Mi mancava GTA5 per 360.
Preso con l'attuale sconto. Penso che a meno, nel prossimo futuro, è impossibile da trovare.
Visualizzazione Stampabile
Mi mancava GTA5 per 360.
Preso con l'attuale sconto. Penso che a meno, nel prossimo futuro, è impossibile da trovare.
Plus Edition a 25 strane monete europee sul PSN
Eh?
Drive club credo
Inviato dal mio LG G3
Beh l'offerta è buona, ma io credo sia più che altro un trucco prima della versione plus gratuita che a questo punto spero arrivi per febbraio.
Certo fa un po irritare che quello sia l'upgrade per chi avrebbe la versione plus e loro lo sfruttano per vendere copie del gioco finito.
In ogni caso, difficilmente anche comprandolo scatolato uno può farci un affare rivendendolo, visto che la rivendibilità dell'usato di questo titolo è praticamente zero vista la shitstorm che si è beccato per diversi mesi.
Inviato dall'isola di Monkey Island
A meno di non essere uno che lo comprerebbe già usato... per lo scatolato usato 15 Euro li spenderei. ora come ora.
c'è wolfenstein ps4 a 14.99 su amazon.fr per chi fosse interessato
Chi lo ha giocato dice che come fps è molto valido.
[la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]
io ci ho giocato su ps3, a me è piaciuto però ho giocato l'originale e il fattore nostalgia forse non mi rende lucido nel giudizio
io lo giocherò quando sarà in omaggio con il plus (tanto adesso mi devo giocare tew e isolation e poi arriva the order).
comunque oltra a return to castle mi è piaciuto pure il capitolo successivo (quello uscito nel 2008 mi pare).
sarà che le storie nazi+paranormale mi intrigano :asd:
wolfestein andrebbe preso solo per il doppio fucile da cecchino :rotfl:
Wolfenstein andrebbe preso solo per
:asd:Spoiler:
E per questo no?
Spoiler:
se qualcuno lo vuole, lo vendo :asd:
L'hai finito?
Ho letto su internet che da Gamestop stanno svendendo giochi Wii e DS (forse anche ps3 e 360) a 1, 2 e 3 euro.
Se avessi un GS vicino ci farei un giro.
appena tornato dalla spedizione in gamestopolandia.......:rotfl:
sono due le ipotesi, o sono già passate le locuste o hanno messo solo la fuffa più immonda e considerando che un sacco di giochi vecchi erano ancora al loro posto con il suo bel €20 propendo per la seconda :asd:
c'era uno stendino all'ingresso con un po' di tutto, giochi pc, ds, wii, ps360 e bluray tutta roba che mi sono rifiutato di comprare anche ad €1 dal tanto che facevano cagare :asd:
in compenso ho assistito in diretta ad un inchiappettamento gamestop-style, un ragazzo va alla casa chiedendo un cambio del gioco comprato il giorno prima perché difettoso (da quello che ho capito erano rotti i fermi interni di libretto e disco) e il commesso gli dice che non può sostituirlo perché "il gioco è nuovo" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi sono immaginato se ci fosse stato harry al suo posto, negozio devastato come minimo :asd:
bhè, non solo harry!!!
Io sono molto più concreto e materialista. Avrei bruciato il commesso in mezzo al marciapiede poi sarei rientrato in negozio e mi sarei preso tutti i giochi e le console.
Inviato dall'isola di Monkey Island