Si può ma c'è tutta una procedura imboscata da usare (che ho fatto quando l'ho messo su ma ora non ricordo :asd3: )
Visualizzazione Stampabile
Si può ma c'è tutta una procedura imboscata da usare (che ho fatto quando l'ho messo su ma ora non ricordo :asd3: )
Oggi mi chiama il classico call center con il numero più sgamabile di tutti.
+39 100 000 000
Che bello, uno esce dal lavoro e trova il motore della macchina che non parte x( (e non dipende dalla batteria): intanto ho già salutato 50 euro di carro attrezzi, spero che non sia nulla di grave e che non costi uno sproposito ripararla. :tremo:
Consolati, potevi uscire dal lavoro e non trovare la macchina :caffe:
A quelle cifre piuttosto prendo un'auto nuova, magari usata :bua:
Ma la garanzia? :look:
2 anni ci sei dentro.
fuori per qualche mese :chebotta: non me l'avrebbero fatta passare in garanzia uguale...
...e comunque vorrei ricordare che la ford è quella che aveva la centralina che mandava a fuoco l'auto se si inumidiva...
al figliolo del mi dottore è andata a fuoco e NON L'HANNO FATTA PASSARE IN GARANZIA.
i richiami sono sul sito del ministero...
comunque... rimanendo tra gli ot...avete letto di TB? ancora cancro...stavolta dice che non posson far niente e che c'è aspettative di 3-4 anni :eek: :sad: :frigna:
Biscottone? :eek:
Inviato dal mio XT1032
http://store.steampowered.com/app/368230
:alesisi:
È uscito anche questo http://store.steampowered.com/app/375820/
Spero che sto giro abbiano la decenza di mettere le opzioni nei loro giochi!!!
edit: ho chiesto e mi hanno risposto al volo......no! :facepalm:
In realtà il problema grosso sarebbe il volume, su cui concordo essere una mancanza inspiegabile. Per il resto c'è poco altro da settare, l'audio si può disattivare e si può cambiare da finestra a schermo pieno, la lingua si cambia da steam come moltri altri titoli, quindi nulla di cui sentire la mancanza. Posso solo pensare sia per questioni di interfaccia (non tecniche, ma proprio di scelta estetica), perché altrimenti non me lo spiego.
non sapevo di totalbiscuit visto che non lo seguo (lo conosco solo di nome) ma posso ben capire cosa stia passando
mia madre ha avuto un tumore al seno una quindicina di anni fa e una recrudescenza 3-4 anni fa, la radioterapia le ha causato un po' di problemi, in questi giorni è in ospedale per una bronchite cronica (causata da un colpo di freddo + problemi cardiaci + fumo, O da quelle cose + radioterapia? mistero)
il 2015 per me è un anno veramente nero, sotto vari punti di vista
Eh purtroppo uno può condurre una vita senza eccessi e star male lo stesso gravemente. È un po' questa l'ingiustizia di questa vita umana
Tra l'altro il tumore allo stomaco dal punto di vista medico é uno dei piú bastardi, che sfiga.
Mi dispiace perché è uno degli youtuber che rispetto di più, uno veramente in gamba, a differenza dei tanti pagliacci che hanno successo facendo i cretini.
Come youtuber non mi faceva per niente impazzire, anzi, tutt'altro. Di giochi ne sapeva e ne capiva davvero tanto. Ma come critico e come atteggiamento.....
Involontario, mi capita spesso quando parlo di un evento passato.