A te che orari han dato? A lei un anno capitò un presidente stakanovista, invece questa volta pare sia magnanimo (pause a nastro per mangiare, turni per "aprire" la mattina, ecc). Dal prossimo anno volevano coinvolgere anche me :sisi:
Visualizzazione Stampabile
A te che orari han dato? A lei un anno capitò un presidente stakanovista, invece questa volta pare sia magnanimo (pause a nastro per mangiare, turni per "aprire" la mattina, ecc). Dal prossimo anno volevano coinvolgere anche me :sisi:
ah boh, prima volta non so nemmeno cosa devo fare :asd:
Una cosa è sicura: ti romperai i coglioni :asd: nota simpatica, durante lo spoglio delle schede trovi anche roba simpatica (una mia amica trovò scritto "vorrei fottermi la bionda del seggio in questo gabbiotto" :rotfl:)
si ma vieniamo alle cose serie, quanto pagano?
170 euro per segretari e comuni scrutinatori, il presidente 229 :sisi:
buono :sisi:
buono perchè poi ti fai a casa anche martedì e mercoledì pagati :sisi:
sì questo l'avevo sentito :sisi:
peccato che da noi qui vengano chiamati sempre i soliti noti, o i loro amici.
nei paesini succede così :snob:
fatti amico qualche presidente di seggio così hai il posto assicurato
Noi 790 a scheda :bua: io feci richiesta 5 o 6 anni fa, non me lo ricordavo neanche più. Per un "libero professionista" come me peró è abbastanza una inculata :asd:
Anche io oggi ho passato un pomeriggio a fare lo scrutatore, la cosa bella è che non ero nemmeno stato chiamato ma trovandomi li per accompagnare la mia ragazza hanno inserito pure me poichè ne mancava uno :facepalm:
Ho firmato 1560 schede, e timbrate forse 600 non ce la faccio più x(
P.S. 170 euro ? Io quando lo feci 6 anni fa presi 120 euro :look:
mah son 6 euro l'ora eh...
Frykky ma hai delle clamorose orecchie a sventola o erro? :eek:
Cmq dipende dal voto...un conto è un referendum, un conto sono le comunali :sisi:
Sono appena tornato dal seggio, nel mio c'era abbastanza gente già a quest'ora, come per le scorso comunali. :sisi:
La mia vecchia scuola media, quanti ricordi :cattivo: In bacheca c'è ancora la nostra Coppa dei Giochi della Gioventù 1994 :bua:
Fiat 500 con gli sportelli aperti :rullezza:
Io dico che il quorum verrà raggiunto :sisi:
Forza quorum
lo spero tanto....è troppo importante questo referendum.
mah nel mio seggio alle 13 s'era al 20%...