Pare che il regista della serie animata sia un fan della coppia Conan/Ai, non so se è lo stesso dei film però :D
Visualizzazione Stampabile
Pare che il regista della serie animata sia un fan della coppia Conan/Ai, non so se è lo stesso dei film però :D
Marrano, io sono una pulzella pura e innocente! :knight:
One outs 2
Sempre più figo
Speriamo di riuscire a vederlo entro fine settimana Full Score of Fear, è passato un bel po' da quando ho visto l'ultimo film di Conan :sisi:
Grandissimo cameo del regista in Kannagi 5 :rotfl:
Credo di essere l'unico qua a cui non freghi niente di Conan :look:
Conan :fottesega:
mi sa che siam di più noi :asd:
conan :fottesega:
Egli vi sfigherà, sappiatelo
quindi tu lo ami perchè in realtà lo temi...
'nteressante :uhm:
Slayers Evolution-R confermato per gennaio 2009 :rullezza:
Chaos Head 4
Vabbeh aspettiamo comunque di capirci qualcosa. Per ora tutto sommato si resiste.
Kannagi 5
Non è che mi abbia mai entusiasmato, ma questa puntata mi ha messo addosso un' intensa voglia di dropparlo. Si gioca tutto la prossima.
Casshern PWNS 5
Bello e bon.
Hyakko 4
Ho lollato. Passa.
Skip Beat 4
In flessione rispetto alle 3 precedenti, ma comunque ok. Come i titoli in borsa.
All'orizzonte continuano a stagliarsi inquietanti nuvoloni neri.. anzi, amorevoli nuvoloni rosa .. :look:
P.S.
Boh
Hai la rotellina del mouse rotta, Robin?
Boh
Chaos Head 4
Primo drop warning, al secondo saluta, anche se è una serie breve. Tra l'altro ho pure visto del QUALITY soprattutto a inizio puntata.
Kannagi 2 e Toradora 5
Entrambi piacevoli per motivi diversi l'uno dall'altro. Si continua.
SOUL EATER 31
Epic new op is EPIC!!
http://www.youtube.com/watch?v=04VdzuduhR0
:rullezza:
Incredibile la "rullosità" di questo anime e quanto poco sia considerato da queste parti.
Bellissima la nuova sigla di Sola Eater :o lolloso il 5 di Gay-Rei 0, spero con tutto il cuore che non degeneri alla Quartet, anche se dall'anteprima sembra spaccare ancora di più. Edit: Lol Rozen abbiamo postato nello stesso identico istante :asd: Forse perché su 31 episodi in totale ce ne sono stati 4/5 utili?
Perchè di episodi "rullosi" finora ce ne sono stati pochini (insomma, son pur sempre 31 episodi), per quanto il tutto si sia decisamente risollevato recentemente, il che è un bene. Paradossalmente, ho ancora fiducia nella serie (mi stupisco di me stesso :asd: ).
Bella la sigla, continuo a preferire la prima però :sisi: (ot: normale che mi ricordi la seconda sigla della prima serie di Gundam 00?)
DMC è un caso a parte, visto che solo a te e a Tommaso fa schifo :asd: Le altre serie che rullano di più, a mio parere, sono Index, Casshern e Ga-rei 0, poi è una questione di opinioni, e poi se a te piace il ritmo lento grazie al cacchio.
Per quanto mi riguarda è proprio la formula dello shonen ad essere ormai inaffrontabile.
Dopo un paio di giri nella giostra del: enemies! --> battle --> level up, sono già stanco. Portà anche essere mimetizzata meglio, ma anche Soul Eater consiste in questa formula in loop.
Alura... Mi associo a Xela per il parere su Toradora, che trovo insieme a Skip Beat validi rimpiazzi per le vecchie serie comico romantiche.
Gai Rei 0 è in bilico bilico, mi ha fatto addormentare 4 volte, è noioso.
Casshern non so...bhò , mi sembra tanto un esercizio di stile. Mi ha fatto addormentare pure questo, non ho trovato nulla di sconvolgente nell'ultima puntata, e dire che adoro il concetto di cyborg, che pero' in questa serie non è ancora stato approfondito per nulla.
Kannagi... anche qui, bho... non capisco tutto l'entusiasmo. E' una serie carina, ben animata, ma nulla di che, è meno divertente di skip beat e di toradora, e in compenso è piu' fan serviciosa. Mhà, non ho più l'età, si vede...
One Outs 1,2,3
Belle le prime due.
I dubbi sorgono nella terza.
Com'è possibile che in partita vera, senza tutte le condizioni che sussistevano durante le scommesse (assenza del guanto, tensione per i soldi in gioco, ecc..), riesca a eliminare tutti così?
Improvvisamente la "lettura del pensiero" sembra diventare la spiegazione più plausibile..
Guarda Akagi e poi riparliamone :asd:
Non è vagamente sadico suggerire una serie basata sul Mahjong e le sue regole più occulte?
Allora prova Kaiji :D
Akagi confesso di doverlo ancora vedere, ma conoscendo l'autore il non conoscere il mahjong non dovrebbe essere un ostacolo
Na, è godibilissimo anche ignorando alla grande le regole del Mahjong. Insomma, è Akagi che tiene in piedi tutta la baracca :asd:
Ma Kaiji è un codardo senza palle che si caga sempre sotto, Akagi scommetterebbe la sua vita per un pacchetto di sigarette. E vincerebbe. Senza pedine. Bendato.
Kaiji l'ho visto tutto e mi è piaciuto veramente molto.
Nonostante tutto continuo trovare la 3 di One outs troppo inspiegabile/soprannaturale. Attendo la 4 comunque.
Michiko to hatchin #02
+ l'ambientazione
+ Michiko
+ il parroco e le belle figure che fa :rotfl:
+ la op e la ed spettacolose :o
Approved :ok:
Hatchin 02
C'è tutto quello che potvo chiedere: azione, stile, ironia. Che continuino pure così, mi va più che bene.