Perchè, ce n'è una? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Perchè, ce n'è una? :asd:
mha se la sensazione del "non mi ricordo una fava di tutto quello successo prima" è normale qui si ingantisce il tutto col fatto delle personalità multiple tanto che nella mia mente la confusione ha trovato una soluzione pacifica: c'è un unico personaggio che è anche tutti gli altri
preso walking dead 5 e The Killing Joke :sisi:
non ho trovato MPD :uhm:
The Killing Joke.
:prostro:
la ricolorazione merita l'esborso dei 9.90€ ? (ho il volumetto dei classici di repubblica) :asd:
lì infatti era tutto in un color arancione/rosso che stampato su carta non patinata e in formato piccolo, era abbastanza fastidioso.....mi metto a cercare qualche screenshot (o posta fotografia, se ti va :fag: )
edit:
http://jimsmash.blogspot.com/2008/03...e-colored.html
una ricolorazione pesantissima...mi aspettavo una sistematina, ma invece ha proprio cambiato completamente la palette :bua:
Molto più moderna sicuramente :sisi:
formato odioso :sisi:
pedipiù assurdo visto il numero di pagine :sisi:
colorazione nuova caccapupù :sisi:
Quoto l'odiosità del formato mentre la nuova colorazione mi garba assai :sisi:
letto mpd.....il "prossimamente" riguardo al volume 13 mi incute timore...non hanno materiale nemmeno per un altro volume....
Secondo me merita e alla grande pure.
Per quanto riguarda la carta giallina bho sarò l'unico fortunato ad avere la carta bianca. Non mi sono sporcato le dita....
L'unico vero neo sono le prime pagine a colori sono sfuocate e questo lo trovo veramente imbarazzante...
allora, mi seve qualcuno che mi faccia una review su Death Dealer (Magic Press) asap
l'ho sfogliato dal fumettaro e il disegno non mi dispiaceva, ma quando son tornato all'inizio e ho visto la prefazione di McFarlane uno spasmo al braccio mi ha fatto scivolare il volume dalle mani e non son più riuscito a riprenderlo :moan:
Qualcuno ha trovato in giro ANIMAls, la nuova rivista di fumetti d'autore?
http://www.tunue.com/allegati/image/2009/04/83362.jpg
:o è la prima volta che ne sento parlare
sicuramente in questo posto dimenticato da Dio non lo porteranno e sarò costretto a ordinarlo :no:
Oh, l'avevo notata nell'edicola della stazione, che l'è? :uhm:
è una rivista mensile con fumetti e racconti (e pure altro pare, articolame e roba varia) di autori soprattutto italiani ma anche europei
sup? :fag:
E' uscita un po' della roba annunciata a inizio anno da BD, il volume di A Panda Piace, quello di Supernaturals: Origins, Whiteout di Ruchka e Lieber e il manga americano (:bua:) dei ghostbusters.
Preso Whiteout :sisi:
Violent non ho capito, se non che non ti piace McFarlane