Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
sì, però ad esempio eviterei di perdere uno come Sanchez, che ha una dote che nella nostra rosa non ha nessuno (saltare l'uomo e creare superiorità numerica), sempre che non richieda un mutuo
gli Inler li lascerei in Friuli tutta la vita
però almeno un centrocampista serve come il pane, non posson giocare sempre gli stessi ogni 3 giorni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
sì, però ad esempio eviterei di perdere uno come Sanchez, che ha una dote che nella nostra rosa non ha nessuno (saltare l'uomo e creare superiorità numerica), sempre che non richieda un mutuo
gli Inler li lascerei in Friuli tutta la vita
però almeno un centrocampista serve come il pane, non posson giocare sempre gli stessi ogni 3 giorni
Posto che Sanchez non mi piace molto, puoi pagarlo adesso e prenderlo a giugno se proprio lo ritieni indispensabile... a centrocampo secondo me basta aspettare Mariga e Sneijder, puoi pure usare Muntari per far rifiatare Cambiasso o Stankovic, se prendi qualcuno adesso o sei disposto a sborsare 30 milioni cash o devi accontentarti degli Inler del caso (che comunque non ti regalano di certo).
Tra l'altro, dirò una cazzata, ma secondo me se aspetti giugno e ti presenti con 15 milioni cash a Barcellona ti porti a casa un Mascherano che praticamente non ha mai giocato finora.
-
Bravo Uccio che hai cambiato la pic dell'avatar! :sisi:
-
Citazione:
Dionixx
...ed è una testa di dick di dimensioni colossali...
:asd:
P.S.: E' possibile "sistemare" il titolo del topic?
-
Citazione:
Cromat82
Tra l'altro, dirò una cazzata, ma secondo me se aspetti giugno e ti presenti con 15 milioni cash a Barcellona ti porti a casa un Mascherano che praticamente non ha mai giocato finora.
è un falso mito che non abbia mai giocato... 19 presenze (5 in Champions), 12 da titolare
-
non mi pare serva un Mascherano al nostro centrocampo, oltretutto a certe cifre
-
Ma lasciatecelo sto scudetto madonna, che ve frega a voi? :facepalm:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ma lasciatecelo sto scudetto madonna, che ve frega a voi? :facepalm:
ma anche no, se possiamo vi roviniamo la festa.
ah tra l'altro, siete VOI che lo perdete quest'anno eh non che lo vince inter/roma/squadra a caso, come se gli anni passati vinceva la roma, in realtà era l'inter che lo perdeva.
-
Citazione:
MrWashington
ma anche no, se possiamo vi roviniamo la festa.
ah tra l'altro, siete VOI che lo perdete quest'anno eh non che lo vince inter/roma/squadra a caso, come se gli anni passati vinceva la roma, in realtà era l'inter che lo perdeva.
No, piano, negli anni passati c'erano un mucchio di squadre buone e poi l'inter che era paranormale. Quest'anno ci sono solo squadre buone e tra queste il milan è momentaneamente davanti. Non è assolutamente nella condizione di poter dettare legge come l'inter negli ultimi anni.
-
Citazione:
Hellvis 2006
No, piano, negli anni passati c'erano un mucchio di squadre buone e poi l'inter che era paranormale. Quest'anno ci sono solo squadre buone e tra queste il milan è momentaneamente davanti. Non è assolutamente nella condizione di poter dettare legge come l'inter negli ultimi anni.
avete ibra, basta lui.
sinceramente lo scudetto avete ALTISSIME probabilità di vincerlo, se lo perdete è fail eh
-
e poi ci piace recitare il ruolo di quelli che non muoiono mai :asd:
ah, sul gol del Catania l'azione è viziata da un offside netto di Lopez, tanto per cagare un pò il cazzo :asd:
-
Citazione:
MrWashington
avete ibra, basta lui.
sinceramente lo scudetto avete ALTISSIME probabilità di vincerlo, se lo perdete è fail eh
...soprattutto, se lo vincono, è tritata di palle omnimediale a reti unificate da maggio a novembre inoltrato...ergo sarebbe meglio di no.
