Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
Se è per questo, perchè trovo lanciagranate in mezzo alle paludi? :asd:
Secondo me comunque il peggior difetto di L4D2 è la varietà di armi, o meglio, la sovrabbondanza di quest'ultime.
Il lanciagranate è inutile ..ecco perchè lo hanno buttato nelle paludi..perchè è inutile!
-
Citazione:
NeliaM
Il lanciagranate è inutile ..ecco perchè lo hanno buttato nelle paludi..perchè è inutile!
Però lo amo come poche altre cose nella vita. :tsk:
Un'altro dei sopracitati motivi. :sisi:
-
Citazione:
EddieTheHead
Secondo me comunque il peggior difetto di L4D2 è la varietà di armi, o meglio, la sovrabbondanza di quest'ultime.
Ma che vuol dire?! :rotfl:
-
NeliaM :rotolul:
Citazione:
FiloMJ
Che per me è uno dei motivi per il quale lo preferisco al primo.
Ma vedi, io non critico che abbiano inserito armi diverse rispetto al primo e diverse fra di loro, ma che sarebbe stato meglio usarle in mappe diverse.. ..tipo in una mappa trovi un fucile di un tipo, in una un altro, a random, e non proporti ogni volta dei doppioni che sembra di stare in armeria. Tanto alla volta puoi portarti dietro due sole armi comunque.
E' vero che L4D si sintetizza in "corri e spara" e non è certo realistico, ma questa bulimia di armi tipo "servitevi prego" secondo me rovina un po' l'atmosfera da survival.
-
Con il director 2.0 trovi armi sempre diverse..il fucile da cecchino semiautomatico da 30 colpi è l'arma più potente del gioco e se trovi chi la sa usare non riesci ad avvicinarti al team survivor.
-
A dire il vero capita molto raramente, per non dire mai, la possibilità di trovare tutte le armi disponibili in una campagna.
-
l'M60 è solo in the pissing :sisi:
-
Citazione:
EddieTheHead
NeliaM :rotolul:
Ma vedi, io non critico che abbiano inserito armi diverse rispetto al primo e diverse fra di loro, ma che sarebbe stato meglio usarle in mappe diverse.. ..tipo in una mappa trovi un fucile di un tipo, in una un altro, a random, e non proporti ogni volta dei doppioni che sembra di stare in armeria. Tanto alla volta puoi portarti dietro due sole armi comunque.
E' vero che L4D si sintetizza in "corri e spara" e non è certo realistico, ma questa bulimia di armi tipo "servitevi prego" secondo me rovina un po' l'atmosfera da survival.
Per me in uno zombie game il concetto di "servitevi prego" è l'essenza del gioco stesso. Ed è proprio questo aspetto che tu non gradisci che IO gradisco.
Rispecchia proprio il mio gusto personale in questo tipo di giochi. :sisi:
Io però non classifico L4D come survival horror vero e proprio.
L4D è uno "zombie" game in cui combatti contro orde di zombie, sicuramente + verso un doom che un resident evil.
O almeno questa è la mia interpretazione e classificazione del gioco.
-
Lo scrivo anche qua, basta spoilerare L4D2 :mad:
-
Citazione:
ZioYuri78
Lo scrivo anche qua, basta spoilerare L4D2 :mad:
Ti ricordo che il motivo per cui ti ho bloccato e cancellato dalla mia lista friends è stato per un tuo spoiler. :)
-
Citazione:
FiloMJ
Ti ricordo che il motivo per cui ti ho bloccato e cancellato dalla mia lista friends è stato per un tuo spoiler. :)
:rotfl: oh porc :rotfl:
Che ha combinato...scrivilo in baretto di city 17 :rotfl:
-
Molto semplicemente, L4D è una chiara citazione ad un preciso genere di film con gli zombie e in questi film i protagonisti raramente hanno il problema "e ora con che cosa uccidiamo gli zombie?!" :alesisi:
-
Citazione:
FiloMJ
:tsk:
Ma sopratutto, perchè i ciaffi cazzuti (cit) si intrecciano sempre :mad:
-
Citazione:
ReCaliscetta
Molto semplicemente, L4D è una chiara citazione ad un preciso genere di film con gli zombie e in questi film i protagonisti raramente hanno il problema "e ora con che cosa uccidiamo gli zombie?!" :alesisi:
ESATTAMENTE.
