già, prima erano tutti campioni. Se solo stramaccioni fosse rimasto :cattivo: ora saremmo 13esimi ma col calcio champagne a cui ci aveva abituato
Visualizzazione Stampabile
già, prima erano tutti campioni. Se solo stramaccioni fosse rimasto :cattivo: ora saremmo 13esimi ma col calcio champagne a cui ci aveva abituato
gli han proposto Mascherano, CR7 e Thiago SIlva, ma lui ha detto: "NO! VOglio Medel, Dodò e vidic" :sisi:
per non parlare del nuovo modulo, ora sì che si vede gran calcio e soprattutto grandi risultati :sisi:
Mah, per me il primo goal è colpa soprattutto di Jesus che si addormenta lasciando scappare il proprio uomo.
Non è mai stato un fenomeno, però c'è da dire che quest'anno è involuto parecchio.
Che ci si aspettava francamente di più da Mancini questo è vero, ma rifarei sempre mille volte quella scelta per come stavamo. Resto convinto che Mazzarri non si è ambientato per niente da noi al di là dei risultati.
Magari poi va alla Roma e vince tutto il prossimo anno, però boh, sticazzi :sisi:
C'è da dire che molti giocatori sono involuti da quando è arrivato Mazzarri. Penso soprattutto a Juan Jesus, Guarin e Ranocchia.
scusa? :asd: JuanJesus è il solito, solo che una volta aveva 21 anni e amen, ora ne ha 24. Ranocchia e Guarin son sempre stati scarsi :rotfl: solo che il colombiano, nel disastro della stagione di strama, era uno dei pochi che mostrava qualche qualità. CHe rimangonod el tutto saltuarie, infatti pure con Mancini ha fatto due buone partite e poi è tornato a far cagare..
fixed
Hai rotto nel citare il piangina ad ogni caxxo di partita.
m'hanno e m'avete rotto il cazzo per un anno e mezzo con mazzarri qui mazzarri lì, ora mi diverto io
Ranocchia con qualsiasi allenatore comincia bene e poi finisce in panchina :uhm:
la media punti di mancini non è la controprova? :asd:
è un incompreso, poverino
tranquillo, tanto l'anno prossimo sarà yaya tourè + scurezze :smug:
intanto potevamo tranquillamente finire in EL e invece manco quello, se ci dice bene arriviamo ottavi (forse). St'estate ci sarà da ridere
PS: a ridere si inizierà già domenica, ore 20:45, a Marassi
Che brutta vita che fai Eddie :asd:
Un po' di ottimismo, su ecchecchezzo :alesisi:
No, vedasi ad esempio girone d'andata con stramaccioni e girone di ritorno con stramaccioni. Tu stai basando il tuo spam mazzarriano sulla certezza che con mazzarri non si potesse fare peggio di come si stava facendo, cosa che non puoi sapere (e fra l'altro mazzarri stava peggiorando partita dopo partita rispetto a inizio campionato) :boh2:.
E la guerra fra poveri della media punti lasciamola a pistocchi e tacchinardi, please.
no, io baso il mio spam mazzarrianno sulla certezza che fra l'uno e l'altro non è cambiato nulla (in realtà siam peggiorati ma facciamo finta che non sia cambiato nulla) quindi o sono due incapaci oppure nessuno dei due è il problema (o il problema principale, cmq).
Il problema principale sono alcuni giocatori, presi in gestioni passate e bibbe di parametri zeri che spesso si ritrovano a giocare TITOLARI perchè non ce ne sono altri (qualcuno dice Kuzmanovic??? Carrizo???) e via dicendo.
Tu rispammi con MAZZARRI che comunque per me non è un allenatore da Inter. Non è rimasto qui 6 mesi, ma due anni in cui non ha dato un idea o uno straccio di gioco alla squadra.
Giocavamo in casa in CONTROPIEDE. Cribbio.
Con Mancini, che forse dimentichi al primo anno di Inter ha fatto tipo 15-16 pareggi consecutivi, almeno son venuti giocatori di livello internazionale (a prescindere dal rendimento) che con Mazzarri non sarebbero mai e poi mai arrivati.
Comunque stamattina sentivo che ci sono voci che vogliono uolter+BRANCA alla Roma, che in effetti qualche bidone 111 lo ha già preso
Direi che sono d'accordo con quest'uomo :sisi:
GL Rossi: "Inter-Wolfsburg, capolinea"
2015-03-21 07:25 di Redazione TMW
Fonte: Gianlucarossi.it
Capolinea, com'era prevedibile. Sarebbe servita la partita perfetta, ma voi l'avete mai vista quest'anno la partita perfetta? La squadra poi era la stessa di Mazzarri con il solo Santon al posto di Nagatomo, quindi se i valori sono quelli che abbiamo visto in tutta questa stagione, finire eliminati dalla seconda della Bundesliga non è così strano. Avrei solo voluto vedere qualche arrembaggio in più ed invece si capisce che proprio non ce la fanno. Alcuni poi proprio non ci arrivano. Oggi ho legioni dietro di me che non vogliono più vedere Juan Jesus con la maglia dell'Inter. Quando ho cominciato ad accorgermi che oltre che nelle interviste è arrogante anche nel modo di giocare. Non ha umiltà. E a certi livelli se non sdei umile, non puoi nemmeno imparare. Ranocchia al suo fianco non può certo fargli da chioccia, ma anzi avrebbe bisogno lui di qualcuno che gli insegnasse come si difende. Ora un solo scopo nella stagione dell'Inter: arrivare prima della Sampdoria, al momento distante 8 punti, per entrare per il rotto della cuffia nella prossima Europa League. C'è lo scontro diretto: se lo si vince basterà fare almeno 5 punti più dei blucerchiati nelle restanti 10 giornate, se si perde occorrerà farne 8 di più. Chimere? Certo, ma al momento non vedo altre possibilità. Per l'anno prossimo si riparta con questo allenatore, ammesso che lui non trovi qualche squadra migliore. Checchè ne dicano i sapientoni, Roberto Mancini ha ancora oggi molto più appeal dell'Inter.
Sarebbe fantastico :rullezza:
Eddie si sposterebbe a rompere le balle con Mazzarri sul Topic Roma :rullezza: :rullezza:
Salvate il difensore Ryan (semicit.)Citazione:
Ufficiale: dalla Spagna arriva il classe '99 Ryan Patrick
Eddie la "Bestia"
http://video.gazzetta.it/eddie-besti...a-58cde880da0a
:look:
Eddie, stasera cinemino grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
per quel che cambia :asd:
Ci stiamo giocando l'ultimo possibile obbiettivo... Fai te :bua:
credici
Non stiamo giocando malissimo, se solo tirassimo in porta qualche volta :look:
Mi sta venendo il latte alle ginocchia... :uhm:
Eh però se si mettono pure a rubarci le partite :facepalm:
dirò una cosa banale, ma secondo me è colpa di mazzarri.
https://www.youtube.com/watch?v=NoBFhdeR9PE
(non) è stato un piacere signori: Speriamo vada meglio l'anno prossimo.
Nel frattempo disdico la tessera di mediaset visto che non posso comprare più di due telecomandi sostitutivi per la tv in una stagione (il secondo è finito contro il muro stasera dopo l' 1-0).
Tornerò ad interessarmi di calcio a settembre prossimo :ciaociao:
Non vedo come possa essere colpa dell'allenatore quando gli altri giocano catenaccio tutta la partita, ti segnano con una punizione palo-gol, mentre te prendi un palo e non ti fischiano pure un rigorazzo più eventuali e varie.
la prossima col parma sbrotfl ci sarà da ridere :rotfl: