-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] In cerca degli scheletri nell'armadio di Antares
:chebotta: finalmente lo scoprirò!
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] In cerca degli scheletri nell'armadio di Antares
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
:look: forse Fox stasera si aggrega al gruppo del Meeting Machine del calcetto , :look: allora si che me lo magno! :sisi:
Me misero, me tapino :sad:
Ma si può sbagliare campetto, credere che mi sia stato tirato un pacco colossale e ripiegare da solo su uno dei film più brutti mai fatti?
Lo scarso budget mi ha anche costretto a nutrirmi delle schifezze immonde del McDonald, tutto solo, mogio e depresso.
Per non parlare del fatto che mi ero preso a letto il mattino, toppando clamorosamente l'incontro con la mia nemesi Nevade (che bella voce che hai :baci:), col risultato di essermi barcamenato per buona parte del pomeriggio nell'assurdo servizio di trasporto pubblico romano. Per poi scoprire che che al compagno di mia madre hanno rubato l'auto.
Insomma le maledizioni che Nevade mi ha lanciato qui sul forum finalmente hanno avuto effetto. Tutte in una giornata
-
...e vedrai che settimana che ti aspetta! ;)
-
Nevade :rullezza:
(che, in questo caso non sta per "rullezza", ma per "jetta")
-
non so' se avete notato che non vengo manco nominato da Fox.... e pensare che mi ha chiamato forse 15/20 volte !!! ( L'ultima a mezzanotte e mezza !!! ) ... se non è ammmmore questo! Vi do la mia benedizione :sisi:
-
Citazione:
Fox-Astrolfo
Me misero, me tapino :sad:
Ma si può sbagliare campetto, credere che mi sia stato tirato un pacco colossale e ripiegare da solo su uno dei film più brutti mai fatti?
Lo scarso budget mi ha anche costretto a nutrirmi delle schifezze immonde del McDonald, tutto solo, mogio e depresso.
Per non parlare del fatto che mi ero preso a letto il mattino, toppando clamorosamente l'incontro con la mia nemesi Nevade (che bella voce che hai :baci:), col risultato di essermi barcamenato per buona parte del pomeriggio nell'assurdo servizio di trasporto pubblico romano. Per poi scoprire che che al compagno di mia madre hanno rubato l'auto.
Insomma le maledizioni che Nevade mi ha lanciato qui sul forum finalmente hanno avuto effetto. Tutte in una giornata
Allora no, famo a capisse.
Co tutto il rispetto pe l'altro-borgo io NUN SO ****** quindi che bella voce che c'hai lo dici a tu sorella.
Secondo, to dico mo, nto dico piu:
IO NUN TE VOJO VEDE.
Poi sta in affitto pure al garage sotto a casa, NUN ME NE FREGA UN *****.
Dove è che nun tè chiaro!??
Dice stai a Roma!? Ecco RESTA SULLA CASSIA BIS, nun te avvicina al centro, e sopra ogni cosa NUN ROMPE IL ***** AGLI ALTRI.
Se nun tè chiaro qualcosa dimme co to ripeto.
-
l'amore non è bello se non è litigarello! ;)
su MSN Nevade usava tutti altri toni :|
-
Citazione:
sava73
l'amore non è bello se non è litigarello! ;)
su MSN Nevade usava tutti altri toni :|
Si molto piu pesanti, ci sono cose che qua non si possono dire o rischio il ban :chebotta:
-
basta.
chiaritevi .. non ve lo dico da amico..ve lo ordino da Mod!
Fox, questo è il numero di Nevade, chiamalo e parlate tra di voi una volta per tutti.
Mi affido all'onesta di ognuno degli utenti di questo forum, non aprite lo spoiler se non vi chiamate Foxeccecc. :|
-
se gli mandavi un PM non dovevi affidarti all'onestà di nessuno...
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] Fox vs Nevade, again.
Ok. Numero segnato.
Incomincio stasera a metterlo nel cesso del Pub-pizzeria-rosticceria-qualsiasi cosa dove mi andrò a fermare.
Poi andrà in tutti i cessi degli autogril e tutti i seggiolini delle metropolitane che prenderò.
A pasqua farò passare un aereo con lo striscione sopra p.zza san Pietro.
-
Citazione:
Ragnarokker
Ok. Numero segnato.
Incomincio stasera a metterlo nel cesso del Pub-pizzeria-rosticceria-qualsiasi cosa dove mi andrò a fermare.
Poi andrà in tutti i cessi degli autogril e tutti i seggiolini delle metropolitane che prenderò.
A pasqua farò passare un aereo con lo striscione sopra p.zza san Pietro.
Pensavo di fare lo stesso col numero di Fox.
E sapete che sono abbastanza malvagio da farlo sul serio vero!?
-
-
Citazione:
sava73
basta.
Fox, questo è il numero di Nevade, chiamalo e parlate tra di voi una volta per tutti.
Mi affido all'onesta di ognuno degli utenti di questo forum, non aprite lo spoiler se non vi chiamate Foxeccecc. :|
:|
-
-
Minchia Fox che sfiga...ma a che campo sei andato? :asd:
-
Citazione:
sava73
non so' se avete notato che non vengo manco nominato da Fox.... e pensare che mi ha chiamato forse 15/20 volte !!! ( L'ultima a mezzanotte e mezza !!! ) ... se non è ammmmore questo! Vi do la mia benedizione :sisi:
15/20 volte esagerato :nono:
Non ti nomino solo perchè t'ho già rotto abbastanza :asd: (Messaggio: "grazie per il pacco" compreso :sisi:)
Citazione:
Nevade
Allora no, famo a capisse.
Co tutto il rispetto pe l'altro-borgo io NUN SO ****** quindi che bella voce che c'hai lo dici a tu sorella.
Secondo, to dico mo, nto dico piu:
IO NUN TE VOJO VEDE.
Poi sta in affitto pure al garage sotto a casa, NUN ME NE FREGA UN *****.
Dove è che nun tè chiaro!??
Dice stai a Roma!? Ecco RESTA SULLA CASSIA BIS, nun te avvicina al centro, e sopra ogni cosa NUN ROMPE IL ***** AGLI ALTRI.
Se nun tè chiaro qualcosa dimme co to ripeto.
Puoi tradurre in italiano?
Citazione:
sava73
basta.
Scusa potevi mandare un PM, comunque è il numero di casa, non mi permetterei mai di chiamarlo :nono:
Citazione:
°Dexter°
Minchia Fox che sfiga...ma a che campo sei andato? :asd:
Quello vicino alla chiesa
-
Citazione:
Nevade
:|
questo dovrebbe farti capire quanto Nevade attenda la tua telefonata :|
:asd:
-
"Chi non pensa prima, sospira dopo"
dalle mie parti meglio conosciuto (e con rima bac[i]ata) come:
"Chi prima non pensa,
dopo sospira e pensa".
Buongiorno.
-
a 12euro mi son portato a casa:
- luce virtuale di William Gibson
- in acque profonde di David Lynch di cui mi preme riportarvi questa breve frase:
"Le idee sono simili ai pesci.
Se vuoi prendere un pesce piccolo,
puoi restare nell'acqua bassa.
Se vuoi prendere il pesce grosso,
devi scendere in acque profonde."
-
:| Hai preso Gibson..
IO TI RIPUDIO!
-
Citazione:
Nevade
:| Hai preso Gibson..
IO TI RIPUDIO!
si ma tanto torni sempre da paparino (cit) :asd:
-
:cattivo: questo pure è vero.