Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - bentornati! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
i giorni di festivi che non fanno "ponte" perchè capitano di Sabato o Domenica li pagano in busta paga :snob:
cmq che anno sfigato. :no:
Eh, ma se avevo un paio di giorni di ferie in più non è che mi dispiacesse, contando che in questo momento sono... a zero :asd:
-
Citazione:
sava73
i giorni di festivi che non fanno "ponte" perchè capitano di Sabato o Domenica li pagano in busta paga :snob:
cmq che anno sfigato. :no:
Guarda che strano proprio il mio primo anno...:muroblu:
-
Citazione:
Mus
@Olengatto: in teoria dovrei essere già sicuro di iniziare intorno alla metà di settembre, manca solo il terzo colloquio, che dovrebbe essere una formalità per presentarmi ai clienti principali della ditta. Ho sentito i capi anche durante questo mese e mi hanno ancora detto che posso stare tranquillo... Io non mi fido e finché non ho firmato niente tranquillo non ci sto!:bua:
No, la domanda era diversa: sei assunto o a progetto o qualche altra roba strana e orribile? Perché nel primo caso hai effettivamente delle ferie da maturare, nel secondo no (anche perché non sei neanche tenuto ad andare in ufficio, in effetti :bua: )
-
Citazione:
Olengard
No, la domanda era diversa: sei assunto o a progetto o qualche altra roba strana e orribile? Perché nel primo caso hai effettivamente delle ferie da maturare, nel secondo no (anche perché non sei neanche tenuto ad andare in ufficio, in effetti :bua: )
In teoria dovrei avere un primo contratto di prova di 3 mesi, poi se tutto va bene un contratto a tempo indeterminato... Considera che è il mio primo contatto con il mondo del lavoro, fino a un mese fa manco sapevo come funzionavano le ferie, quasi...:bua:
-
uhm sta ps3 a 299 mi attizza, anche solo per usarla come lettore blu ray :uhm:
peccato che non è retrocompatibile sennò l'avrei comprata sicuramente :pippotto:
-
Citazione:
Mus
In compenso sono 3 mesi e più che non faccio assolutamente niente, quasi quasi mi annoio...
http://i29.tinypic.com/2v32blx.jpg
io, non faccio per vantarmi èh, potrei viverci senza fare niente per ben piu' di 3 mesi :snob:
Citazione:
Mus
Guarda che strano proprio il mio primo anno...:muroblu:
ah genovè!! n'hai capito che te li pagano!! prendi piu' soldi!
non esistono piu' i genovesi di una volta! :no:
:asd:
cmq Ole 3 mesi poi indeterminato.. mi sa di CCN .. o almeno lo spero per lui.
-
Citazione:
Olengard
Quanti meravigliosi giorni di ferie aggratis che mi saltano quest'anno :chebotta:
Già l'accoppiata 15-16 agosto di sabato e domenica è stata dolorosa :chebotta:
Se non erro c'è stato anche un altro giorno di ferie che è capitato di sabato/domenica quest'anno... ora come ora non mi sovviene :uhm:
-
Citazione:
The Puppet Master
uhm sta ps3 a 299 mi attizza, anche solo per usarla come lettore blu ray :uhm:
peccato che non è retrocompatibile sennò l'avrei comprata sicuramente :pippotto:
:sisi:
anche per me lettore blue-ray ... poi se ci finosco a giocare a Killzone2 sò cose che capitano :snob: ( mia moglie dice che forse me la regala per il compleanno :look: ma esce per il 1°? )
-
Citazione:
sava73
:sisi:
anche per me lettuore blue-ray ... poi se ci finosco a giocare a Killzone2 sò cose che capitano :snob: ( mia moglie dice che forse me la regala per il compleanno :look: ma esce per il 1°? )
io sto pensando di cercare su ebay la versione da 60gb l'unica retrocompatibile visto che sono principalmente interessato ai giochi ps2 + l'ultimo metal gear :uhm:
-
Citazione:
sava73
cmq Ole 3 mesi poi indeterminato.. mi sa di CCN .. o almeno lo spero per lui.
Copia nascosta, dici? :uhm:
:look:
No, davvero, not bad Mus, sei probabilmente una rarità :asd:
Tra l'altro, pure io non faccio per vantarmi sia chiaro, nel mio primo lavoro due-tre anni fa volevano farmi un tempo indeterminato e gli ho risposto "No". Ho un amico che tuttora mi guarda come un animale strano :asd:
-
mio cognato ( mio cognato ) dice che quando uscira' la slim la vers. a 80 Gb costerà mooooooooolto di meno che adesso e potrebbe valere la pena. ( Lui lavora da Trony è quello che m'ha fatto il megasconto per il LED TV ).