Ti quoto a vita.
Peccato che certa gente, anche in questo forum, non riesce a capirlo.
-
Citazione:
ReCaliscetta
A dire il vero capita molto raramente, per non dire mai, la possibilità di trovare tutte le armi disponibili in una campagna.
Vero però mi sembra che in L4D2 ti caghino un'arma ogni tre metri che fai.
Citazione:
FiloMJ
Per me in uno zombie game il concetto di "servitevi prego" è l'essenza del gioco stesso. Ed è proprio questo aspetto che tu non gradisci che IO gradisco.
Rispecchia proprio il mio gusto personale in questo tipo di giochi. :sisi:
Completamente d'accordo, io infatti non lo gradisco (cioè, lo gradisco di meno).
Citazione:
FiloMJ
Io però non classifico L4D come survival horror vero e proprio.
L4D è uno "zombie" game in cui combatti contro orde di zombie, sicuramente + verso un doom che un resident evil.
Chiaro, sono d'accordo, questo aspetto delle armi IMHO lo rende ancora meno "survival" e mi fa un po' storcere il naso. Tutto qui.
Poi pace eh, ci gioco lo stesso :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
Vero però mi sembra che in L4D2 ti caghino un'arma ogni tre metri che fai.
Completamente d'accordo, io infatti non lo gradisco (cioè, lo gradisco di meno).
Chiaro, sono d'accordo, questo aspetto delle armi IMHO lo rende ancora meno "survival" e mi fa un po' storcere il naso. Tutto qui.
Poi pace eh, ci gioco lo stesso :asd:
Infatti non è un survival horror. :D
Comunque tutto chiaro, apprezzo che hai compreso il punto di vista anche se magari non lo condividi. ;)
-
Non è un survival classico come può essere killing floor..anche perchè in l4d i momenti survival "classici" sono le orde, le scorribande del tank, e gli eventi allarme.
Poi durante tutto il gioco è una continua strategia per evitare l'azione combo degli infetti speciali.
-
Citazione:
ReCaliscetta
Mah. In 28 Giorni dopo non girano con gli M16 spianati, anzi. Ma in realtà quel film con L4D c'entra molto poco. Probabilmente all'inizio, quando il gioco era ancora della Turtle Rock, gli assomigliava molto di più (con tanto di trailer con le ombre degli zombie sul muro UGUALE a una scena di 28gd), poi effettivamente il gioco è diventato meno survival (anche i personaggi hanno subito un restyling evidente) ed effettivamente l'attinenza si è persa. Quindi forse hai ragione tu :uhm:
-
Citazione:
NeliaM
Non è un survival classico come può essere killing floor..anche perchè in l4d i momenti survival "classici" sono le orde, le scorribande del tank, e gli eventi allarme.
Poi durante tutto il gioco è una continua strategia per evitare l'azione combo degli infetti speciali.
Abbiamo concezioni completamente diverse di survival horror.
Suggerisco http://it.wikipedia.org/wiki/Survival_horror a chiunque voglia avere un'idea più chiara di ciò di cui si sta parlando e che non è L4D o Killing Floor.
-
in b4 Alone in the Dark :alesisi:
quello sì che era un gioco tosto.
-
spettacolare alone in the dark :rullezza:
-
Citazione:
EddieTheHead
in b4 Alone in the Dark :metal:
quello sì che era un gioco tosto.
Quello è un SURVIVAL HORROR.
Non L4D o Killing Floor. Sono 2 generi diversi.
-
Avvicinati alla libreria.
Cerca.
Trovato libro in latino (che tra l'altro credo fosse il De Vermiis Misteriis di Lovercraftiana memoria).
Leggi.
Sei morto.
-
-
Citazione:
EddieTheHead
Avvicinati alla libreria.
Cerca.
Trovato libro in latino (che tra l'altro credo fosse il De Vermiis Misteriis di Lovercraftiana memoria).
Leggi.
Sei morto.
Basta trovare la protezione :)