Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
xXweskerXx
Vabbè non è che se ne danno uno all'empoli il vostro diventa valido è :asd:
Appunto,sempre più lol gli interisti :asd:
Citazione:
The Great Guerra
non assegnato un calcio d'angolo visivamente ENORME che sull'azione dopo abbiamo rischiato di prendere gol.
Ah beh :bua:
-
Citazione:
The Great Guerra
ah così' ho capito meglio.
beh direi che tutte le partite con un errore madornale non siano giuste xke quell'errore cambia totalmente la storia della partita. questo errore ci ha fatto andare in vantaggio ma ci ha fatto giocare in 10 ingiustamente. se finiva 1 a 1 era un pareggio nato da molti errori assurdi. questa è una vittoria nata da molti errori assurdi.
D'accordo :sisi:
-
Cromat e TGG sono addirittura quasi patetici.
Ennesima vittoria con rigore...ennesima..
E si bullano che la Roma perde a Siena?
La Roma gioca, perde se gioca male e su questo non ci piove...dicerto sullo 0-0 a noi non fioccano i rigori e se giochi male ci stà che perdi punto e basta.
Fatto stà che con oggi i punti di vantaggio sono 8(e non 10 Uccio, la matematica questa sconosciuta) di cui almeno 6 totalmente rubati a Parma e Empoli..
Complimenti, io già da oggi festeggerei l'ennesimo scudetto..
A queste condizioni pietose di gioco(il nostro) noi nn siamo in grado di riprendervi, gli arbitri stan facendo il resto..
Ah, ma domani finirà il silenzio stampa?
Complimenti seriamente a quei pochi di voi che han chiesto scusa per il rigore inventato, fossero così anche piangina Moratti e lacrimuccia Mancini ne acquisterebbe qualcosa il campionato, ma piangere serve e porta punti..
GG Inter campione d'Italia :sisi:
-
Citazione:
stevegeta
rimane il fatto che noi abbiam pareggiato 1-1 con gli ultimi in classifica e la roma è capitolata... nn avete rivali, è questo di cui dobbiam preoccuparci...
ecco bravo.
Citazione:
maox
smettetela!!!!:mad:
Loro sono "L'onestà in persona" (cit. Belli capelli)
leggi sopra
inizia a chiederti come è possibile pareggiare contro il cagliari.
-
Citazione:
The Great Guerra
permettimi.
se il signorino pozzi segnava al 90esimo, mi sentivo derubato.
se il signorino saudati ci faceva gol nell'azione subito dopo al mancato calcio d'angolo enorme non fischiato, mi sentivo derubato.
ha un peso differente xke LORO non hanno sfruttato i vantaggi concessigli.
E sono d'accordo con te, però converrai che un calcio d'angolo non fischiato è difficoltosamente equiparabile a un rigore concesso :timido:
-
Citazione:
Samanosuke08
Cromat e TGG sono addirittura quasi patetici.
Ennesima vittoria con rigore...ennesima..
E si bullano che la Roma perde a Siena?
La Roma gioca, perde se gioca male e su questo non ci piove...dicerto sullo 0-0 a noi non fioccano i rigori e se giochi male ci stà che perdi punto e basta.
Fatto stà che con oggi i punti di vantaggio sono 8(e non 10 Uccio, la matematica questa sconosciuta) di cui almeno 6 totalmente rubati a Parma e Empoli..
Complimenti, io già da oggi festeggerei l'ennesimo scudetto..
A queste condizioni pietose di gioco(il nostro) noi nn siamo in grado di riprendervi, gli arbitri stan facendo il resto..
Ah, ma domani finirà il silenzio stampa?
Complimenti seriamente a quei pochi di voi che han chiesto scusa per il rigore inventato, fossero così anche piangina Moratti e lacrimuccia Mancini ne acquisterebbe qualcosa il campionato, ma piangere serve e porta punti..
GG Inter campione d'Italia :sisi:
sisi sono patetico
quasi come la roma oggi :jfs2:
vai rileggiti tutto e sante per una volta sii obbiettivo.
tutti TUTTI abbiamo chiesto scusa per il rigore inventato.
ma le decisioni a nostro sfavore? nessuno ci chiede scusa? visto che sono state tantissime?
eh ma no siamo noi che rubiamo sempre. gli altri sono favoriti dagli arbitri ma non fanno gol e allora è come se non lo fossero. ragionamento ottimo, degno di berlusconi.
-
Citazione:
PinHead81
Ok ma invertire una rimessa è una cosa, non fischiare un fallo, un giallo qui uno là, ma un rigore INESISTENTE sullo 0-0 che non avrebbe fischiato nemmeno paperoga permetti che ha un peso differente :asd:
Se dobbiamo iniziare sto discorso non finiamo più.... perché una espulsione non condiziona l'andamento di una partita? La prima ammonizione di Vieira fa ridere, poi pollo lui a protestare per carità, però se l'arbitro non l'avesse ammonito FORSE avremmo finito la partita in 11 :sisi:
-
Ora però sono curioso di sentire cosa dirà Mancini, credo anche voi interisti stiate fremendo :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
leggi sopra
perche non ci danno rigori inesistenti a favore :asd: contrariamente con noi se ne inventano tantissimi contro :look:
-
Citazione:
Cromat82
Se dobbiamo iniziare sto discorso non finiamo più.... perché una espulsione non condiziona l'andamento di una partita? La prima ammonizione di Vieira fa ridere, poi pollo lui a protestare per carità, però se l'arbitro non l'avesse ammonito FORSE avremmo finito la partita in 11 :sisi:
una forse, due sicuro.......ti ricorda niente la coppia italia? no perche li ne dovevate buscare ben 3 :jfs2:
-
Citazione:
PinHead81
E sono d'accordo con te, però converrai che un calcio d'angolo non fischiato è difficoltosamente equiparabile a un rigore concesso :timido:
Un espulsione al 20mo (più o meno, non ricordo) non condiziona una partita?
-
Citazione:
Cromat82
Ma io non voglio iniziare nessun discorso infinito. Dico solo che, A MIO PARERE (casomai non sia chiaro), un rigore assegnato ha un peso diverso da cose come calci d'angolo non fischiati o ammonizioni. Poi oh, liberi di essere in disaccordo, dico che su una ipotetica "bilancia" un rigore sullo 0-0 è bello pesante ai fini del risultato nu? Pis&lov
-
Citazione:
The Great Guerra
leggi sopra
E cosa c'entra?Mica se noi pareggiamo e la Roma perde a voi possono regalare dei rigori.
Attenzione sugli specchi si scivola
-
Citazione:
XxVeNoMxX
perche non ci danno rigori inesistenti a favore :asd: contrariamente con noi se ne inventano tantissimi contro :look:
che voi siete stati messi sotto dagli arbitri non ci piove.
lo ritengo un ingiusto sconto di pena per le malefatte moggiane.
noi abbiamo avuto partite con arbitraggio prointer.
questa è stata una partita arbitraggioemme.rda.
-
Citazione:
Cromat82
Un espulsione al 20mo (più o meno, non ricordo) non condiziona una partita?
Avete giocato in dieci solo il secondo tempo, hai arrotondato troppo. Era il 40mo :asd: Comunque si, ma non così direttamente come un rigore...anche perchè, mi dicono dalla regia (lo stesso tgg l'ha detto prima) l'espulsione come scandalosità non è paragonabile al penalty (ergo era fischaibile). Poi non so perchè non l'ho vista :timido:
-
E poi L'inter è da 1 mese che gioca in 10 le partite,oramai non siete svantaggiati più di tanto:asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
che voi siete stati messi sotto dagli arbitri non ci piove.
sisi
Citazione:
The Great Guerra
lo ritengo un ingiusto sconto di pena per le malefatte moggiane.
***** e io che pensavo la B, la revoca degli scudetti e lo smembramento della squadra fosse abbastanza.....che coglione che sono :|
Citazione:
The Great Guerra
noi abbiamo avuto partite con arbitraggio prointer.
questa è stata una partita arbitraggioemme.rda.
Che pero, guarda un po, v'ha fatto porta a casa tre punti che, nel peggiore dei casi si sarebbero ridotti ad uno soltanto.
-
Citazione:
PinHead81
Ora però sono curioso di sentire cosa dirà Mancini, credo anche voi interisti stiate fremendo :asd:
Mancini ha detto:"Rigori così non vanno dati. Nè il nostro nè quello dell'Empoli. Il primo giallo a Vieria, quello che ha scatenato la protesta, non c'era."