Se le vendono allo stesso prezzo... :uhm:
-
Citazione:
Olengard
Copia nascosta, dici? :uhm:
:look:
No, davvero, not bad Mus, sei probabilmente una rarità :asd:
Tra l'altro, pure io non faccio per vantarmi sia chiaro, nel mio primo lavoro due-tre anni fa volevano farmi un tempo indeterminato e gli ho risposto "No". Ho un amico che tuttora mi guarda come un animale strano :asd:
cmq io ho lavorato quasi sempre in nero fino a quest'ultimo lavoro.
Trovare chi ti mette in regola subito, poi con un CCN è davvero raro. Oggi poi evitare vari rapporti di collaborazione o a progetto è quasi impossibile.
-
Citazione:
sava73
Trovare chi ti mette in regola subito, poi con un CCN è davvero raro. Oggi poi evitare vari rapporti di collaborazione o a progetto è quasi impossibile.
Maledetto Co co co :censura:
Ogni tre mesi con la spada di damocle sulla testa... che brutti tempi.
-
Beh, tra la ps3 che SAI che dopo qualche anno si romperà col YLOD e dovrai spendere cash violenti per ripararla, e la ps3slim di cui non sai come e quando si romperà (perchè essendo una nuova versione di console, stai sicuro, si romperà) la scelta mi sembra abbastanza lose-lose :bua:
-
Citazione:
sava73
Ma infatti anche io mi sono accorto di aver trovato la mosca bianca: un'azienda sulla carta molto meritocratica, che paga abbastanza bene fin da subito che mi metterebbe in regola dal primo giorno. Lì per lì credevo di essere su scherzi a parte...:bua:
Infatti ho tenuto vivissimi contatti per tutta l'estate, che non si dimenticassero di me, ora sto in attesa trepidante fino a quando non inizio a lavorare...
-
Citazione:
Mus
Ma infatti anche io mi sono accorto di aver trovato la mosca bianca: un'azienda sulla carta molto meritocratica, che paga abbastanza bene fin da subito che mi metterebbe in regola dal primo giorno. Lì per lì credevo di essere su scherzi a parte...:bua:
Infatti ho tenuto vivissimi contatti per tutta l'estate, che non si dimenticassero di me, ora sto in attesa trepidante fino a quando non inizio a lavorare...
:rullezza:
Oh, che poi pure io qua posso fare tutto tranne che lamentarmi, massima correttezza e appena c'è stato mdo di assumermi l'hanno fatto. :sisi:
-
Citazione:
Il Somax
Beh, tra la ps3 che SAI che dopo qualche anno si romperà col YLOD e dovrai spendere cash violenti per ripararla, e la ps3slim di cui non sai come e quando si romperà (perchè essendo una nuova versione di console, stai sicuro, si romperà) la scelta mi sembra abbastanza lose-lose :bua:
quanta saggezza :snob:
nella mia vita di consolaro ho scassato ben 8 psx :snob: e 2 o 3 ps2 :snob: pero' quanto me le sono godute.
Ora il punto è un altro.
La ps3 è un ottimo lettore br, o almeno cosi' dicono. Un lettore br buono costa circa 300 euro ( e cmq non meno di 250 ) mi chiedo: ma a sto punto varrà la pena che ci gioco pure?
-
Citazione:
Olengard
:rullezza:
Oh, che poi pure io qua posso fare tutto tranne che lamentarmi, massima correttezza e appena c'è stato mdo di assumermi l'hanno fatto. :sisi:
A me mette solo agitazione dover aspettare sto terzo colloquio e non aver ancora firmato niente di ufficiale, per quello aspetto con tanta ansia!:sisi:
-
Mus ho deciso. Cambiamo la tua sign :sisi:
troviamo qualcosa, ma cambiamola.
Mettiamo Crespo o chi vuoi tu. Mettiamoci la morosa. Mettiamoci un cartone animato. Mettiamoci Nevade ( che poi si arrabbia:asd: ) ..ma cambiamola.
-
Indiciamo un concorso "cambiamo la sign a mus"? :asd:
-
-
Ma ogni volta che la vedo mi ricordo del mio amatissimo Diego Alberto che tante gioie mi ha regalato l'anno scorso...:timido:
EDIT: il concorso :rotfl:
-
Citazione:
sava73
Ora il punto è un altro.
La ps3 è un ottimo lettore br, o almeno cosi' dicono. Un lettore br buono costa circa 300 euro ( e cmq non meno di 250 ) mi chiedo: ma a sto punto varrà la pena che ci gioco pure?
Tanto giochi con la 360 con la ps3 ci vedi i br e ci giochi con quei pochi br che ti compri.
-
Citazione:
Cola
Tanto giochi con la 360 con la ps3 ci vedi i br e ci giochi con quei pochi br che ti compri.
tu non puoi spammare qui finchè non riempi la scheda di adesione alla combriccola :snob:
e poi qui siamo snob :snob:
tanto snob :snob:
zzo ci fai?
-