:asd:.
-
Citazione:
uccio
e poi ci piace recitare il ruolo di quelli che non muoiono mai :asd:
ah, sul gol del Catania l'azione è viziata da un offside netto di Lopez, tanto per cagare un pò il cazzo :asd:
Netto? Tipo questo di un paio di anni fa? mi pare che erano errorini all'epoca :tsk:
http://sportemotori.blogosfere.it/images/sky-catint.jpg
Comunque è evidente che Cambiasso ha un conto aperto con il Catania credo sia il 4° goal che segna ai siciliani :asd:
-
Citazione:
н¢ε
è un falso mito che non abbia mai giocato... 19 presenze (5 in Champions), 12 da titolare
que fail :bua:
-
Citazione:
uccio
non mi pare serva un Mascherano al nostro centrocampo, oltretutto a certe cifre
Beh, sarebbe perfetto per mandare in pensione Zanetti e formare una bella diga con Cambiasso, comunque ho detto una cazzata e bona :asd:
-
Boh, io continuo a dire che ci serve un centravanti panzer da metter la davanti, non è possibile che di testa segnino solo Stankovic, Cambiasso e Thiago Motta: sui cross Eto'o e Milito si marcano da soli, se Maicon crossa sul secondo palo son tutti e due sul primo SEMPRE, è una cosa indegna :bua: Voglio un bel Vieri/Adriano dei tempi d'oro, che sradicano la difesa a colpi di spalla :snob:
-
Uccio ma che moderi? :look:
-
-
Citazione:
Dionixx
bella lotta....
chivu se gioca in fascia rende al 70 per cento(massimo 6,5) ma la difesa dell'inter è n volte meglio di quella del genoa e prende meno gol....
se tieni criscito hai un difensore puro probabilmente migliore ma che rischia di prendere 5,5 molte volte perchè globalmente la difesa genoana prende più gol
io prenderei chivu
Grazie per il consiglio...credo che farò così:sisi:
Anche perchè fino ad adesso Criscito non ha particolarmente brillato,è un pò discontinuo e non ho certezze su di lui...
mentre invece l'Inter è in netta ripresa...
-
Citazione:
CartaRulez
Boh, io continuo a dire che ci serve un centravanti panzer da metter la davanti, non è possibile che di testa segnino solo Stankovic, Cambiasso e Thiago Motta: sui cross Eto'o e Milito si marcano da soli, se Maicon crossa sul secondo palo son tutti e due sul primo SEMPRE, è una cosa indegna :bua: Voglio un bel Vieri/Adriano dei tempi d'oro, che sradicano la difesa a colpi di spalla :snob:
Se ci date natalino e cotugno vi diamo ibra :uhm:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Se ci date natalino e cotugno vi diamo ibra :uhm:
che troll.
-
Citazione:
PinHead81
Uccio ma che moderi? :look:
modero Music Machine ma son talmente disciplinati che posso anche continuare a sbattermi tua sorella :fag:
-
Citazione:
Brix
Grazie per il consiglio...credo che farò così:sisi:
Anche perchè fino ad adesso Criscito non ha particolarmente brillato,è un pò discontinuo e non ho certezze su di lui...
mentre invece l'Inter è in netta ripresa...
Criscito prendilo quando verrà all'Inter l'anno prossimo :sisi:
una punta fisicamente forte servirebbe come il pane
ma sul mercato non c'è nulla
io proverei a strappare Maxi Lopez al Catania
-
Citazione:
uccio
modero Music Machine ma son talmente disciplinati che posso anche continuare a sbattermi tua sorella :fag:
Beh tanto non se ne accorge, visto l'arnesino che hai :asd:
:intercacca:
-
Insomma, stasera danno il Ballon d'or a Iniesta (gli altri due posti sul podio sono di Messi e Xavi)
Tutti sono contenti perchè il Barcellona è bello e buono e bravi e tutti i giocatori del Barcellona sono belli, buoni e bravi :sisi:
L'Italia non vale una cippa in Europa e lo si vede anche da qui