Anche in TV stanno dicendo che anche il rigore dato all'Empoli è regalato.
-
ahahaha minchia TGG la tua frase è il segno di come l'interista sia passato da uno stato embrionale fatto di Lacrimuccie e latte versato, ad uno stadio di Boria e Onnipotenza assoluto :asd:
Vedremo che combinerete in Champions,vediamo se il "Un rigore al giorno toglie le squadre di torno" :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Ma io non voglio iniziare nessun discorso infinito. Dico solo che, A MIO PARERE (casomai non sia chiaro), un rigore assegnato ha un peso diverso da cose come calci d'angolo non fischiati o ammonizioni. Poi oh, liberi di essere in disaccordo, dico che su una ipotetica "bilancia" un rigore sullo 0-0 è bello pesante ai fini del risultato nu? Pis&lov
è pesante xke l'empoli non ha segnato. sennò pesa eccome.
come un rigore inesistente dato sullo 0 a 0 e poi sbagliato, pesa molto meno.
ma che senso ha sto discorso?
Citazione:
maox
E cosa c'entra?Mica se noi pareggiamo e la Roma perde a voi possono regalare dei rigori.
Attenzione sugli specchi si scivola
attento, a NON guardare tutta una partita si scrivono ******A.TE
riguardala e poi trovami che l'arbitraggio era pro inter.
il nostro rigore è assurdo.
quello dell'empoli poco meno eh (del tipo che chi diceva che a siena quello su cruz non cera, allora non cè manco questo non scherziamo).
l'ammonizione a vieirà inventatata
la mancata espulsione di più giocatori dell'empoli dove la mettiamo?
attento a dire stron.zate. se l'empoli non ha sfruttato tutti i vantaggi che l'arbitro gli ha dato sono solo caz.zi loro.
-
Citazione:
XxVeNoMxX
sisi
***** e io che pensavo la B, la revoca degli scudetti e lo smembramento della squadra fosse abbastanza.....che coglione che sono :|
Che pero, guarda un po, v'ha fatto porta a casa tre punti che, nel peggiore dei casi si sarebbero ridotti ad uno soltanto.
senti venom ti ho pure consolato e dato ragione.
a sto punto:
ROSICA
-
Citazione:
stevegeta
rimane il fatto che noi abbiam pareggiato 1-1 con gli ultimi in classifica e la roma è capitolata... nn avete rivali, è questo di cui dobbiam preoccuparci...
Beh dai, non darei la roma gia per spacciata,la storia insegna che 8 punti li puoi recuperare in meno di un mese.
-
a ecco, ora si chiamano "vantaggi" :asd:
-
Citazione:
DagonCultist
ahahaha minchia TGG la tua frase è il segno di come l'interista sia passato da uno stato embrionale fatto di Lacrimuccie e latte versato, ad uno stadio di Boria e Onnipotenza assoluto :asd:
Vedremo che combinerete in Champions,vediamo se il "Un rigore al giorno toglie le squadre di torno" :asd:
hahaha
guarda le partite non buonadomenica.
-
Patetico sarai tu, caro Sante, che non perdi occasione per provocare, insultare (perché patetico se permetti mi sembra un insulto, ma magari a Roma funziona diversamente) e venire a rompere il c***o qua nel topic dell'Inter dopo ogni nostra partita, quando non mi pare che il contrario accada nel topic della Roma.... renditi conto che ultimamente non fai altro che postare per fare polemica, guardacaso con gente come Pinhead si può discutere, chiediti come mai parlando con te si va sempre a finire in caciara...
Peccato davvero che mi tocca vedere quello che scrivi nei messaggi quotati dagli altri, ma da adesso in poi ignorerò anche quelli, tanto quello che scrivi non vale neanche la pena di leggerlo.
-
Citazione:
The Great Guerra
senti venom ti ho pure consolato e dato ragione.
a sto punto:
ROSICA
na cifra :asd: non mi risulta che noi tifosi della juve abbiamo mai pensato allos cudetto.....c'ho da rosica in maniera assurda in effetti :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
è pesante xke l'empoli non ha segnato. sennò pesa eccome.
come un rigore inesistente dato sullo 0 a 0 e poi sbagliato, pesa molto meno.
ma che senso ha sto discorso?
attento, a NON guardare tutta una partita si scrivono ******A.TE
riguardala e poi trovami che l'arbitraggio era pro inter.
il nostro rigore è assurdo.
quello dell'empoli poco meno eh (del tipo che chi diceva che a siena quello su cruz non cera, allora non cè manco questo non scherziamo).
l'ammonizione a vieirà inventatata
la mancata espulsione di più giocatori dell'empoli dove la mettiamo?
attento a dire stron.zate. se l'empoli non ha sfruttato tutti i vantaggi che l'arbitro gli ha dato sono solo caz.zi loro.
