Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
però carta, sembra quasi che tu goda quando milito fa cagare perchè puoi dire "io l'avevo detto"... non si fa :nono:
-
Ma non sto godendo, anzi :bua: Rosico perché potevamo vendere l'ingrato per i bei milioni al Real, soprattutto dopo le dichiarazioni post-champions.
Segnatevelo, diventeremo come il Milan: anni e anni a prenderli per il culo perché tengono giocatori finiti per riconoscenza, noi finiremo tra 5-6 anni con giocatori decrepiti ma che "omg non possiamo venderli, ci hanno fatto vincere la chespion!"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CartaRulez
Ma non sto godendo, anzi :bua: Rosico perché potevamo vendere l'ingrato per i bei milioni al Real, soprattutto dopo le dichiarazioni post-champions.
Segnatevelo, diventeremo come il Milan: anni e anni a prenderli per il culo perché tengono giocatori finiti per riconoscenza, noi finiremo tra 5-6 anni con giocatori decrepiti ma che "omg non possiamo venderli, ci hanno fatto vincere la chespion!"
siete l'Inter, tra un anno squadra nuova :asd:
-
a me pare che il ricambio generazionale sia già stato fatto partire partendo proprio dal settore più anziano, quello difensivo, e stia proseguendo
leggo solo nomi di giovani o giovanissimi, quindi non vedo il problema
-
A me pare invece che l'unico giovane veramente forte che avevamo l'abbiamo venduto :bua:
-
Citazione:
CartaRulez
A me pare invece che l'unico giovane veramente forte che avevamo l'abbiamo venduto :bua:
Biabiany non lo trovi un fenomeno?:asd:
-
Citazione:
CartaRulez
tu pensa cosa sarebbe successo se all'indomani della champions fosse stata indetta una conferenza stampa dicendo"salve,abbiamo venduto quello che ci ha fatto vincere lo scudetto,la coppa italia e la champions perchè ha detto"nel calcio non si sa mai"......
una sommossa
-
Citazione:
Dionixx
tu pensa cosa sarebbe successo se all'indomani della champions fosse stata indetta una conferenza stampa dicendo"salve,abbiamo venduto quello che ci ha fatto vincere lo scudetto,la coppa italia e la champions perchè ha detto"nel calcio non si sa mai"......
una sommossa
non credo ci sia unanimità nel pensiero interista su quest'aspetto... :nono:
-
Citazione:
CartaRulez
e abbiamo fatto benissimo, vista la testadicazzo che è; anche a Manchester sta creando tantissimi problemi, e se non matura alla svelta farà la fine dei Cassano di questo mondo
il nostro errore è stato non sostituirlo decentemente, non venderlo
-
Citazione:
uccio
e abbiamo fatto benissimo, vista la testadicazzo che è; anche a Manchester sta creando tantissimi problemi, e se non matura alla svelta farà la fine dei Cassano di questo mondo
il nostro errore è stato non sostituirlo decentemente, non venderlo
ed è infortunato un giorno si e l'altro pure.
ed è una testa di dick di dimensioni colossali,se non avesse un procuratore così faccia da cù ora forse sarebbe la punta di diamante della nuorese
-
Citazione:
MrVermont
Biabiany
In culo glielo spiani :rullezza:
-
Semmai è "in culo glielo spianì" :snob:
-
Ragazzi voi come lo vedete Chivu nel resto della stagione? :uhm:
Perchè al fantacalcio ho la mezza idea di fare uno scambio Chivu - Criscito(io ho Criscito)
-
Citazione:
Brix
Ragazzi voi come lo vedete Chivu nel resto della stagione? :uhm:
Perchè al fantacalcio ho la mezza idea di fare uno scambio Chivu - Criscito(io ho Criscito)
bella lotta....
chivu se gioca in fascia rende al 70 per cento(massimo 6,5) ma la difesa dell'inter è n volte meglio di quella del genoa e prende meno gol....
se tieni criscito hai un difensore puro probabilmente migliore ma che rischia di prendere 5,5 molte volte perchè globalmente la difesa genoana prende più gol
io prenderei chivu
-
Citazione:
Parudio
Semmai è "in culo glielo spianì" :snob:
che finezze in questo topic, non ci facciam mancare nulla :asd:
-
Citazione:
uccio
che finezze in questo topic, non ci facciam mancare nulla :asd:
ed il culo Bhreme ti maciulla :asd:
-
E dopo averti inculato, se ne bulla :sisi:
-
Salvo poi riportelo anche nella culla
-
e l'inculata ricomincia, al ritmo d'un tambur che rulla
-
E tu, che nel cul lo pigli, non far finta di nulla!
-
Macchè finta di nulla!
Mentre uccio lo riceve, pensa "il cazzo rulla!!!!"
-
e giocando a wow, un mob lui ti pulla!
-
Ohhh ma che èèè???? :pippotto:
L' Inter sta ringiovanendo la rosa CartaRulez, non so' se non te ne stai rendendo conto.
Ranocchia, Coutihno, Biabiany (che sta crescendo bene secondo me), Biraghi, Luc Castaignos (per giugno), A. Sanchez....
-
e buona anche la seconda, con i soliti litri di sudore che servono al Massimino
primo tempo da zeroazero infinito, secondo tempo con un quarto d'ora di gran Catania, favorito anche dalla nostra stanchezza (erano gli stessi di due giorni fa...), ed un super Castellazzi, poi monumentale Cambiasso e a momenti arriva pure il gol di Diego
-11, virtualmente secondi a -5
direi che possa andar benone così, ma serve fare mercato alla svelta
-
Citazione:
uccio
direi che possa andar benone così, ma serve fare mercato alla svelta
La rosa così com'è è da primi due posti in pantofole, io ci andrei cauto, nel senso che se dobbiamo comprare un giocatore del livello di Inler preferirei aspettassero fino a giugno e magari facessero un investimento un po' più importante.
Intanto penserei ad inserire Ranocchia dietro e magari a dare qualche chance a Santon, aspettando il ritorno di Sneijder :sisi: