vabbè ma samus, gioca al primo GR e poi vedremo qual'è difficile davvero :bua:
Pivellùn!! :asd:
(si scherza eh)
Visualizzazione Stampabile
vabbè ma samus, gioca al primo GR e poi vedremo qual'è difficile davvero :bua:
Pivellùn!! :asd:
(si scherza eh)
Ah ma allora è quello che intendevo io (AW= Advance Warfighter, il Ghost Recon l'avevo lasciato intendere...). Comunque sì, la versione pc è diversa da quella console e se non ricordo male è pure più difficile :sisi: .
Wind stavolta hai toppato :sisi:
:asd:
Finito or ora Eternal Sonata.
Il gioco è sicuramente molto bello e mantiene un buon ritmo narrativo fino alla finw. Niente di sconvolgente però il gioco si attesta su livelli narrativi sicuramente buoni, con dei personaggi sicuramente ben curati sia a livello stilistico che a livello caratteriale. Sulle musiche nulla di dire. Stupende, evocative e a volte anche "imponenti" così come gli scenari, che molte volte riescono a togliere il fiato sia per le sapienti inquadrature, sia proprio per il loro design. Se vogliamo citare dei difetti citerei la facilità del titolo, praticamente basta tenere gli healer alla luce per castare le magie di cura e gli attaccanti sempre sotto al nemico per avere la meglio anche sui boss più coriacei e, come altro difetto, citerei la mancanza di varietà degli avversari sulla mappa, in pratica sono sempre quelli solo con colore diverso x( ...
Comunque un titolo che mi ha sorpreso sicuramente in positivo, un grazie a chi me lo ha consigliato :sisi:
Finalmente ho la falce in NG2.
Certo che a guerriero è difficiletto eh.
io preferisco il bastone in NG2
e pensa che con la falce avevo subito 40000 punti da spendere, l'ho già messa a lvl 3 e smembra uomini premendo un bottone...
Tra l'altro, io sto continuando Enchanted Arms, sono quasi a 30 ore...un po' mi sta sulle balle avere 4 personaggi, perchè così non ho spazio per i golems x(
Oggi ho anche giocato a Dragon Ball Burst Limit, devo dire che le animazioni in combat son veramente noiosissime, molte animazioni delle cutscenes iniziali sono reciclate a manetta(ci sono proprio spezzoni che rivedi anche 4 volte, cambiando solo i personaggi....), senza contare che l'audio va PER FORZA settato in jap, il doppiaggio inglese, stranamente, è totalmente fuori sincro con le labbra dei personaggi e dà veramente fastidio. La storia va a salti e non si capisce proprio una mazza di quello che realmente accade, personaggi che compaiono dal nulla, altri che scompaiono, altri non si sa se muoiono o no ecc
Poi boh, anche le supermosse, sinceramente, non mi paiono tutto sto gran ben di dio...quella di gohan, si crea una palla attorno a lui e vola dritto stile superman..e poi parte un raggio :| Quella di Goku, superkamehameha, è un po' più azzurra di quella normale...va be'.
Insomma, aspetto di finirlo per dire un giudizio completo, visto che ho appena finito la saga di Freezer, però per ora, il Tenkaichi è tutt'un'altra cosa, imho
Verso il 65% del gioco hanno messo degli espedienti per allungare artificialmente il brodo :nono:
Vai dal portone, no non puoi entrare, vai al villaggio, torna al portone, vai dell'imperatore, torna al villaggio, ritorna dall'imperatore, vai dai ninja, torna al villaggio, vai all'imperatore...
Ogni "schermata" ci vogliono 25-30 minuti ad attraversarla per gli estenuanti combattimenti causali (tutt'altro che veloci da portare a termine). Sto agonizzando verso la conclusione ma sono tutt'altro che soddisfatto. Anche perchè i golem non servono più a una ceppa essendo strategicamente limitati dal non imparare skill.
Inoltre non hanno l'utilissima skil che permette di muoversi su tutta la griglia di gioco. Insomma, pareva meglio 10 ore fa come gioco :sisi:
Inoltre sembra affrettato, tu hai capito che effetto ha Anger? non sembra esserci nulla di negativo dal venirne affetto... boh.
io sto giocando con Viking e mi sta piacendo :sisi:
Io non sto giocando...uff.
