prima pagina :snob:
Visualizzazione Stampabile
prima pagina :snob:
che c'è il numero del vecchiaccio ("bonazza") :asd:
hai sbagliato topic :asd:
ma non ci vedi i br ( e si rompono lo stesso :asd: ).
finchè non scendono i prezzi dei blue ray, finchè non mi arriva il televisore ad alta definizione e finchè non di si diffondono di più i coff...masterizzatori...coff...coff...blue ray...coff coff (:look:) mi sembra una spesa inutile
a meno che non in futuro non aggiungeranno la retrocompatibilità
vabbè fa caldo, basta vado a mare :caffe:
La ps3 non è craccata al momento, per quanto ne so :asd:
Mi sembra una motivazione valida per l'insuccesso generale di quella console :bua:
Si, quello ( in Italia ) e il fatto che il reparto marketing SCEE sia gestito da due criceti e una moffetta dando atto a campagne promozionali suicide, boriosità varie insensate, il fatto che il manager principale di SCEE Japan cambi ogni settimana (non scherzo, cercate in giro se non mi credete :asd: ) e che tutti rilascino dichiarazioni costrastanti.
Mettiamoci una console tecnologicamente fallimentare ( vedi le sparate esagerate di Doug Lombardi ) e lo scontro con Microsoft che a suon di quattrini sta comprando tutte le licenze che riesce a prendere :asd:
In pratica: se la ps3 fallisse ora quello che ci guadagnerebbe di più sarei io visto che kojima sarebbe costretto a fare zoe3 per botolo :asd:
Nella primavera del 2008, Dave e Don Carroll dei the Sons of Maxwell, un gruppo pop-folk di Halifax, stavano andando in Nebraska per un tour di una settimana. All’aeroporto O’Hare di Chicago, Dave ha visto la sua chitarra Taylor lanciata dagli addetti ai bagagli della United Airlaines. Dopo l’arrivo, ha scoperto che il suo strumento da 3.500$ era seriamente danneggiato.
Per nove mesi, nonostante la United Airlines non negasse il danno, la colpa veniva man mano passata a chiunque tranne che alla compagnia stessa e alla fine quest’ultima ha dichiarato che non avrebbe risarcito il danno. Così Dave promise all’ultimo dirigente della United col quale aveva parlato (Ms. Irlweg ) che avrebbe scritto e prodotto tre canzoni su questa esperienza negativa con la compagnia aerea e avrebbe messo i relativi video su YouTube per farli vedere a quante più persone possibile. “United: Song 1” è la prima di queste canzoni. United: Song 2 è stata scritta ed il video è in produzione.
http://www.youtube.com/watch?v=5YGc4zOqozo
:uhm:
e la morale?
Morale? :uhm:
Mi sono limitato a copincollare un aggiornamento di facebook di un mio amico :uhm:
:rotfl:
Direi idolo, se non fosse che i primi dieci secondi di musica già non mi piacciono...:chebotta:
Vabbè dai, idolo lo stesso!:rullezza:
pensa se la musica fa talmente schifo che gli utenti di Youtube gli si rivoltano contro :asd:
già mi immagino i commenti:
"mi sa che alla United sapevano che suonavi cosi' male, per quello t'hanno rotto la chitarra" +
"hanno fatto bene a rompertela" +
"dimmi quando rivoli la prossima volta che la chitarra vengo a rompertela io" ++
:rotfl:
O anche solo:
"Tra tutte le chitarre che trasportano hanno rotto solo la tua: fatti due domande!"
:asd:
:asd: Noto che non vi piace la musica folk, eppure ste due canzoni sono secondo me davvero orecchiabili :asd:
io vi saluto che vado a casa a provare l'xbox sul nuovo tv :D
l'importante è che alla sera lo svacanti :sisi:
http://www.emotty.com/images/emoticons/655.png
:cattivo: fino a 2 minuti fa si vedeva :cattivo:
http://img507.imageshack.us/img507/8909/frack.gif
ho comprato in edicola e letto Silver Surfer Requiem, bello :sisi:
mik credo che domani non è cosa, magari ci accordiamo per dopodomani o per la settimana prossima
per te va bene?
:sisi:
salve, lo so che esiste la sezione dedicata ma non mi ci raccapezzo, troppa terminologia NERD :chebotta:
... qualche patch interessante per STALKER?
al momento non mi va msn altrimenti avrei chiesto direttamente a Somax e/o Nevade