Ma quanto gli ha passato l'Adidas a Marchisio? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma quanto gli ha passato l'Adidas a Marchisio? :asd:
E mi sembra che sia sponsorizzato dalla Nike MArchisio :rotfl2:
Quell'articolo è spazzatura. Ma se volete leggere il meglio, andate sulla posta della melmetta di oggi x(
Quanto sta fuori Chiellini?
Qualcuno pensa al Siena o è solo una formalità?
Io la vedo nera.
Nerissima :(
alcune voci dicono che sia in corsa per per la beatificazione :sisi: il responsabile delle beatificazione Don Guido Rossi ha affermato che il buon Massimo andrà a sostituire Padre Pio in quanto essendo Moggi un devoto di Padre Pio è evidente che Padre Pio sicuramente ha impedito all'immacolata Inter di vincere vari scudetti :sisi:
come tu possa essere concorde con un articolo che non rappresenta la realtà, ma la mistifica solamente mi è poco chiaro.
Un articolo che dimentica il fatto che la gea è estranea ai fatti. Che uno dei due giocatori violentati da due anni afferma di essersi inventato tutto e che l'altro (amoruso) parla di discesa agli inferi quando fu tesserato alla juventus dove percepì 14 md di lire.
Boudianski e Zeutyalev sono due misconosciuti di cui si sa poco o nulla.
Per il resto il processo di primo grado ha confermato che la gea operava nel rispetto delle regole, che non c'erano associazioni a delinquere, né concorrenza illecita: quindi il pennivendolo in questione dovrà farsene una ragione.
questo passo è semplicemente diffamatorio: non ci sono prove, al momento, che gli arbitri abbiano ricevuto sim svizzere. Se poi i pm ce le hanno nel cassetto lo vedremo. Ovviamente anche le conversazioni sicure vengono meno visto che comunque non è possibile sapere chi parla.Citazione:
sto passo è simpatico. (sottolineo simpatico)
Comunque vada anche a Napoli, sarà difficile spiegare quale fosse la necessità di consegnare agli arbitri schede telefoniche svizzere per conversazioni sicure e segrete. Oppure avere una frequentazione tale con i designatori Bergamo e Pairetto da ordinare gli arbitri come una pizza al tavolo.
E non esistono intercettazioni in cui moggi ordini arbitri per partite ufficiali: sono solo menzogne.
Se puoi dimostrare con documenti l'esatto contrario, sono a tua disposizione :D
confermato non esistono intercettazioni conosciute in cui moggi chieda un arbitro: anzi dirò di più la corte d'appello di roma l'anno scorso, le sentenze sportive due anni fa e una richiesta di archiviazione sempre di due anni fa, confermano la bontà dei sorteggi: quindi il pennivendolo è completamente fuori strada.
Effettivamente meani si vanta di aver scelto la terna arbitrale per l'incontro decisivo per lo scudetto juventus milan.
Il sig. de santis disse di aver ricevuto pressioni per non inserire il fallo di ibra.
A me sembra che le redini le muovesse qualcun altro :sisi:
per quanto il tuo sia un atteggiamento condivisibile, rischia però di scadere nel qualunquismo essenzialmente per un paio di motivi:Citazione:
Però qui entriamo in un discorso che faccio da sempre... da quando è scoppiata calciopoli...
C'è da fare una distinzione tra quello che "potrebbe essere successo" (o, se preferisci, che "probabilmente è successo") e quello che invece è effettivamente provato.
Perchè se chiacchieriamo tra di noi, posso pure dire che nutro molti dei tuoi dubbi... che, come ho detto ieri a fede, credo che il calcio fosse e sia ancora piuttosto marcio... che probabilmente se potessimo vedere tutto con estrema chiarezza, si potrebbe facilmente trovare qualche cosa che giustifichi la retrocessione della juventus e la perdita di due scudetti (ma siamo proprio sicuri che, guardando tutto il mondo calcio con chiarezza, sarebbero rimasti in molti a "ricevere" dal cielo quegli scudetti vacanti? Io, sinceramente, non lo sono affatto...)...
1) non distingue tra legalità e etica
2) è applicabile a tutti i settori della vita quotidiana (per fare un esempio un esterno leggendo le nostre conversazioni potrebbe ipotizzare che siamo tutti troll)
approvato :)Citazione:
Ma qui non si parla di chiacchiere.
Si parla di sentenze... e sentenze pesanti. Sentenze che mandano gente in carcere, che mandano in fumo vagonate di soldi, che buttano ***** a palate su una società storica, che la smembrano e la fanno ripartire quasi da zero..
Quindi, se permetti, sarebbe "carino" se tutto ciò venisse fatto sulla base di qualche prova oggettiva... non sull'onda dello "spirito popolare", o su telefonate "probabili" di cui non conosciamo il contenuto...
No ragazzi, perchè se si comincia a lavorare in questo modo, rischiamo di entrare in un terreno moooolto pericoloso.
Poi, se a te (in questo caso specifico ovviamente... se fossi stato tu l'oggetto di una simile baraccata giudiziaria non credo che ne saresti felice) piace questo modo di affrontare le cose, perchè "tanto la juve rubba e meritava la c" buon per te... io, quando parliamo di questo genere di cose, preferirei che si lavorasse in maniera diversa... sempre, ed in tutti i casi.
io l'ho segnalato per quella battuta :sisi:
Gente con lo Humor di un cacatua :snob:
Juve, ritorno di fiamma per Zapata
Rispunta il nome di Cristian Zapata (22) tra gli obiettivi del prossimo mercato estivo della Juventus. Secondo Leggo, infatti, i bianconeri torinesi avrebbero una corsia preferenziale nei discorsi con l'Udinese, nel caso in cui i friulani decidessero di privarsi del forte centrale colombiano. Fondamentali saranno i prossimi mesi, in cui il centrale di Marino dovrà dimostrare di aver pienamente recuperato dagli infortuni che gli hanno finora impedito di scendere in campo in questa stagione. Da tempo sul giocatore sono segnalate anche Fiorentina e Milan.
Tmw
Se devo essere proprio sincero sincero, tutta questa forza di Zapata non l'ho mai vista, anzi, spesso gli ho visto fare delle cappellate degne del Legrottaglie del primo periodo Juventino.
Magari mi sbaglio.......anzi, mi sbaglio certamente, dato che tutti dicono che sia fortissimissimo.
Zapata é un giocatore rivoluzionario :sisi:
:caffe:Citazione:
Moggi: «Un passo verso la verità»
Cosa pensa della sentenza che l’ha condannata a un anno e sei mesi per violenza privata, ma l’ha prosciolta dall’accusa di associazione a delinquere?
«Io me lo aspettavo. Mi aspettavo questa sentenza. Mi dispiace soltanto per mio figlio Alessandro che c’è rimasto male. Ma è una sentenza paradossola e per me è stata presa per dare un contentino al pm Palamara. D’altra parte dopo l’entità delle richieste, non potevano smontare tutto. E’ caduto il masso, ma almeno un mattone doveva rimanere. Se non ci fosse da piangere, ci sarebbe da farsi una grande risata...»
Qual è l’aspetto così divertente?
«Parliamo delle motivazioni. Io sono stato condannato per violenza privata nei confronti di due giocatori: Amoruso e Blasi. Vogliamo parlare di Blasi?»
Parliamone.
«Arriva alla Juventus dopo 8 mesi di squalifica e ai primi di luglio inizia ad allenarsi. A fine luglio mi chiama il suo procuratore Antonelli a chiedermi un prolungamento del contratto e un aumento. A parte il fatto che non sapevo neppure che Antonelli fosse diventato il suo agente, perché nei documenti della società era stato scritto diversamente, ma la cosa non mi va giù. Vado da Blasi e gli dico: non farmi chiamare dal tuo procuratore per chiedere l’aumento, meritatelo sul campo e vedrai che ti verrà dato. E infatti, dopo 27 presenze, pochissime partite saltate e una buona stagione, il contratto di Blasi fu ritoccato e allungato. Ma il fatto di avergli detto: meritati l’aumento e non farmi chiamare dal tuo procuratore è considerato violenza privata. Ve ne rendete conto? Allora nessuno può più fare il dirigente in Italia. Qualcunque dirigente che fa l’interesse della sua società risponderebbe come me, ora stia attento! Rischia un anno e sei mesi».
E la questione legata ad Amoruso?
«Ancelotti viene da me e mi dice: cediamo Amoruso, non mi serve. Allora io convoco Amoruso, che per inciso dalla Juventus ha incassato 14 miliardi di lire, e gli spiego la situazione. Lui non vuole lasciare la Juventus, anche perché qui poteva prendere i premi per la Champions, lo scudetto o altri successi, allora gli dico: guarda che se rimani te ne vai in tribuna. E così mi becco la condanna per violenza privata. Capito l’assurdità? Allora dicano pure che un dirigente deve sperperare i soldi della sua società. O dicano che i calciatori sono gli unici che possono comandare. Praticamente la sentenza stabilisce questo. Stiano attenti gli altri dirigenti! Anche all’estero, perché mi sembra che Benitez si sia comportato allo stesso modo con Pennant. Magari condannano pure lui...».
E ora?
«Queste accuse non reggeranno in appello. Il processo di secondo grado non saranno i tempi supplementari di questa vicenda. Lì andiamo al golden gol. Ma dopo questa sentenza mi aspetto che direttori sportivi e società di calcio insorgano perché tutti potrebbero essere accusati di violenza privata. Se la Lega e le società non fanno sentire la loro voce può essere la fine di un modo di amministrare le società di calcio. Spero che nessuno sottovaluti la portata di queste sentenza».
Molti tifosi della Juventus in queste ore esultano davanti al crollo dell’impianto accusatorio del processo Gea. Vi leggono un primo passo per riscrivere le sentenze su calciopoli della giustizia sportiva.
«Questo può essere il primo passo per ristabilire la verità. Nel processo di Napoli, quello su calciopoli, potrebbe essere ancora più... interessante. Basti pensare che il pm Narducci parlò di “mafia” riferendosi alla Gea. E venne querelato da Zavaglia. Querela che a questo punto dovrebbe andare a buon fine, visto che un magistrato ha smontato l’accusa di associazione a delinquere».
Tra gli assolti c’è anche Davide Lippi, ha sentito suo papà Marcello?
«No, non l’ho ancora sentito. Sono contento per Davide. Ma vi rendete conto che per colpa di questo processo il calcio italiano ha rinunciato per due anni a un tecnico come Lippi? Marcello c’era rimasto molto male e per un po’ ha voluto allontanarsi. Che spreco!».
Cosa rimane di questi diciotto mesi di processo?
«Che solo questione di avere pazienza e la verità viene fuori».