Però ho visto in vendita Crysis Warhead...gnam gnam :nod:
Si, io ora sto appena per entrare a kyoto city, dai ninja(tra l'altro, lamerissimi). Molti golems sono parecchio fighi, e vorrei anche usarli, però perchè mai dovrei togliere uno dei personaggi principali...loro mi rimarrano di sicuro di più dei golems che ogni tot vanno comunque cambiati perchè ne trovi di più forti. Tra l'altro, avevo vinto uno che era al casinò(non quello che costa di più), forse prematuramente, ed è tutt'ora fortissimo. Quelli da 4 caselle sono pure ingestibili, ti blocchi in continuazione.
Diciamo, le parti investigative ecc mi annoiano parecchio e non vedo sempre l'ora che finiscano. I combattimenti tutto sommato mi piacciono e ringrazio dio per aver messo il tasto per velocizzare e tornando su zone con mostri pippe, il combattimento automatico è stato veramente una manna.
Non so, c'è qualcosa che ancora mi attira ad andare avanti, forse mi incuriosisce cosa potrai fare più avanti con atzuma, e poi vorrei tornare indietro nei templi per vedere che golem si prendono...per non parlare di quello fighissimo sotto il ponte che ti chiede di ritornare da lui con un'arma divina :uhm:
C'è anche da dire che praticamente tutti gli jrpg hanno la loro parte "noiosa" o allunga brodo :sisi:
Nelle fasi finali c'è un'abilità di supporto che rende gestibili i golem da 4 spazi :sisi:
Costa un botto però :bua:
[x360]
Dopo aver finito il primo degli 8 giochi lupinando Gamestop, ovvero The Darkness, ho cominciato a Mass Effect.
Sono a circa 20 ore di gioco su Noveria (terzo mondo principale visitato dopo la cittadella) e mi sta piacendo.
Un rpg diverso dagli altri visti fino ad ora, anche se si vede che è imparentato con Kotor.
Poi dovrò scegliere se cominciare Bioshock oppure Devil May Cry 4
ho ripreso a giocare sul treno, per l'occasione nel weekend ho amichevolmente rubato dallo scaffale di un amico professor layton (versione usa)
giocato mezz'ora sul treno, intrigante, belli gli enigmi che ti prendono in giro, sembrano calcoli astrusi, invece sono banalissimi
quanto è corto? o lungo? immagino non sia necessario fare il 100% degli enigmi per arrivare a the end
e se si fanno tutti gli enigmi cosa ci si guadagna a livello di storia o ending? solo piacere personale? o cambia qualcosa?
[PS3] Ho da poco riterminato Star Wars TFU, adesso mi sto ributtando se Soul Calibur 4, ma devo ancora finirmi Assassin's Creed su PC e devo iniziare, sempre su PC, Mass Effect. Per non parlare di Crysis Warhead, mio Dio, ho bisogno di un po' di ferie!!
A livello di trama non è necessario completarli tutti, però in un gioco simile è da niubbi non trovarli tutti :asd:
Completandoli tutti mi pare sblocchi dei minigiochi, se non ricordo male :mah:
Ah, e ovviamente DEVI scaricare tutti i puzzle settimanali, visto che ora son tutti disponibili (ne sbloccavan uno a settimana) :sisi:
In sostanza, ogni settimana connettendosi alla wificosa ti sbloccava un puzzle nell'apposita sezione, sono in tutto 27 (mi sembra) :sisi:
Ma è poi uscito in italiano questo gioco?
grazie sirio
eric, non ricordo, ma era programmato
Ogni tanto mi chiedo se uscirà mai un altro gioco tanto carismatico quanto fu il primo Max Payne...
...giusto GTA IV (e anche Vice City, San Andreas un pochino meno) mi hanno dato la stessa impressione di..."figaggine" intelligente.
...spero in Mafia II, cmq non vi sembra che giochi ad ambientazione realistica e ambientati in un tempo vicino al presente (insomma non nel futuro lontano o nelle ambientazioni fantasy alla SdA) davvero carismatici ce ne siano pochi?
Per questo poi uno fa come me e si compra Kane&Lynch originale, che cmq mi ha divertito a tratti però poteva essere molto di più e non lo è stato.
E cmq sia avendo quel tipo di ambientazione e personaggi, mi è cmq piaciuto.
Anche per dire una bella avventura grafica su toni davvero underground, thrillerosi e pulp, è da Blade Runner che non si vede mi sembra.
Basta fantasmi, mostri e caxxi vari, il videogioco ha bisogno di altre storie pesanti, dure, rudi, violente, storie di strada, storie di vite umane senza obiettivi come il mondo o la pace.
Insomma troppe favolone, io voglio storie alla pulp fiction che diamine.
Sono solo io che sento la mancanza di più storie di questo tipo, forse esagero?
Stranglehold, rimosso?
il ragazzino ha ragione :sisi:
Stranglehold fa pena :boh2:
Cmq datemi una mano!
Ho un problemino con Spore...volevo provare sto benedetto gioco, visto che l'ho comprato :bua:
Allora, nella schermata iniziale in cui devi o accedere o registrarti io ho fatto per registrarmi.
Ho inserito tutti i dati, password ecc, poi clikko sulla freccina che va a destra e mi dice: ti sei già registrato.
Allora ho pensato, forse mi sono registrato quando ho scaricato Creature Creator (scaricato legalmente dal sito eh...mi sa che era tipo una demo dell'editor).
Allora vado su accedi, metto email e password (gli stessi con i quali il gioco prima mi ha detto che mi ero già registrato).
Però mi dice: "il tuo account non è stato convalidato. Rispondi all'email di convalida bla bla bla".
Ma io st'email di convalida non l'ho mai letta, almeno per quanto ricordo.
Allora però dice che nella sezione help (che non ho capito dov'è) sul sito di Spore, dovrei poter richiedere una nuova email di convalida per il mio account.
Ma non trovo nel sito dove poter chiederla!!
Oddio cosa devo fare?
Cmq lo sapevo che con tutta sta storia della registrazione cazzi e mazzi mi avrebbe creato dei problemi!!! Uffffffff.....
stranglehold è ok a 20 euro, molto divertente e coreografico, e poi c'è Chow+Woo
Stranglehold è bello i primi livelli....ma poi diventa veramente una cosa noiosissima. Non merita manco 20 euro, direi 9 al massimo.
Finito Dragon Ball Burst Limit: non male come picchiaduro di db, rimango sempre dell'idea che tenkaichi se lo magna(in fatto di contenuti), però non mi pento assolutamente dell'acquisto(a 24 euro per di più). Guardando però i filmatini finali, ci sono molte più scene di quelle che ho visto io facendo normalmente la storia...addirittura freezer cyborg e mi chiedo: perchè nella storia non si vede mai??? Comunque il reciclo delle cutscenes è qualcosa di veramente osceno, ci son stati 4 livelli in cui la cutscene iniziali/finali erano uguali solo che i protagonisti erano diversi, mamma mia che trash(ci sono 4 cutscene di combattimento che si ripetono per l'intero gioco, in situazioni diverse). Poi han fatto la saga di Freezer e della squadra Genew non mettono manco tutti...però han messo i Saibaman :???:
Ho cominciato Spore, sono agli inizi della parte creatura singola.
Che dire con l'editor ci si diverte, le animazioni sono bellissime e l'aspetto grafico è molto carino (nella parte cellula invece è proprio da paura secondo me!!!) e luminoso.
Dai su, sembra caruccio, niente di lontanamente così epocale come sembrava dovesse essere, però mi sembra bello.
quasi finito Dark Sector su 360..gran gioco :sisi: e porto avanti Final Fantasy 4 su Ds
quoto peccato solo per la caretterizzazione dei persoggi veramente scarsa avrebbe meritato più cura.
Iniziato Resistence e mi ha preso a palla graficamente non è sconvolgente ma il gioco rulla da ogni parte e la bava per il sequel aumenta :schiuma:. Provichiato l'online se è camper la metà di quel che sembra mi ci dedicherò un pò dopo averlo finito:asd:
Io sto tentando di decidere se ritardare il finale di Enchanted Arms per fare il dungeon "segreto" (cosa che tra grinding ed effettivo svolgimento del dungeon potrebbe farmi durare il gioco un'altra ventina di ore) oppure liberarmi di questo gioco fardello e dedicarmi ad altro.
Davvero, da un lato ho un interesse morboso per il "gonna catch'em all" dei golem, dall'altro non ne posso più di vedere griglie di combattimento :nono:
ma... ma... ma... The Witcher è bellissimo!!!!
Sono arrivato all'ultimo livello di Tomb Raider Anniversary. I salti con la corda sono la cosa più buggata che abbia mai visto in un videogioco! in base a come si mette la telecamera devi premere una direzione diversa. è assurdo!
finito stanotte dark sector :sisi: