Esatto :bua:
Visualizzazione Stampabile
Sapete se Mou ha fatto qualche battutina durante la premiazione? :asd:
Ha detto che l'anno prossimo lo vince Leonardo :asd:
Spoiler:
riposto solo per dire una cosa:
Ti prego Moratti, ti prego, LICENZIA chi stracazzo decide come fare le maglie.
Presumo abbiano fatto un concorso in un asilo nido per decidere dove applicare le toppe.
Effettivamente, metterle simmetriche sarebbe stato così brutto? :bua:
eh purtroppo i voti per Menez non erano abbastanza :facepalm:
che ti piaccia o no Sneijder è stato decisivo in TUTTE le competizioni vinte dall'Inter ed ha anche giocato un ottimo Mondiale, fornendo a Robben il pallone per la vittoria in finale, sprecato malamente dal giocatore del Bayern
ed è stato, finché ha giocato, sicuramente migliore di Messi, soprattutto nel doppio scontro diretto col Barcellona
il premio si conferma una cacata
Davvero Sneijder che non è tra primi tre nel Pallone d'Oro è scandalo.Ogni suo passaggio era perfetto:sisi:l'ho amato per come giocava,e lo dico da juventino...
non merita un trattamento del genere:nono:
Poi vabbè io di calcio probabilmente ne capisco di meno di chi avrà votato,però...ho detto la mia :asd:
Snejder meritava di salire sul podio, senza se e senza ma.
E se il premio l'han dato a messi allora veramente avrebbe avuto più diritto lui di vincerlo.
Dispiace per iniesta.
Ma io è dall'anno che lo vinse sammer in faccia al miglior del piero di sempre (finito 19° per la cronaca) che sfanculo il pallone d'oro o come cazzo si chiama.
ma a questo punto cosa penserà Iniesta di questo premio?era convinto di averlo vinto,sicuramente la sua stagione è stata meglio di quella di messi ed ha vinto di più ma si ritrova alle spalle del nano.....
E sarà difficile per lui ripetere le ultime 2 stagioni,il barca prima o poi invecchierà
Secondo me al primo allenamento gli entra sul ginocchio a messi.
Sempre in ottica giovani, continuiamo a muoverci molto bene, sembra che abbiamo preso Castagnois, giovanissimo talento olandese del Feyenoord, per 3 milioni di euro... bene cosi :sisi:
Eh di questo ne ho sentito parlare molto bene...
L'avran preso da qualche venditore ambulante di caldarroste :asd:
Non era da rosso ranocchia? :fag:
C'è il cartellino rosso anche per i troll :fag:
Fallo il gol di ibra??????????
Di fallo il gol di Ibra...:uhm:
CHIVU RINGRAZIA STAFF E TIFOSI - A proposito di Chivu, il romeno a Inter Channel ha confidato di avere un gran feeling con società e tifosi: "Devo ancora ringraziare i medici e tutto lo staff che mi ha seguito perché mi hanno consentito un recupero dall'infortunio a tempo di record. La società è fantastica, mi trovo benissimo e ho un ottimo rapporto coi tifosi, che mi hanno fatto sentire fin dal primo giorno il loro straordinario affetto".
L'AMORE-ODIO CON LA FASCIA SINISTRA - Poi il romeno ha anche spiegato il suo particolare rapporto di amore-odio con il ruolo di terzino sinistro. "Non è il mio ruolo naturale ma ho talmente tanta voglia di giocare e sentire la fiducia di allenatore, compagni e tifosi che farei di tutto. Poi è logico che se devo scegliere vorrei essere utilizzato più come difensore centrale o, magari, come centrocampista centrale. Certo vivo una situazione strana, un po' paradossale: solitamente si fa giocare sulla fascia il giovane, io invece sono diventato terzino a 28 anni. Più vado avanti negli anni e più vedo sempre vicino a me quella riga. Ti condiziona quella riga. E lì, sulla fascia, senti sempre tutto: le voci della panchina, quelle del pubblico. Calcisticamente parlando, inoltre, cambia la visuale, la lettura della gara. Sulla fascia giochi più lineare, è un gioco basato principalmente sulla fisicità e sulla lotta. Serve alla squadra, quindi va bene, però a volte, il giorno dopo la partita, leggo le pagelle dei quotidiani e mi scappa da ridere. Leggo, per esempio, cose tipo 'spinge meno di Maicon'. E' logico... Maicon spinge sempre, qualcuno si dovrà pur fermare e quel qualcuno, essendo un difensore centrale, sono io...
http://www.youtube.com/watch?v=JVSMFU4Moa0
sì, era da rosso il fallo di Ranocchia
quindi?
Quindi ladriiii (cit.)
Era anche fuorigioco di Strasser :asd:
Quindi Laaaadri (ci.t) anche voi
:tsk: