comunque in lost stanno veramente mettendo troppa troppa troppa carne al fuoco, non riesco a stargli dietro :no:
sono deluso
Visualizzazione Stampabile
comunque in lost stanno veramente mettendo troppa troppa troppa carne al fuoco, non riesco a stargli dietro :no:
sono deluso
secondo me hanno scritto una storia, poi hanno allungato il brodo con eventi che non fanno avanzare la trama principale, e quindi rimane in gran parte oscura, ogni 6 ore rivelano un pezzettino così pensi che quelle 6 ore siano servite a qualcosa, ma è una illusione :sisi:
cmq a me piace :asd:
noto che il circolazzo è down abbastanza spesso, che ne dite di un forum di emergenza su forumfree? :fag:
sto lavorando per voi :sisi:
a me la 4a serie è piaciuta da morire.
Prima di tutto, si sono cominciate a comprendere molte cose dell'isola, 2o di tutto spiazza come sempre.
La storia del brodo lascia un pò il tempo che trova, io credo invece che chi ha scritto lost abbia fatto un lavoro egregio.
E' che ormai non ci si accontenta di nulla, una volta il telefilm era Magnum PI o Hunter dove le puntate eran sempre quelle, e la trama non variava mai.
Poi è arrivato Lost.
Prima di lost ne sono arrivati parecchi altri, ma sorvoliamo :asd:
curati come lost direi di no.
Uff che faticaccia ho finito di setuppare e controllare il pc nuovo :sisi: è una vecchia scarpa tecnologicamente parlando ma il suo dovere lo fa bene dopotutto me costato poco
Ehilà vidar ci sei solo tu..... :ciaociao:
registratevi http://consolemaniacorner.forumfree.net/ :caffe:
in caso di emergenza col forumazzo down, possiamo continuare a postare nel circolino clonato :sisi:
ho messo anche le "nostre" faccine :sisi:
sono un fottuto genio :sisi:
notte :ciaociao:
Bon son le 3:30 e un pò di sonno inizio ad averlo :asd: mi sa che o vado a dormire o inizio ad ululare alla luna
diciamo che lost ti tiene incollato alla sedia e le puntate sottotono dove succede poco sono veramente poco, BSG è bello ma è un altro genere e non c'è la mole di colpi di scena che si trova in LOST.
Vero continuano a ficcarci roba, ma con la 4a serie, la più bella imho, hanno incominciato a far pulizia e a spiegare un mare di cose.
Secondo me la serie più bella che abbia mai visto :sisi:
Ciao a tutti circolino, stamattina "levataccia" (ora Sandro mi fulmina ma vabbè :asd: ..) perchè devo andare a prenotare le ferie che, tralatro, sono riuscito clamorosamente a farmi concedere all'ultima settimana di Giugno. Sto ancora valutando ma penso che la vacanza di quest'anno sarà a Ibiza con un'amica, sperando così di mettere a frutto tutti gli insegnamenti del buon Sco78 :asd:
E voi quest'anno dove andate in ferie? (tanto per farmi gli affari vostri)
Ah a proposito, posto pure qui, qualcuno sa se Project Zero 2 è retrocompatibile? Avevo preso il primo e purtroppo non fungeva sulla 360 (anche se sul sito ufficiale Fatal Frame era segnato come retro) mentre a quanto sentivo in giro il secondo capitolo girava perfettamente... Qualcuno può provare visto che l'avrei trovato a 9,99 euro ?
:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Se la tua è una levataccia io che mi sono svegliato alle 5 che devo dire? :asd:
io vado a sbattere le mie reali chiappe a Singapore-Indonesia, solo che mancano ancora 2 mesi e saranno moooooooolto lunghi con il ritmo di sti giorni :sisi:
non sto dicendo che la 04 e' brutta, mi sta tenendo incollato come poche altre serie. Mi mancano due episodi pero' di cose da spiegare ce ne sono ancora un bel po', spero che nelle prossime due ore circa che mi mancano venga sciolta un po' di questa enorme matassa :sisi:
come gia' detto, messico e belize tra un mese e 5 giorni :jfs2:
Lost fa Ca*are :sisi:
Con la C maiuscola.
Torna a rimirar le bamboline va :jfs2: