto fare tutto.