Ok (anche se un giocatore che va in faccia all'arbitro e lo manda a cagare,l'espulsione diretta,PER ME,è sacrosanta),ma cmq avete vinto una partita con un rigore inventato.Non avete fatto altri gol che giustificano il fatto che abbiate vinto.
TGG non dico ******ate,sei tu che ti comporti come uno che è in torto e trova di tutto per giustificarsi.
Quoto il tizio che ti ha dato del patetico
-
Citazione:
XxVeNoMxX
na cifra :asd: non mi risulta che noi tifosi della juve abbiamo mai pensato allos cudetto.....c'ho da rosica in maniera assurda in effetti :sisi:
beh se a te piace stare nel limbo del 3° 4° posto.. a me fino a 3 anni fa dava un fastidio enorme.
-
Citazione:
The Great Guerra
beh se a te piace stare nel limbo del 3° 4° posto.. a me fino a 3 anni fa dava un fastidio enorme.
non abbiamo un organico che ci permetta di competere al momento quindi arrivare terzi, o quarti, per noi è come vincere scudetto, championsleague e mondiale :sisi:
poi la storia dice: BEATI I TERZI PERCHE SARANNO I PRIMI.....hai visto mai fra 5-6 anni? :asd:
-
Citazione:
maox
Ok (anche se un giocatore che va in faccia all'arbitro e lo manda a cagare,l'espulsione diretta,PER ME,è sacrosanta),ma cmq avete vinto una partita con un rigore inventato.
anche per me è giusta.
ma l'ammonizione prima è assurda. capisci? ammonizione PRIMA dell'espulsione è assurda.
abbiamo vinto con un rigore inventato PARANDO un rigore seminventato SVENTANDO occasioni di gente che andava espulsa GIOCANDO in 10 per un ammonizione assurda FORTUNATI quando hanno sbagliato un gol su un azione che doveva partire con un nostro calcio d'angolo.
-
Citazione:
The Great Guerra
hahaha
guarda le partite non buonadomenica.
vienvia, faccio in tempo a vedermi tutte e due!
-
Citazione:
XxVeNoMxX
non abbiamo un organico che ci permetta di competere al momento quindi arrivare terzi, o quarti, per noi è come vincere scudetto, championsleague e mondiale :sisi:
poi la storia dice: BEATI I TERZI PERCHE SARANNO I PRIMI.....hai visto mai fra 5-6 anni? :asd:
:asd:
massì tanto tra un paio di anni sarete già li a rugarci per vincere.
poi devo diventare pseudojuventino per una ragazza quindi forzajuve :asd:
-
Citazione:
Cromat82
guardacaso con gente come Pinhead si può discutere
Questo perchè io scrivo, poi rileggo e tolgo tutte le bestemmie, tutti i "caxxo", tutte le offese e infine posto (lasciando un messaggio di 3 righe massimo) :asd:
-
brutta aria tira qui dentro eh :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
:asd:
massì tanto tra un paio di anni sarete già li a rugarci per vincere.
poi devo diventare pseudojuventino per una ragazza quindi forzajuve :asd:
:asd: forza TGG in questo caso che tu possa far centro quanto prima :sisi:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
Allora... occhio a non arrivare quarti... :asd:
o secondi... :look:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
meglio di 11:asd:
-
Citazione:
Volo
brutta aria tira qui dentro eh :asd:
Si :asd:
Comunque meglio un'ariaccia qui e il primo posto in classifica, che un'atmosfera distesa e essere quinti :asd:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
:asd: forza TGG in questo caso che tu possa far centro quanto prima :sisi:
vedi? come posso flammare con te? ti amo :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
vedi? come posso flammare con te? ti amo :asd:
ti sei sputta.nato, a questo punto è chiaro come il sole che è venom la ragazza :eek:
:fag: