Chi cazz'è :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Chi cazz'è :uhm:
Ma quindi vi ricompra DentiGialli?
Della serie "Al peggio non c'è mai fine?" :asd:
ma chi ha avuto il coraggio di scriverla sta cazzata :rotfl::rotfl:
Vi dirò, da tifoso vorrei Moratti e la cordata di italiani anche domani.
Da persona dotata di un minimo di buon senso, so che sarebbe la corsia preferenziale per il fallimento della Società.
Sarà contento tartaglia Sarrugia
intanto le squadre dei cammellati vincono le champions
eseCitazione:
CdS - Handanovic via, Cech in pugno: tutto fatto
:rotfl:
In pugno :sisi:
no commentCitazione:
SportItalia - Ranocchia ha rinnovato
Tristezza
Primavera - Sassuolo-Inter 1-3, L'Inter vola matematicamente ai playoff
L'Inter vince meritatamente una partita che però l'ha vista andare varie volte in difficoltà soprattutto nel secondo tempo, quando in vantaggio di due gol ha visto prima i padroni di casa sfiorare il gol con una punizione a due in area su ingenuità del portiere Costa, e poi accorciare le distanze con Sereni. A quel punto i neroverdi si sono buttati avanti alla ricerca del pari ma in pieno recupero, con mister Vecchi appena espulso per proteste, Italo ha trovato il diagonale della tranquillità. L'Inter così vola ai playoff matematicamente e allunga in testa alla classifica.
Possibile gol-salvezza di icardi :alesisi:
Ma c'è un portiere nella storia che ha la media di rigori parati migliore di handanovic? :look:
Boh, mi fa solo ridere che ci sia qualcuno che vorrebbe venderlo
è già scurezze
Ma giocavamo stasera? :asd:
Partitone vedo :pippotto:
Ma ieri cosa è successo?
Eddie non l'ha guardata? :bua:
Eddie ieri sera è uscito. Finalmente :rullezza:
Deve esser andato a cena col suo amore:
Mazzarri.
:rullezza: :rullezza:
Duckadam :snob: .
https://www.youtube.com/watch?v=UOwXF3WNi7c
Gianluca Pagliuca.;)
BrasileItalia1994.avi
E niente, domenica vado a San Siro a gustarmi un partitone.
In verità mi riferivo principalmente alle squadre di club,più che alla nazionale...
In ogni caso è stato uno tra i più eccellenti portieri che abbiamo avuto (conosciuto anche di persona ad Appiano Gentile),ceduto per un capriccio del gobbo-bianconero-rubentino Lippi,una follia che non ho mai perdonato al "Paul Newman dei poveri"....:thumbdown:
Anche a me piaceva moltissimo, Pagliucone. E comunque http://www.goal.com/it/news/2/serie-...ffeggiai-paolo
Concordo con ABS,anche perchè nelle annate Zenga-Pagliuca ero di casa a San Siro,(ora ci vado al max due/tre volte l'anno),e in realtà sono molte di più le volte che "Paglio" ci ha letteralmente salvato il posteriore che le cappelle,antipersonaggio,ma molto amato dai compagni di reparto...,tant'è che una volta sulle sue proverbiali arrabbiature in campo confidò:"So di esagerare in campo un pò troppo a volte,ma i miei compagni sanno che poi nello spogliatoio esagero anche con le scuse".
Sono quelle classiche cose "di spogliatoio e di gruppo",che in realtà nè i giornalisti e nè i tifosi conoscono mai veramente a fondo.
Comunque,finito l'amarcord....,per il presente terrei Handanovic,per me è da Inter,come Brozovic,Shaquiri,Palacio,Icardi,Santon...,per quanto riguarda il resto della truppa serve una rifondazione,ma mi sà che ci vogliono troppi €€€€ per i gusti di E.T.:alesisi:
Certo che Podolski è stata proprio una bufala pazzesca fino adesso eh, altro che bidonazzi sudamericani :asd:
Meno male non abbiam comprato Lucas.
L'altro pippone brasiliano a centrocampo come si chiamava? Che ci han scassato la pizza per due anni??
16 goal con dieci rigori :asd:
cmq era Cotechinho Paulinho
A meno che non torni in altre forme, un altro utente (per quanto non amatissimo fra i più :bua: ) ci ha lasciato :asd:
Che palle però, già siamo in pochi :sad:
Il Wolfsburg sembrava fortissimo poi arriva il Napoli e gli fa 4 gol in casa loro.
Madonna se siamo scarsi.