Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
TRanne che Starbuks non apre in Italia perche' fa' un caffe' americano di merda ignobile. E se sei abituato al caffe' serio lo schifi altro che massoneria dei produttori di caffe
a me starbucks piace :look:
senza considerare il fatto che, quando ci andavo prendevo tutt'altro, dai frullati ai dolci, col vantaggio di conoscere per certo il tipo e la qualità della merce che avrei consumato.
la torta al cioccolato dello starbucks :sbav:
-
-
Citazione:
Jaqen
Riassunto della cosa sui libri? Mettono una tassa sulle importazioni di libri?
non penso, l'utenza anglofona è troppo ridotta per generare un volume rilevante di ordini dall'estero.
piuttosto, se amazon.co.uk aprisse una sezione libri in lingua italiana col 30-40% di sconto penso che gli schifosi amici della feltrinelli si muoverebbero in tal senso :asd:
-
Citazione:
Moloch
non penso, l'utenza anglofona è troppo ridotta per generare un volume rilevante di ordini dall'estero.
piuttosto, se amazon.co.uk aprisse una sezione libri in lingua italiana col 30-40% di sconto penso che gli schifosi amici della feltrinelli si muoverebbero in tal senso :asd:
Beh, ai tempi ci avevo anche pensato alla sezione ita in Amazon.uk, sarebbe un bel tagliare la zucca al toro.
Purtroppo non ha senso come manovra, a meno che non intendano poi chiudere Amazon.it.
(che dubito starebbe in piedi senza libri, visto che quasi tutto il resto è più conveniente prenderlo oltremanica...)
-
Citazione:
Marlborough's
(che dubito starebbe in piedi senza libri, visto che quasi tutto il resto è più conveniente prenderlo oltremanica...)
occhio che l'elettronica non possono esportarla da .co.uk , quindi potrebbe stare in piedi lo stesso
-
Citazione:
Moloch
occhio che l'elettronica non possono esportarla da .co.uk , quindi potrebbe stare in piedi lo stesso
Non possono spedire i cellulari, ma tutto il resto si*
*ci son comunque restrizioni, non puoi ordinare un televisore 30 pollici perchè è troppo grosso :asd:
-
http://www.youtube.com/watch?v=8vJekqvmnK8
però adesso sono un po' confuso :pippotto:
-
Citazione:
Lollum
*ci son comunque restrizioni, non puoi ordinare un televisore 30 pollici perchè è troppo grosso :asd:
E dubito fortemente che Amazon.it potrebbe stare in piedi vendendo televisori da 30" e oltre :asd:
Lulz a parte, non guasterebbe mettere le mani su un bel areogramma-vendite di Amazon.it.
-
Citazione:
Caesar86¾
lo sapevi? :fag:
-
Io continuerò a comprare da amazon.co.uk (dove trovo libri d'ingegneria a soli 10 euri usati, piuttosto che i soliti 70-80 per i volumi d'importazione) e da amazon.it, mio padre continuerà ad usare il Kindle, e si fottano Feltrinelli & co.
Vi giuro che appena ho saputo di questa legge, mesi fa, ho gettato via la mia tessera Feltrinelli, ed ero uno che ci spendeva piuttosto spesso; le librerie tradizionali non mi vedranno più, ma in particolare il mio schifo va verso Feltrinelli (*).
(*) fino a quando non deciderò di completare la bibliografia di Ballard e di Vonnegut, 'stardi :asd: (**)
(**) ma quasi quasi me la faccio in inglese e chi s'è visto s'è visto
-
Citazione:
Lollum
Non possono spedire i cellulari, ma tutto il resto si*
la componentistica per pc e i lettori di ebook lo scorso anno erano interdetti alle spedizioni estero :pippotto:
-
Ovviamente, ideologicamente fiero di non aver mai comprato quasi nulla da Feltrinelli, pur essendo di bologna :rullezza: :asd:
Tanto, c'è sempre stato prima Mel Bookstore, poi anche la mondadori :asd:, anche ai tempi in cui compravo italiano.
-
esattamente che c'entra feltrinelli, con la legge schifo?
(chiedo realmente, sono gnurant)
-
pare sia uno dei maggiori gruppi di pressione che hanno fatto lobby perché la legge venisse approvata, e si capisce agilmente il perché:
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...qid=1315159971
vs
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...dadori&x=0&y=0
5.285 articoli contro 44.265
-
Continuo a non capire
Cioè la Feltrinelli è un editore più piccolo di Mondadori. Non vedo il nesso.
Forse più che sul numero di libri si può dire che la mondadori non ha negozi fisici e la feltrinelli si.
-
-
Citazione:
Caesar86¾
cos'è 'sta merda? :asd:
-
Citazione:
Moloch
questo non sarebbe un vantaggio per feltrinelli? amazon gli fa meno concorrenza, no?
-
Citazione:
King Elessar
dick a 3 euro (philip k, meglio precisare) :rullezza:
:rotfl:
la verità è che ti piace il dick :asd:
-
-
riguardo il posto di wolfstep, ho letto le prime 10 righe, ho capito di cosa parlava, ho intuito che più o meno ha la mia stessa opinione su questa legge.
poi hanno cominciato a venirmi fuori delle piccole bollicine sulle braccia e ho dovuto smettere. :boh2:
-
Citazione:
Chiwaz
cos'è 'sta merda? :asd:
non t'è piaciuta? :asd:
-
Tanto di cappello al logo odierno di google.it :rullezza:
per i pigri e i pochi che non ce l'hanno come pagina iniziale,
www.google.it
:asd:
-
...quindi, fatemi capire.
Se i soldi a Tarantini sono stati estorti, abbiamo un presidente del consiglio ricattato per mesi da un faccendiere accusato i spaccio di droga (tra le altre cose).
Se invece sono un gesto di buon cuore e generosità, il premier ha infranto le norme anti riciclaggio.
GG avvocati difensori :asd:
-
Citazione:
dualismo_2000
...quindi, fatemi capire.
Se i soldi a Tarantini sono stati estorti, abbiamo un presidente del consiglio ricattato.
Se invece sono un gesto di buon cuore e generosità, il premier ha infranto le norme anti riciclaggio.
GG avvocati difensori :asd:
E ora cosa diranno?