la roba di fox e hbo penso ce la possiamo scordare comunque :asd:
non so se in usa hanno anche quella nel catalogo
Visualizzazione Stampabile
la roba di fox e hbo penso ce la possiamo scordare comunque :asd:
non so se in usa hanno anche quella nel catalogo
questo è il catalogo usa al momento
http://usa.netflixable.com/2015/10/c...hu-oct-22.html
Ma molta roba manca qua. :uhm:
Ad esempio Star Wars non è accessibile e alcune serie sono ferme alla stagione di 2~3 anni fa. :uhm:
Spero che le mancanze siano solo temporanee (il servizio è attivo da meno di 24 ore) e quindi tra un mese vedremo già una bella differenza. Ora non se come sia la loro politica se pubblicano solo titoli doppiati in italiano o meno.
Le serie HBO mancano anche negli USA, quelle FOX non saprei......mi sa che non seguo roba FOX.
Manca pura Adventure Time.....peccato.
Per Star Wars ci sono solo le stagioni di Clone Wars. I film non ci sono neanche in quello USA (neppure Indiana jones).
Lo sto provando... Va una crema :sisi:
Su PC è tutto browser based o c'è qualche applicazione? perchè nel caso lo userei da un mini-PC Ubuntu, e non mi pare di aver visto niente di nativo per quello...
Io uso il Chromecast e l'app android come telecomando.
Su PC non ho provato, ma credo sia tutto via browser
Per pc è via broswer semplice semplice, mi aspettavo qualcosa da scaricare e invece niente.
Precisazione sui vari "pacchetti" che mi sembra di aver letto su i quotidiani nostrani una cosa sbagliata.
I prezzi variano in base alla qualità massima dei video e al numero di dispositivi che si possono utilizzare CONTEMPORANEAMENTE. In giro parlavano solo di "numero di dispositivi" in generale.
Si infatti se trovi 3 amici che condividono l'abbonamento con te sono 3 euro al mese. Così diventa davvero invitante :sisi:
Io uso la app di Netflix su Windows 10, e funzia benissimo...
Ho provato pure con xbox eri in salotto...funziona benissimo, e si vede da dio. :D
Martedì scorso su rai2 (ovviamente :asd3: )
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net...30390552_o.jpg
Ho visto la vecchia chromecast a 19€ ne consigliate l'acquisto?
In generale assolutamente sì, poi dipende da come la vorresti usare.
Considera anche che quella nuova migliora solo in caso di wifi debole
E uno sfizio 40€ non c'è li spenderei mai cmq
Assolutamente si :sisi:
E ti consiglio videostream (e la corrispondente app per android) per streamare i contenuti dal pc alla tv... va che è una meraviglia, molto meglio dell'app "base" di google.
E poi ovviamente Netflix e YouTube :sisi:
Non ho provato, ma basta avere le credenziali dello stesso account e si può trasmettere su 4 schermi contemporaneamente.
Vista anche la divisione interna in profili è facile tenere l'account in ordine visto che ognuno ha le sue liste separate.
Si, ma continua a mancare molta roba che in America c'è. :cattivo:
Bisogna vedere con che ritmo aggiungeranno roba. È normale che non possano avere tutto a day 1. Fanno fatica ad avere le loro stesse serie (vedi caso House of Cards), figurati le altre :asd:
Con un po' di tempo sistemeranno la questione diritti... penso che dipenda anche dal successo della piattaforma. Se vedono che l'Italia è un fallimento col cavolo che investono soldi in ulteriori licenze :asd:
:cattivo:
Comunque per la discussione mi sono trasferito nel topic apposito in Televisione. :sisi:
Appena ti capita di provare fai sapere, giusto per capire se bisogna avere lo stesso IP o bisogna "autorizzare" i vari dispositivi etc...
La cosa dei profili l'avevo già vista.
Qua spiega tutto.
http://www.smartworld.it/audio-e-vid...t-netflix.html